claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Cosa intendi:"tutto può succedere "?Mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa intendi:"tutto può succedere "?Mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco![]()
Persino con un muro si avrebbero più possibilitàCi vorrebbe qualcuno del MISE che ci ascoltasse, ma credo ahimè che i giochi son fatti.
No, che non è ancora sicura la qualificazione dell'Italia ai MondialiCosa intendi:"tutto può succedere "?
Ben detto!!No, che non è ancora sicura la qualificazione dell'Italia ai Mondiali![]()
Ben detto!!![]()
DUBBI
1) Non mi sembra che lo spegnimento del 50-53 ove previsto a settembre sia stato prorogato di pari passo.
Quindi per esempio in Emilia Romagna a settembre (e non gennaio-marzo) il 51 di San Marino RTV dovrebbe essere spento e 50-52 passare verosimilmente su 37 e 58.
2) Non chiaro inoltre se lo spegnimento del 30 Rai verrà prorogato ad inizio gennaio.
3) Manca inoltre il termine ultimo di spegnimento per i possessori di canali non coordinati e/o in banda 700 (quindi non destinati a nessuno).
Al termine del processo (giugno 2022) o al termine del periodo di area?
Che il t2 siano inutile dillo a raiway che risolverebbe quasi tutti i suoi problemi interferenziali col suo nuovo IG...No, non a tutto, soltanto alle cose inutili il cui futuro é gia segnato; non ho soldi da buttare via, io.
Qui ci sono le determine di tutte e 4 le aree ristrette: https://atc.mise.gov.it/index.php/t.../gestione-spettro-radio/liberazione-banda-700Questo decreto sul sito del Ministero non l'ho ancora visto
Qui ci sono le determine di tutte e 4 le aree ristrette: https://atc.mise.gov.it/index.php/t.../gestione-spettro-radio/liberazione-banda-700
Mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco![]()
Considerano solo la situazione in base agli Stati esteri da tutelare, non tenendo conto delle operazioni già effettuate. Le altre province lombarde non devono proteggere i Paesi balcaniciNon capisco mettono spegnimento obbligatorio Mantova e non nelle altre province lombarde dove 51 e 53 sono spenti. E del 52 ancora acceso manco un cenno!