Pechino 2008, ecco la copertura Rai in tv, radio e internet

L'impegno tecnico della struttura Rai per le Olimpiadi di Pechino

L'impegno della Rai per le Olimpiadi 2008 è sicuramente ai massimi livelli, considerando che l'azienda....

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Per discussione Tecnica su Rai HD in DTT Qui

ERCOLINO ha scritto:
L'impegno tecnico della struttura Rai per le Olimpiadi di Pechino

L'impegno della Rai per le Olimpiadi 2008 è sicuramente ai massimi livelli, considerando che l'azienda....

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Per discussione Tecnica su Rai HD in DTT Qui

ma non ho capito una cosa anche su rai2 si trasmetterà in 16/9? e sul sat (rai2 raisport+) ?
grazie

Rai 2 in 16:9 solo sul DTT.

Rai Sport+ 16:9 sul DTT,sul sat sarà criptata

Ma dai, è uno scandalo criptare rai sport più sul satellite!
L'unico canale che ha una copertura alternativa ce lo criptano, pazzesco!
Ma la rai non si rende conto che rai sport più sul digitale terrestre non è visibile su tutto il territorio!?

ma che schifo veramente...vergogna Rai...ERRARE E' UMANO MA PERSEVERARE E' DIABOLICO...praticamente RaisportPiù se lo lasciano solo sul digitale terrestre fanno più bella figura...Davvero vomitevole!!!...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Ultima modifica:
montani1 ha scritto:
Ma la rai non si rende conto che rai sport più sul digitale terrestre non è visibile su tutto il territorio!?

Non è vero che RaiSportPiù non è visibile su tutto il territorio via digitale terrestre, ma su quasi tutto.
Ad esempio io lo prendo.

RaiSportPiù criptata sul satellite per le Olimpiadi: uno scandalo

ERCOLINO ha scritto:
Rai 2 in 16:9 solo sul DTT.

Rai Sport+ 16:9 sul DTT,sul sat sarà criptata

Spero solo che la realtà smentisca poi questa affermazione....
Perchè se davvero sarà così, è proprio una vergogna! Nessuna televisione di stato si comporta così in Europa...
Io RaiSportPiù sul digitale terrestre l'ho vista per più di un anno e perfettamente fino a pochi mesi fa, poi ad un tratto mi è sparito il mux B: secondo voi quindi il DTT è una tecnologia così affidabile, tanto da dedicarci la trasmissione in esclusiva di un canele per un evento come un'Olimpiade?

ecemanl ha scritto:
Non è vero che RaiSportPiù non è visibile su tutto il territorio via digitale terrestre, ma su quasi tutto.
Ad esempio io lo prendo.
allora se la prendi tu siamo a posto...perchè lamentarsi?
ma per piacere...

strepto ha scritto:
Spero solo che la realtà smentisca poi questa affermazione....
Perchè se davvero sarà così, è proprio una vergogna! Nessuna televisione di stato si comporta così in Europa...
Io RaiSportPiù sul digitale terrestre l'ho vista per più di un anno e perfettamente fino a pochi mesi fa, poi ad un tratto mi è sparito il mux B: secondo voi quindi il DTT è una tecnologia così affidabile, tanto da dedicarci la trasmissione in esclusiva di un canele per un evento come un'Olimpiade?
straquoto.è veramente uno schifo.propenderei a sfidare la rai non pagandole + il canone(si vabbeh la conosco la storia "presa per i fondelli" di tassa sull'apparecchio).sarebbe legittima difesa..altro che

montani1 ha scritto:

ma che dici così mi sminuisci i diabolici piani del direttore della rai che così facendo non vuole regalare clienti a sky...peccato che non ha capito che chi non ha o non riceve la rai sull' analogico o digitale terrestre se la vede su sky su europsort e magari in hd...COMPLIMENTI AI GENIACCI DELLA RAI!!! :D

emiliano84 ha scritto:
ma che dici così mi sminuisci i diabolici piani del direttore della rai che così facendo non vuole regalare clienti a sky...peccato che non ha capito che chi non ha o non riceve la rai sull' analogico o digitale terrestre se la vede su sky su europsort e magari in hd...COMPLIMENTI AI GENIACCI DELLA RAI!!! :D

Di sicuro con eurosport ed in particolare in hd avrò una grande copertura delle olimpiadi!
Solo che eurosport è presumibile che abbia una copertura simile a rai2!
Il problema sarà invece per la copertura di alcune discipline; in quel caso, senza la possibilità di vedere rai sport più, dovrò sperare in qualche canale estero!

montani1 ha scritto:
Di sicuro con eurosport ed in particolare in hd avrò una grande copertura delle olimpiadi!
Solo che eurosport è presumibile che abbia una copertura simile a rai2!
Il problema sarà invece per la copertura di alcune discipline; in quel caso, senza la possibilità di vedere rai sport più, dovrò sperare in qualche canale estero!

ed è per questo che noi tutti dobbiamo ringraziare la rai ed in primis quel genio del direttore...perchè così non solo non regala abbonati a sky :)lol: )...ma almeno di sicuro ce li perdono loro :D

Domani in Diretta su RaiSportPiù (digitale terrestre) le prime due partite del torneo di calcio femminile.

11.00
Germania VS Brasile
13.30
Norvegia VS USA

ecemanl ha scritto:
Domani in Diretta su RaiSportPiù (digitale terrestre) le prime due partite del torneo di calcio femminile.

11.00
Germania VS Brasile
13.30
Norvegia VS USA
ecco bravo...queste la rai può trasmetterle pure per i quattro gatti del dtt

lucio56 ha scritto:
ecco bravo...queste la rai può trasmetterle pure per i quattro gatti del dtt
in effetti lui è uno dei 4, adesso ne rimangono solo altri 3...:icon_rolleyes:
Rai= buffoni, vi dovete vergognare veramente, fate una cosa: questo pseudo-canale sportivo che avete (dato che tra l'altro il rispetto dei palinsesti per voi è ignoto), visto che criptate tutto, lasciatelo solo sul dtt sempre per quei 4 gatti...:mad: :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
in effetti lui è uno dei 4, adesso ne rimangono solo altri 3...:icon_rolleyes:
Rai= buffoni, vi dovete vergognare veramente, fate una cosa: questo pseudo-canale sportivo che avete (dato che tra l'altro il rispetto dei palinsesti per voi è ignoto), visto che criptate tutto, lasciatelo solo sul dtt sempre per quei 4 gatti...:mad: :icon_twisted:

C'è anche un ottimo sito della Rai che ci ha aggiunto anche un grande speciale, o sbaglio che trasmetterà in streaming (www.pechino2008.rai.it) ?

ecemanl ha scritto:

11.00
Germania VS Brasile
13.30
Norvegia VS USA

Bene: le partite di domani potranno rappresentare un primo momento di verifica per capire (anche se con un livello di sicurezza buono ma non pari al 100%) come potrebbe comportarsi la Rai nei prossimi giorni, quando cominceranno le vere Olimpiadi, se cripteranno o no RaiSportPiù sul satellite.

Comunque, per il caso specifico delle partite di domani, non c'è nessun problema perchè le trasmette anche Eurosport.

Indietro
Alto Basso