Mi spiace per te.marmor ha scritto:di fatti è proprio grazie alla tua segnalazione che mi sono insospettito![]()
....ma purtroppo, spinto dalla mia poca fiducia in sky ho pretesso la cessazione dell'abb. e ieri, quando sono riuscito a trovare un'operatore che mi dava il 50 sul vecchio....non ha potuto perchè ovviamente risultavo già cessato![]()
Ritengo comunque Sky una azienda seria che, semplicemente, come tutti, cerca di trarre il massimo profitto dal suo business: se chiedi ad un vu' cumprà quante persone hanno comprato la stessa cosa allo stesso prezzo non ce ne saranno 2 uguali: tutto dipende dal trovare il punto in comune che soddisfi entrambe le parti. Certo a volte ci sono operatori che fanno i furbi, ma questo non è imputabile a Sky; io tutte le volte che c'era qualcosa che non andava ho scritto e mi hanno sempre risposto, ovviamente avevo le prove cartacee di quanto sostenevo. In questo caso ero tranquillo dal punto di vista economico che non mi avrebbero preso un soldo non dovuto e se fosse successo me li avrebbero restituiti avendo la ricevuta di ritorno, per questo non ho chiesto la cessazione e mi sono goduto gli 8 giorni gratis