Viva lo spirito da forum!!!!!airliners67 ha scritto:io rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento 3 retention e 2 reconnection all'attivo...
Dai che lo danno anche agli altri!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Viva lo spirito da forum!!!!!airliners67 ha scritto:io rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento 3 retention e 2 reconnection all'attivo...
GiGiSSiMo ha scritto:Questo dimostra quanto detto prima... Non è che se non chiami non ti danno il 50%, dipende da altro...
OK, ora ne restano solo 2 da "piazzare"... Tenete duro ragazzi!
Sul mio fai da te vedo scadenza 1/11/13 ma state tranquilli che il prezzo sarà sempre e comunque quello dell'offerta.... infatti questo mese applicandomi la pro-rata pagherò solo 16,60 €GloGlo ha scritto:beh ragazzi è stato un piacere per oggi...
finito di lavorare vado a fare la "donna", a cucinare e pulizie varie...
ci si becca domani e godetevi il 50% anche per me![]()
ultima curiosità: scadenza vostro contratto? ottobre 2013 o novembre?
non vorrei che poi più andiamo avanti con i gg e + è sicuro che mi fregheranno un mese a costo intero![]()
GiGiSSiMo ha scritto:Non credo che il non chiamare sia una condizione indispensabile... Io oggi ho chiamato e me lo hanno dato, ero nel post ret come tutti voi ed avevo chiamato chissà quante altre mila volte...
Addirittura dopo aver chiamato io, circa un'ora dopo, mi hanno chiamato loro per propormi il 50% ed ho detto bene lo prendo così non pago!!!!
Scherzi a parte, sono ovviamente molto felice e continuerò a seguire il forum per le sorti di gloglo, nickdc e vinbow![]()
MuFfETTa ha scritto:ho seguito il tuo consiglio e ho chiamato... il tipo mi fa, scocciato, per lei abbiamo il mini abbonamento da 5 e solo news ma non credo che le interessi...
Si vede che io non gli interesso +![]()
01/11/2013, mi "fregheranno" 20 giorni ma poco maleGloGlo ha scritto:beh ragazzi è stato un piacere per oggi...
finito di lavorare vado a fare la "donna", a cucinare e pulizie varie...
ci si becca domani e godetevi il 50% anche per me![]()
ultima curiosità: scadenza vostro contratto? ottobre 2013 o novembre?
non vorrei che poi più andiamo avanti con i gg e + è sicuro che mi fregheranno un mese a costo intero![]()
GiGiSSiMo ha scritto:01/11/2013, mi "fregheranno" 20 giorni ma poco male![]()
Viva chi ha inventato la navigazione a schede... mi sta venendo ma di testa tra un thread a l'altroGloGlo ha scritto:vi state sempre a lamentare però![]()
scherzo eh![]()
vinbow78 ha scritto:Sul mio fai da te vedo scadenza 1/11/13 ma state tranquilli che il prezzo sarà sempre e comunque quello dell'offerta.... infatti questo mese applicandomi la pro-rata pagherò solo 16,60 €ovvero gli effettivi giorni goduti
![]()
Buona serata GloGlo
Dipende su cosa lo applichi, io lo applicavo 2 volte al listino!!!xka ha scritto:gigissimo 50% più 50% non fa 100% ma 75%![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo ovviamente.... se qualcuno ha bisogno mi piemmi cosi arriva mail... all'anno prossimo
Fai date - arricchisci abbonamentohibleus76 ha scritto:ma sul sito si vede quanto ci faranno pagare?anche io ho aderito alla promozione al 50 per cento
Sir Jey ha scritto:Sera a tutti, speriamo diano anche a me questo benedetto 50%![]()
Abbonamento in scadenza 30/9 a oggi ho musica e news fino al 10/10
Il massimo delle proposte che mi hanno fatto è stato il 20% di sconto per 2 anni
Ci devo ancora sperare?
GloGlo ha scritto:no non mi sembrava sarda o al max lo sa nascondere bene... era una ragazza italiana sicuramente... visto che di solito parlo sempre con stranieri tranne quando accettai la retention la scorsa volta ed era un uomo italianissimo molto gentile che mi offrì la 1+1 x 6 mesi a 29€ totali... e mannaggia a me che l'ho accettato![]()