M
mrwhite
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu no scusa xke' scherzi? cioe' x me, e' il piu' grande complimento che mi si possa fare dopo ebreo
intanto anke ieri, sono stato premiato non ricordo dove, in una delle tante lezioni di marketing che tengo in giro per le universita' d'italia, sempre chiaramente x aver preso il pdp num 1 al mondo, a 2137 euro
( cassa pdp s37 invece che 250 nei centri, e 159 su onlinestore, 9.99 from austria
ed essere stato 2 mesi guardando la tv SENZA ASCOLTARLA
scherzo, nel senso che avevo l'ht
vorrei vedere te, se in piu' fossi "POVERO" come me, se non ti farebbe piacere, dopo che c'hai i nemici ( tigre bianca) che l'hanno pagato 4000, c'hai quelli che vengono dopo che lo pagano 2500/3000 ed hanno qualcosa di peggio, e poi quelli ancora dopo ( te tie' ) che lo pagano 2700/3000 ed hanno lo 0.5& in piu'? facciamo 10 per cento dai ok cosi'?
SEMPRE KE CIO' VENGA APPROVATO DAI SUPERESPERTI
insomma toccami tutto ma non il mio ....ebay
che senno' divento uno stronzetto arrogante ( e chiedo scusa) anke con voi che siete buoni e bravi :love8:
intanto anke ieri, sono stato premiato non ricordo dove, in una delle tante lezioni di marketing che tengo in giro per le universita' d'italia, sempre chiaramente x aver preso il pdp num 1 al mondo, a 2137 euro

scherzo, nel senso che avevo l'ht

vorrei vedere te, se in piu' fossi "POVERO" come me, se non ti farebbe piacere, dopo che c'hai i nemici ( tigre bianca) che l'hanno pagato 4000, c'hai quelli che vengono dopo che lo pagano 2500/3000 ed hanno qualcosa di peggio, e poi quelli ancora dopo ( te tie' ) che lo pagano 2700/3000 ed hanno lo 0.5& in piu'? facciamo 10 per cento dai ok cosi'?

insomma toccami tutto ma non il mio ....ebay