Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

airliners67 ha scritto:
io rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento 3 retention e 2 reconnection all'attivo...
Viva lo spirito da forum!!!!!
Dai che lo danno anche agli altri!!!!

beh ragazzi è stato un piacere per oggi...

finito di lavorare vado a fare la "donna", a cucinare e pulizie varie...

ci si becca domani e godetevi il 50% anche per me :eusa_whistle:

ultima curiosità: scadenza vostro contratto? ottobre 2013 o novembre?

non vorrei che poi più andiamo avanti con i gg e + è sicuro che mi fregheranno un mese a costo intero :eusa_wall:

GiGiSSiMo ha scritto:
Questo dimostra quanto detto prima... Non è che se non chiami non ti danno il 50%, dipende da altro...
OK, ora ne restano solo 2 da "piazzare"... Tenete duro ragazzi!

ho seguito il tuo consiglio e ho chiamato... il tipo mi fa, scocciato, per lei abbiamo il mini abbonamento da 5 e solo news ma non credo che le interessi...

Si vede che io non gli interesso + :D

GloGlo ha scritto:

non vorrei che poi più andiamo avanti con i gg e + è sicuro che mi fregheranno un mese a costo intero :eusa_wall:
Sul mio fai da te vedo scadenza 1/11/13 ma state tranquilli che il prezzo sarà sempre e comunque quello dell'offerta.... infatti questo mese applicandomi la pro-rata pagherò solo 16,60 € ;) ovvero gli effettivi giorni goduti :D
Buona serata GloGlo

GiGiSSiMo ha scritto:
Non credo che il non chiamare sia una condizione indispensabile... Io oggi ho chiamato e me lo hanno dato, ero nel post ret come tutti voi ed avevo chiamato chissà quante altre mila volte...
Addirittura dopo aver chiamato io, circa un'ora dopo, mi hanno chiamato loro per propormi il 50% ed ho detto bene lo prendo così non pago!!!!
Scherzi a parte, sono ovviamente molto felice e continuerò a seguire il forum per le sorti di gloglo, nickdc e vinbow :eusa_wall:

Non ho detto questo, semplicemente mi sembra che l'offerta, se la vogliono fare, la fanno comunque. Per cui è inutile stressarsi a chiamarli, tutto qui... ;)

MuFfETTa ha scritto:
ho seguito il tuo consiglio e ho chiamato... il tipo mi fa, scocciato, per lei abbiamo il mini abbonamento da 5 e solo news ma non credo che le interessi...

Si vede che io non gli interesso + :D

non sei solo :eusa_whistle:

GloGlo ha scritto:

01/11/2013, mi "fregheranno" 20 giorni ma poco male :D

gigissimo 50% più 50% non fa 100% ma 75% :D :D :D :D :D :D :D :D

scherzo ovviamente.... se qualcuno ha bisogno mi piemmi cosi arriva mail... all'anno prossimo

vinbow78 ha scritto:
Sul mio fai da te vedo scadenza 1/11/13 ma state tranquilli che il prezzo sarà sempre e comunque quello dell'offerta.... infatti questo mese applicandomi la pro-rata pagherò solo 16,60 € ;) ovvero gli effettivi giorni goduti :D
Buona serata GloGlo

ma sul sito si vede quanto ci faranno pagare?anche io ho aderito alla promozione al 50 per cento

xka ha scritto:
gigissimo 50% più 50% non fa 100% ma 75% :D :D :D :D :D :D :D :D

scherzo ovviamente.... se qualcuno ha bisogno mi piemmi cosi arriva mail... all'anno prossimo
Dipende su cosa lo applichi, io lo applicavo 2 volte al listino!!! :D A tra un anno :D
Ciaoooooooo

Sera a tutti, speriamo diano anche a me questo benedetto 50% :crybaby2:
Abbonamento in scadenza 30/9 a oggi ho musica e news fino al 10/10
Il massimo delle proposte che mi hanno fatto è stato il 20% di sconto per 2 anni

Ci devo ancora sperare?

Io non so se chiamare dopo proposta via sms di miniabbonamento, anche perchè ho appena richiesto un nuovo abbonamento skytv+famiglia a 14 euro all'anno con ticket calcio 50 euro e myskyhd a 49 euro. se mi fanno il 50 (la vedo improbabile) cosa faccio? mi faccio un 3+2 a 26 euro con cinema e sport così sarebbe come avere un multivision? :)

Sir Jey ha scritto:
Sera a tutti, speriamo diano anche a me questo benedetto 50% :crybaby2:
Abbonamento in scadenza 30/9 a oggi ho musica e news fino al 10/10
Il massimo delle proposte che mi hanno fatto è stato il 20% di sconto per 2 anni

Ci devo ancora sperare?

io sull'onda delle offerte odierne ho chiamato due volte il 338

dicono che per problemi tecnici il mio abbonamento scade il 31/10
quando invece sapevo il 1/10 prorogato al 10/10

alla richiesta di offerte un misero 20%
:eusa_wall:

anch'io sono ancora in attesa e dopo mess di oggi di mini a 5€ non ho chiamato visto che vedo ancora tutto e quindi penso io non entri ancora nelle offerte!

in attesa....

GloGlo ha scritto:
no non mi sembrava sarda o al max lo sa nascondere bene... era una ragazza italiana sicuramente... visto che di solito parlo sempre con stranieri tranne quando accettai la retention la scorsa volta ed era un uomo italianissimo molto gentile che mi offrì la 1+1 x 6 mesi a 29€ totali... e mannaggia a me che l'ho accettato :crybaby2:

Stessa tua situazione, buio da 8 giorni e nessuna chiamata ricevuta... :(

Io sono al buio dal 3 ottobre senza proroghe fino al 10 ma tutto buio e basta.
Oggi arriva una chiamata da uno 02 ma non ho fatto in tempo porca miseria.
Che dite chiamo io con la scusa che mi han chiamato o aspetto???

Indietro
Alto Basso