forzagranata
Digital-Forum Gold Master
non è vero perchè tutti gli organi di informazione nel giorno precedente avevano annunciato la diretta solo di Italia-Corea su rai 2 (non penso che giornali, siti internet si fossero inventati la notizia)...e lo stesso televideo rai non faceva assolutamente menzione di ciò che hai detto facendo chiaramente intendere che la partita sarebbe andata assolutamente in diretta, cosa che non è assolutamente accaduta...gagarin ha scritto:io sono appassionato di sport e mi piace vedere la gara, non mi interessa il risultato (per me è solo una conseguenza) e vedermi le gare in differita permette di avere una maggiore scelta e una migliore organizzazione. E' vero che lo sport è emozione, ma il girone eliminatorio di calcio che emozione da ( lo stesso per qualsiasi eliminatoria di qualsiasi gara)
E' meglio dare semifinali e finali di qualsiasi gara, sapendo che rai2 deve massimizzare l'audience lasciando strada agli azzurri.
Ora sai cosa significa non vedere la propria gara, oscurandola. Ecco ora sai cosa provano chi non è appassionato di calcio... E meno male che hai visto qualcosa...
Dal comunicato stampa rai che trovi sul loro sito nel giorno di domenica era gìa prevista la contemporaneità di calcio e scherma. Io ho visto la scherma in diretta su raisport+ e mi interessava vedere l'altra semifinale per conoscere anche gli avversari ( ed è stata data in diretta). Alle olimpiadi la scherma penso che abbia un briciolo di precedenza sul calcio, almeno sul canale digitale..

In ogni caso io trovo assurdo che si debba trasmettere lo stesso evento su 2 distinti canali e mi riferisco anche agli altri sport quando ci sono italiani in gara ad esempio volevo vedere Starace contro Nadal ma i signori della rai l'hanno tagliato proprio quando era in vantaggio sul 2-0 nel secondo set con servizio a favore cioè nel periodo migliore della partita stessa...