• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo, ma comunque è possibile avere in hvec contenuti di qualità, o per spazzare via tutti quei canali inutili, occorre minacciare il taglio del 75% degli FSMA, come dice l'articolo e rimanere in H264?

Ah, è vero siamo in Italia...
 
Non servono canali spazzatura, come oroscopi, tarocchi ecc.....soprattutto ritondanti e non è concepibile che esistano Mux con anche 48 canali tutti uguali, per avere 400 canali memorizzati sulla tv. E mi fermo qui......
Purtroppo Ercolino tu sai bene che a rimetterci non saranno principalmente quei canali lì...
 
Questo é il male minore...e poi capita sempre nell'ambito dell'imprenditoria, é un evento da calcolare.
Il settore delle telecomunicazioni è comunque un servizio pubblico sensibile, non può essere trattato solo in chiave meramente economica... ce ne stiamo accorgendo coi colossi dell'informatica, per esempio. Per fare un paragone improprio (ma che rende l'idea) è come le farmacie nel settore del commercio.
 
Non servono canali spazzatura, come oroscopi, tarocchi ecc.....soprattutto ritondanti e non è concepibile che esistano Mux con anche 48 canali tutti uguali, per avere 400 canali memorizzati sulla tv. E mi fermo qui......

Purtroppo per quello dobbiamo ringraziare chi ha dato le autorizzazioni a questi soggetti...

Certo, ma comunque è possibile avere in hvec contenuti di qualità, o per spazzare via tutti quei canali inutili, occorre minacciare il taglio del 75% degli FSMA, come dice l'articolo e rimanere in H264?

Ah, è vero siamo in Italia...

Per fortuna esistono quelle emittenti televisive che REALMENTE fanno un lavoro da tv locale, ma purtroppo devono rimetterci loro per il desiderio di potere di altri. E' vergognoso, e tutti stanno in silenzio.
 
Non servono canali spazzatura, come oroscopi, tarocchi ecc.....soprattutto ritondanti e non è concepibile che esistano Mux con anche 48 canali tutti uguali, per avere 400 canali memorizzati sulla tv. E mi fermo qui......

Hai ragione, quando mi capita di fare zapping tra i canali locali, molti sono il nulla. Almeno certi film di serie b, definiti trash sono divertenti. Invece molti canali locali sono semplicemente vuoti. Per fortuna con la numerazione LCN, so subito dove devo saltare. 😁
 
Per me le tv locali possono pure chiudere a patto che Rai 3 triplichi lo spazio dell'informazione regionale
 
Ultima modifica:
Sono anni che vi dico che che lo squalo si mangia i pesci più piccoli magari sono pure più gustosi e teneri ma sono sempre prede .cari signori dal 2010 con il passaggio dal analogico al digitale chi è del settore lo aveva capito non è difficile capire la fine totale del digitale che ci sarà fra dieci anni .ora leccarsi le ferite non serve vi anno fatto credere belle cose ma le cose belle a volte nascondo la verità reale il mese di settembre se non cambia nulla comincerà il lungo periodo di lutti nel settore e fra questi lutti ci saranno molti testardi imprenditori a fare ricorso che diventerà un marasma totale con la vincita di coloro che si sono in questi anni arricchiti solo con televendite a scapito di chi sapeva veramente informare in locale e dava un servizio ai loro cittadini e questo erano nate 35.40 anni fa le TV private ma ora molte di queste sono solo contenitori di ogni tipo di mercanzia aimé e poi lon ripeterò fino allo sfinimento con politici che guardano solo a interessi loro e o alla loro poltrona dove pensavate che si poteva arrivare ???incopetenti dalla legge Mammì in poi solo disastri senza che nessuno negli anni abbia fatto il vero dovere di lavorare per il popolo anzi anno solo fatto schifo e mi meraviglio delle varie associazioni che dovevano salvaguardare le TV locali vere ma lo anno fatto per solo quelle che ora potrebbero chiudere,bravi bravi .ripeto una nazione in questo modo non va avanti anzi si incarta su se stessa come quel serpente che si avvolge alla preda peccato che la preda sia un Rastrello e più il serpente si attorciglia più sanguina più vicino a la morte .buon giorno .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Vallo a dire a coloro che lavorano per il 75% degli FSMA che non troveranno più spazio. Facile parlare da dietro il telecomando....
Certo che lo vado a dire. Come lo vado a dire ai miei colleghi concorrenti che hanno aperto l'ennesima identica mia attività commerciale e si son accorti di non essere proprio portati.

La piccola partita iva, se non guadagna chiude per i fatti suoi (basta leggere quanti negozi chiudono); c'è quella che rimane aperta solo perché sa che un minimo gli entra e non saprebbe cosa fare in alternativa. Ah e cosa fondamentale, molti piccole aspettano queste belle notizie dal cielo. Poter accusare un altro della propria chiusura così da chiudere in bellezza, ma con cash di indennizzo.
 
Certo che lo vado a dire. Come lo vado a dire ai miei colleghi concorrenti che hanno aperto l'ennesima identica mia attività commerciale e si son accorti di non essere proprio portati.

La piccola partita iva, se non guadagna chiude per i fatti suoi (basta leggere quanti negozi chiudono); c'è quella che rimane aperta solo perché sa che un minimo gli entra e non saprebbe cosa fare in alternativa. Ah e cosa fondamentale, molti piccole aspettano queste belle notizie dal cielo. Poter accusare un altro della propria chiusura così da chiudere in bellezza, ma con cash di indennizzo.

Sei proprio sicuro? Non mi sembra il paragone calzante. Quello calzante sarebbe che tu dovresti chiudere perché il tuo concorrente ha una potenzialità economica (non una competenza) superiore alla tua.... Prova a rifletterci prima di sparare sentenze sulla pelle degli altri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso