Plasma Pioneer

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu no scusa xke' scherzi? cioe' x me, e' il piu' grande complimento che mi si possa fare dopo ebreo :D

intanto anke ieri, sono stato premiato non ricordo dove, in una delle tante lezioni di marketing che tengo in giro per le universita' d'italia, sempre chiaramente x aver preso il pdp num 1 al mondo, a 2137 euro :icon_cool: ( cassa pdp s37 invece che 250 nei centri, e 159 su onlinestore, 9.99 from austria :badgrin: ed essere stato 2 mesi guardando la tv SENZA ASCOLTARLA :icon_redface:

scherzo, nel senso che avevo l'ht :eusa_shifty:

vorrei vedere te, se in piu' fossi "POVERO" come me, se non ti farebbe piacere, dopo che c'hai i nemici ( tigre bianca) che l'hanno pagato 4000, c'hai quelli che vengono dopo che lo pagano 2500/3000 ed hanno qualcosa di peggio, e poi quelli ancora dopo ( te tie' ) che lo pagano 2700/3000 ed hanno lo 0.5& in piu'? facciamo 10 per cento dai ok cosi'? :icon_twisted: SEMPRE KE CIO' VENGA APPROVATO DAI SUPERESPERTI

insomma toccami tutto ma non il mio ....ebay :doubt: che senno' divento uno stronzetto arrogante ( e chiedo scusa) anke con voi che siete buoni e bravi :love8:

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

che hai fatto un numero quasi come il mio ;)

ottimo acquisto e dal punto di vista economico, e dal punto di vista tecnico: cosi' nero e' da orgasmo :D

poi mi dirai tu invece, se su numerosi canali, non rimpiangerai ( io dico di si) il tuo vecchio splendido crt ( purtroppo anke con il top dei top e' cosi' :doubt: )

cioe' si parte da 700....o io in rete ho provato a dare un'occhiatina x tentare di levarti subito quel maledetto sorriso da "ebete" che c'hai stampato in fronte :badgrin: impossibile fare meglio di quella tua occasione: mi alzo in piedi :happy3: bravo amico perugino

e' riferito a cosa? il 10% in piu'? vabbe' facciamo 5? :D

o anke 15 dai ti vengo in contro :D

misterbianco, mi riferivo al fatto che in 1 3d intitolato ai plasma Pioneer si citasse un lcd Samsung oltretutto acquistato in 1 luogo tutt'altro che deputato all'eccellenza tecnologica :evil5:

Poi sottolineo che la cosa è stata detta in modo scherzoso, prima che qualcuno ci polemizzi pure sopra :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ciao ciao ;)

Non facciamo i pignoli dai... poi se vendono un Pioneer 5000 EX alla coop per 1000 euro non te lo compri?? :lol: :lol:

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Non facciamo i pignoli dai... poi se vendono un Pioneer 5000 EX alla coop per 1000 euro non te lo compri?? :lol: :lol:

Ciao ciao ;) ;)
Sempre se ci riesci perchè sicuramente se l'è gia accaparrato MrWhite :D :D

Ecco i primi prezzi ufficiali in europa (credo) degli 8G HD Ready

Fonte

Anticipo che sono cari :doubt:

Dingo 67 ha scritto:
Sempre se ci riesci perchè sicuramente se l'è gia accaparrato MrWhite :D :D

Mi sa che gli scontano la roba purchè si tolga di torno :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ciao cumpà ;)

Beh lo avevano gia detto che avrebbero adeguato i prezzi al livello dei loro televisori, bisogna vedere cosa ne penseranno i clienti... poi quelli sono i prezzi consigliati al pubblico e non quelli effettivi ma non penso che saranno molto diversi.

Ciao ciao ;) ;)

Immagino già quando li leggeranno a Genova o in Scozia :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Appro Tikal, ma li da te se ne parla di questi Pio ?

Ciao

Dolphin2 ha scritto:
misterbianco, mi riferivo al fatto che in 1 3d intitolato ai plasma Pioneer si citasse un lcd Samsung oltretutto acquistato in 1 luogo tutt'altro che deputato all'eccellenza tecnologica :evil5:

Poi sottolineo che la cosa è stata detta in modo scherzoso, prima che qualcuno ci polemizzi pure sopra :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ciao ciao ;)
:D èro ot:happy3: ma era tra me e mister blanche:D

Adesso non sono in vena di acquisti e non mi sto documentando :) sicuramente nei forum si parlera' accanitamente di questi modelli e se ne vale la pena di prenderli rispetto a quelli panasonic.

Ciao ciao ;) ;)

Dolphin2 ha scritto:
Mi sa che gli scontano la roba purchè si tolga di torno :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ciao cumpà ;)

se comprassi da loro, non discuto che sarebbe SENZA OMBRA DI DUBBIO cosi' :D

ma non offendermi :badgrin: , come tu ben sai, io compro esclusivamente online, meglio se su ebay, xke anke se ognuno li spende come vuole i propri soldi :D , c'e' chi li spende meglio e meno, e chi purtroppo no ;)

Indietro
Alto Basso