Per chi ha ricevuto il decoder Mysky(info e prove tecniche)

cacini ha scritto:
Ieri ho registrato "Cenerentola 2", oggi durante la riproduzione spesso si bloccava e saltava in avanti diversi minuti. E' forse perchè registrato da Rai 2 e non da un canale sky?

Registro un programma su RAI 3 ogni giorno con la funzione "Registrazione Manuale" (Lun - Ven) e non ho mai rilevato il minimo problema! :happy3:

I più cari auguri a tutte le signore del forum! :D

CIOMBOLO ha scritto:
Registro un programma su RAI 3 ogni giorno con la funzione "Registrazione Manuale" (Lun - Ven) e non ho mai rilevato il minimo problema! :happy3:

I più cari auguri a tutte le signore del forum! :D

Hai ragione, io mi riferisco a quel film specifico: "cenerentola 2"

Che dite alla fine me lo consigliate???
Mi sono mezzo convinto.....è inutile aspettare....alla fine prima o poi lo faro.......ho bisogno di essere spronato.

serie tv

che serie tv si possono registrare in automatico?e i tempi di consegna si sono dimezzati piu o meno dalla prenotazioone qunto tempo per installare?

ethan ha scritto:
Sei un mago!!!! Se potessi ti bacerei in fronte!!!! Siamo forti, col nostro forum non c'è bug che tenga!
Ciao!
mi fa piacere dare un contributo nel mio piccolo :)

cacini ha scritto:
Ieri ho registrato "Cenerentola 2", oggi durante la riproduzione spesso si bloccava e saltava in avanti diversi minuti. E' forse perchè registrato da Rai 2 e non da un canale sky?
effettivamente anche io ho registrato manualmente su rai e mediaset e nn ho riscontrato questo problema che però mi è capitato in delle "registrazioni parziali" dove mancavano dei pezzi a causa di qualche secondo di assenza di segnale.
quindi probabilmente hai avuto dei vuoti di segnali.. niente di cui preoccuparsi se nn si ripete

int759 ha scritto:
che serie tv si possono registrare in automatico?
come esperienza personale ho notato che il collega serie funge bene su fox, precisamente sulle repliche notturne di stargate sg1, ma credo quasi tutte le serie tv di fox con cadenza giornaliera

Ed il problema della sintonia altri canali che sintonizza nelle due modalità: una parte per ordine alfabetico ed altri come prima dell'aggiornamento?

il collega serie sembra che funzioni a pieno regime con la maggior parte delle serie di fox e foxlife con cadenza giornaliera e anche settimanale... funziona anche con frasier su paramount poi su altri canali nn l'ho provata...il problema è che il servizio può interrompersi senza preavviso...quindi ogni volta bisogna controllare e soprattutto se si sta guardando sky, quando appare il messaggio dell'autoview bisogna premere OK (xkè se premi esc non collega un bel niente) e attendere l'inizio del programma

cacini ha scritto:
Ed il problema della sintonia altri canali che sintonizza nelle due modalità: una parte per ordine alfabetico ed altri come prima dell'aggiornamento?

Giovedì ho avuto una telefonata da uno che si è presentato come del servizio tecnico di sky, dopo che avevo segnalato al contattasky l'esigenza di registrare contemporaneamente un film con audio originale e una telecronaca sportiva in italiano (o anche un telefilm di fox o simili, che mandano il doppio audio ma non i sottotitoli). Dice che ci lavoreranno.
Nell'occasione, gli ho segnalato anche questo fatto degli "altri canali". Mi è sembrato cadere dalle nuvole.
Ma non ho capito, mi pare che sullo skybox non scomparissero mai questi canali come avviene sul mysky. O ricordo male?

Sulla ricerca altri canali il mysky è indietro un paio di aggiornamenti dagli skybox, e anche nel menù televisore è indietro, almeno a me, non compare la possibiltà di scegliere o meno lo sfondo per le radio.

inoltre.. ma a voi il televideo funziona? A me no, anche se i sottotitoli funzionano su tutti i canali, rai compresa, quindi il dec "vede" e usa il televideo

non c'è la possibilita' che da qui a pochi mesi per esempio riducano il costo dell'installazione?

questo potrebbe anche darsi, ma non si hanno notizie certe, quindi dipende da te aspettare o no (inoltre se hai versato la cauzione per il decoder e non l'hai chiesta indietro puoi avere l'installazione a 39€ anzichè 99)

io aspetto sino a maggio e poi lo ordino per essere pronto per i mondiali

Aspettate,aspettate :icon_wink:

Se vedono che nessuno lo prende sono costretti a fare delle promozioni :D

Comunicato per Sky:

Vediamo di trovare una soluzione al fatto che chi ha già due cavi che arrivano dentro casa e quindi non necessita di sostituzione lnb e di passaggio di cavi debba pagare 99€.(che in questo caso sono troppi)

Inoltre vediamo di abbassare il prezzo dei 7 € ,facciamo in modo che almeno chi ha il pacchetto Full non li paghi.

Grazie-Fine Comunicato :D

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato per Sky:

Vediamo di trovare una soluzione al fatto che chi ha già due cavi che arrivano dentro casa e quindi non necessita di sostituzione lnb e di passaggio di cavi debba pagare 99€.(che in questo caso sono troppi)

Inoltre vediamo di abbassare il prezzo dei 7 € ,facciamo in modo che almeno chi ha il pacchetto Full non li paghi.

Grazie-Fine Comunicato :D

purtroppo, caro Ercolino, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, e, skyfo se non può spillare quattrini ai suoi abbonati non ci sente proprio:mad: :mad: :mad: .

sono completamente d'accordo con Ercolino in merito al gratis per l'opzione full.
:D

Funzione collega serie

:mad: Altra chicca della funzione collega serie
Ieri sera volevo registrare le due puntate della serie Murder One e quindi mi posiziono nella guida tv sul primo episodio e premo il tasto di registrazione poi vado in My Channel e evidenziando la riga della registrazione mi compare il cerchietto giallo del collega serie che premo chiaramente in quanto gli episodi sono due consecutivi dopo la ricerca mi compaiono le freccette che indicano l'applicazione del collega serie. Invece dopo mi sono trovato con la registrazione di un solo episodio e mi compariva anche la scritta di registrazione completa.
Quale periodicità deve avere una serie per essere collegata e quanti episodi a serata deve trasmettere?
Sono in****ato nero per le scelte che ho fatto, c'era bisogno di altro tempo per verifivare tutto e poi Sky avrebbe potuto commercializzare il suo dec

Indietro
Alto Basso