newthor
Digital-Forum Senior Master
Per quello ho scritto che mi sembrava strano che si potesse attivare solo lo sport...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nowtv ti permette di attivare il pass che vuoi senza avere obblighi, se vuoi attivare solo lo sport attivi solo lo sport senza avere altri pass attiviPer quello ho scritto che mi sembrava strano che si potesse attivare solo lo sport...
Io ero nella stessa situazione. Ho attivato il codice a 10 euro e me lo ha accettato quindi ho provveduto al pagamento. Quindi ignora l'offerta a 15. Scusate l'ot. Per chi interessato lasciamo libero questo tread e scriviamo su quello di nowtv.ho intrttenimento attivo e mi propongono lo sport a 15€ al mese per 12 mesi
si si può fare a prescindere, il codice è scaduto.Fammi capire linch..puoi fare solo sport (senza premium immagino) a 10 euro??
molto interessante per il prossimo anno, da capire se si tratta di esclusiva per la slovenia o di co esclusiva con sportklub/arena sportNuovi contratti per la Formula 1 per le prossime 3 stagioni (2026, 2027 e 2028):
- nei territori Western Balkans (Bosnia Erzegovina, Kosovo, Montenegro, Nord Macedonia e Serbia) sono stati assegnati ad Arena Sport;
- in Croazia a RTL e in Slovenia a POP TV/Kanal A (tutte emittenti commerciali nazionali, facenti parte dello stesso gruppo CME). RTL è inoltre trasmessa anche in DVB-T2 ricevibile sulla costa adriatica.
Diritti esclusivi per il gruppo CMEmolto interessante per il prossimo anno, da capire se si tratta di esclusiva per la slovenia o di co esclusiva con sportklub/arena sport
puoi informarti sulla bundes in slovenia? gemini riporta che i diritti li ha presi sportklub ma lo scorso anno è andata in onda quansi integralmente sui tre canali sporttvDiritti esclusivi per il gruppo CME
Šport TV (ASPN d.o.o.) è stata acquistata (tramite terza società) da Sportklub (United Group) già nel 2017.puoi informarti sulla bundes in slovenia? gemini riporta che i diritti li ha presi sportklub ma lo scorso anno è andata in onda quansi integralmente sui tre canali sporttv