Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
edsel ha scritto:ok valerio,ma come faccio poi a caricarli su imageshack visto che il formato pdf non lo vuole??xche' anche il cad mi salva il file in pdf,ma poi non so' come postarlo.
edsel ha scritto:... comunque da voi mi occorre sapere se ho capito come distribuire il segnale e soprattutto se riesco ad usare bene partitori e derivatori.
Mazsc76 ha scritto:Ma lo schema è una parte dell'impianto o cosa? va preso in considerazione dall'amplificatore da interno in poi? Non capisco come si alimenti l'amplificatore, sicuramente mi sono perso qualche passaggio della discussione.
Mazsc76 ha scritto:Certo che un'impianto del genere dimensionarlo senza avere una strumentazione adeguata è un salto nel buio.
Ci sono alcuni rivenditori che noleggiano le apparecchiature, prendere un misuratore di campo in affitto per qualche giorno, per misurare i segnali almeno in antenna e nei punti in cui si intende ri-amplificare sarebbe già qualcosa.