Pay-TV Sat/Ott Serbia-Croazia-Slovenia

Questo è l'elenco dei canali sportivi presenti nel pacchetto:

- Arena ESport HD
- Arena Fight HD
- Arena Sport Web
- Arena Sport 1x2
- Arena Sport Premium 1HD (SRB) Serbia, 2HD Serbia, 3HD Serbia.
- Arena Sport 1HD (SRB) Serbia, 2HD Serbia, 3HDSerbia, 4HD Serbia, 5HD Serbia, 6HD Serbia, 7HD Serbia, 8HDSerbia, 9HD Serbia, 10HD Serbia.
- Arena Sport Premium 1HD (BiH) Bosnia, 2 HD Bosnia, 3 HD Bosnia.
- Arena Sport 1HD (BiH) Bosnia, 2HD Bosnia, 3HD Bosnia, 4HD Bosnia, 5HD Bosnia, 6HD Bosnia.
- Arena Sport 1HD (HR) Croazia, 2HD Croazia, 3HD Croazia, 4HD Croazia, 5HD Croazia, 6HD Croazia.
- Arena Sport 1HD (SLO) Slovenia, 2HD Slovenia.
- Arena Sport 1HD (CG) Montenegro.
- Fight Box
- Kuvo tv
- Liverpool FC tv
- Partizan tv
- Zvezda tv
- Fight Network
- Sport 1 Deutschland
All'ottimo post di mauruczko, aggiungiamo:

- Arena Sport 1x2 (25fps)

- Arena Sport Premium 1HD (SRB) Serbia, 2HD Serbia, 3HD Serbia. (50 fps)

- Arena Sport 1HD (SRB) Serbia, 2HD Serbia, 3HDSerbia, 4HD Serbia, 5HD Serbia, 6HD Serbia, 7HD Serbia, 8HDSerbia, 9HD Serbia, 10HD Serbia. (50fps)

- Arena Sport Premium 1HD (BiH) Bosnia, 2 HD Bosnia, 3 HD Bosnia. (25fps)

- Arena Sport 1HD (BiH) Bosnia, 2HD Bosnia, 3HD Bosnia, 4HD Bosnia, 5HD Bosnia, 6HD Bosnia. (25fps)

- Arena Sport 1HD (HR) Croazia, 2HD Croazia, 3HD Croazia, 4HD Croazia, 5HD Croazia, 6HD Croazia. (50fps)

- Arena Sport 1HD (SLO) Slovenia, 2HD Slovenia. (50fps)

- Arena Sport 1HD (CG) Montenegro. (25fps)

Non ho trovato cercando con la lente : qualcuno sa se i diritti della serie a sono stati presi per 3 o 5 anni ? O 5 li hanno assegnati solo in Italia ?

- Arena Sport 1HD (SRB) Serbia, 2HD Serbia, 3HDSerbia, 4HD Serbia, 5HD Serbia, 6HD Serbia, 7HD Serbia, 8HDSerbia, 9HD Serbia, 10HD Serbia. (50fps)

- Arena Sport 1HD (BiH) Bosnia, 2HD Bosnia, 3HD Bosnia, 4HD Bosnia, 5HD Bosnia, 6HD Bosnia. (25fps)

- Arena Sport 1HD (HR) Croazia, 2HD Croazia, 3HD Croazia, 4HD Croazia, 5HD Croazia, 6HD Croazia. (50fps)

Utilissimo, grazie, mi mancavano i valori.

Grazie! Ma i canali premium hanno qualità migliore degli altri o sono tutti uguali?

Non ho trovato cercando con la lente : qualcuno sa se i diritti della serie a sono stati presi per 3 o 5 anni ? O 5 li hanno assegnati solo in Italia ?
Sono stato assegnati a febbraio
Bisognerebbe cercare nelle news di febbraio di arena sport
Tring ad esempio li ha presi per 5 anni

Se ho capito bene sembra 5 anni

Codice:
 https://www.ceetv.net/readItem?id=67125

Ultima modifica:
Se ho capito bene sembra 5 anni (non so come mettere url non cliccabile)
oppure clicchi sui tre puntini verticali che stanno sopra il post che stai scrivendo e poi clicchi sul simbolo </>
A quel punto ti si apre la finestra dove scrivi il link, poi, una volta inserito, clicchi sotto su continua e il gioco è fatto

Ciao, ho scritto all' assistenza e mi hanno mandato le credenziali per i 6 apparecchi, volevo chiedervi se c'era un'app per consultare il palinsesto di Arena sport. che cosa usate voi? Grazie
Domanda: i devices sono liberi cioè esempio 6 smartphone , 6 smart TV, 3 e 3 ecc... Oppure sono già impostati?

Domanda: i devices sono liberi cioè esempio 6 smartphone , 6 smart TV, 3 e 3 ecc... Oppure sono già impostati?
Io col pacchetto medio ho 4 devices, quando arriva la mail con user e password sono specificati 2 user per mobile (cel, pc, tablet) e 2 per smart tv.
Essendo nel mese gratis ne ho comunque a disposizione solo 2 di devices.
Non so per il pacchetto con 6 se siano divisi o meno come quello da 4.

Grazie! Ma i canali premium hanno qualità migliore degli altri o sono tutti uguali?
Tutti HD a 1920x1080

Altra cosa, in questi servizi Ott se i diritti dovrebbero essere per la sola Nazione in cui ti registri e crei l'account per l'abbonamento, perché durante l'inserimento dei Dati, quando si inserisce Italia o altra Nazione che non ha i diritti, non compare un bel PopUp con scritto Errore, Nazione non abilitata alla visione! :evil5:

Perché gli conviene incassare anche dall'estero. Il problema è se questo sistema si diffonde in Italia in modo che gran parte degli abbonati lo usa per aggirare gli alti costi di DAZN. A quel punto DAZN farebbe pressioni sulla Lega Serie A affinché le TV non vendano abbonamenti all'estero (o almeno lo contratterebbe in fase di acquisto dei diritti fra 3-5 anni). Alla Lega non gliene frega nulla se la gente si abbona alle pay TV estere, ma in qualche modo la Serie A deve tutelare DAZN che è la loro principale fonte di guadagno.

Secondo me i detentori dei diritti potrebbero evitare eventuali grane vendendo per localizzazione del prodotto. Cioè, tu pay TV serba vuoi trasmettere il campionato? Contrattiamo un prezzo per trasmettere le immagini con la telecronaca e i servizi di contorno in lingua serba. Vuoi il doppio audio italiano prodotto dalla Lega? Paghi quanto DAZN in Italia perché trasmetterai un prodotto equivalente al loro, appetibile anche al pubblico italiano.

Poi sta all'utente decidere se scegliere il prodotto in lingua estera, pagando di meno, o quello nella lingua madre, pagando i prezzi di DAZN.

Per me non durerà a lungo.. ormai a parte il forum se ne parla troppo diffusamente anche su gruppi Facebook e chat telegram per essere ignorato

Alla lega frega eccome perché ogni abbonato estero è uno perso da DAZN (almeno potenziale) e se DAZN non va in attivo i prossimi diritti incasseranno la metà di oggi

Per me non durerà a lungo.. ormai a parte il forum se ne parla troppo diffusamente anche su gruppi Facebook e chat telegram per essere ignorato
Ne parlano ma nessuno poi lo fa davvero perché non conoscono ha normativa e lo paragonano al pezzotto

Alla lega frega eccome perché ogni abbonato estero è uno perso da DAZN (almeno potenziale) e se DAZN non va in attivo i prossimi diritti incasseranno la metà di oggi
Parlavo ieri sera con mio cognato di queste soluzioni. La sua risposta è stata pago 60euro il pezzotto perché devo pagare 120€ una piattaforma in lingua straniera per vedere le stesse cose?

Parlavo ieri sera con mio cognato di queste soluzioni. La sua risposta è stata pago 60euro il pezzotto perché devo pagare 120€ una piattaforma in lingua straniera per vedere le stesse cose?
Beh quella gente lì è persa comunque per DAZN. L’unica cosa sarebbe che veramente comincino a far pagare multe salate ai clienti che vengono beccati allora forse riesco a ridurre la piaga

Niente di meno 60€ per un anno. :D

Qua nessuno può competere a questi prezzi

Ma figurati se DAZN andrà in attivo. Lo vedo altamente improbabile. La Lega se vuole incassare di più deve puntare sulla valorizzazione del proprio prodotto che, per quanto mi riguarda, è abbastanza scarso. Campano sulla passione degli irriducibili e il multimiliardario che gli strapaga i diritti, ma fino a quanto potrà durare?

Dazan mi chiedo come mai non sia già fallita con il servizio mediocre che offre.

Dazan mi chiedo come mai non sia già fallita con il servizio mediocre che offre.
Sarà pure in voga su internet, una qualsiasi società che fornisce un servizio che per noi non è ottimale, deve fallire.
Ma ricordiamoci bene che far fallire una società (sperando sempre che non sia la nostra) vuol dire lasciare a casa le persone che ci lavorano, e quelle persone hanno famiglie (e prole) da mantenere.

Indietro
Alto Basso