Pechino 2008, ecco la copertura Rai in tv, radio e internet

luchinho ha scritto:
Con grande sorpresa la qualità video del canale RaiSportPiù oggi durante il match dell'italia è stata eccezionale.

Speriamo sia così per tutte le Olimpiadi.

poi ieri si aprivano solo due canali, oggi si aprono tutti e 8 contemporaneamente con Preview On.

ecemanl ha scritto:
L'Argentina andrà in DIRETTA, hanno cambiato il palinsesto:

13.45 Argentina VS Costa d'Avorio (RaiSportPiù)

Perfetto, su questa ci siamo!
Manca il brasile :D

ecemanl ha scritto:
poi ieri si aprivano solo due canali, oggi si aprono tutti e 8 contemporaneamente con Preview On.

Io la guardo sul satellite.

Non ce l'ho l'interattività.

questo sistema dei canali rai in streaming secondo me e' l'ideale (a parte la qualita' video ovviamente)
ad esempio all'intervallo della partita dell'Argentina, su raisportpiu' via le immagini e commento in studio, mentre sullo streaming sono rimaste le immagini dello stadio... e anche a fine partita si continua fino alla sigla di chiusura e alla sovraimpressione della prossima trasmissione. Magari lo sport venisse trasmesso sempre cosi' anche sulle varie reti televisive, dall'inizio alla fine e senza interruzioni (chiaramente non parlo solo di calcio, che e' cmq ben trattato)

Fabrizio1975 ha scritto:
questo sistema dei canali rai in streaming secondo me e' l'ideale (a parte la qualita' video ovviamente)
ad esempio all'intervallo della partita dell'Argentina, su raisportpiu' via le immagini e commento in studio, mentre sullo streaming sono rimaste le immagini dello stadio... e anche a fine partita si continua fino alla sigla di chiusura e alla sovraimpressione della prossima trasmissione. Magari lo sport venisse trasmesso sempre cosi' anche sulle varie reti televisive, dall'inizio alla fine e senza interruzioni (chiaramente non parlo solo di calcio, che e' cmq ben trattato)
concordo pienamente peccato stamani ce siano stati problemi ma pazienza..;)

Pechino 2008, si parte:

ore 14 la cerimonia d'apertura (diretta Rai e Eurosport)

1218139903_beijing_2008.jpg

Mamma RAI......perchè non ci vai?

in quel posto ovviamente, per avere tagliato la diretta della cerimonia olimpica (anche se per poco) con della "irripetibile" pubblicità che non poteva non essere proposta in quel momento.
Ti sembra giusto questo rispetto, non scarso ma addirittura assente, nei riguardi di chi voleva guardare integralmente la diretta?
Questa è una opinione del tutto personale, liberamente non condivisibile......

Ultima modifica:
Condivido in pieno, meno male che c'erano delle valide alternative (anche in alta definizione).

come non essere d'accordo, mi sono già pentito di averlo registrato su rai2
potevo scegliere qualche canale estero.. :(
commento capito meno ma almeno nessuna stupida interruzione

E' uno schifo!:mad: Ma RaiSportPiù mi sembra che non l'aveva, o mi sbaglio? Ed Eurosport (sempre rimanendo in tema di TV in italiano)??

RAI 2 e raisport+ erano in simulcast.Su eurosport mi sembra di non aver visto interruzioni

fra831 ha scritto:
ma il palisesto rai per il torneo di basket quando ci saprà ?
credo lo faranno in base all'evolversi dell'evento.

Per ora di "sicuro" su rai2 c'è solo USA-Cina di domenica...

E' chiaro che per questione di contratti la Rai qualche spot lo deve mandare... dipendesse da lei non manderebbe niente, è ovvio

Indietro
Alto Basso