Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

marmor ha scritto:
di fatti è proprio grazie alla tua segnalazione che mi sono insospettito ;)
....ma purtroppo, spinto dalla mia poca fiducia in sky ho pretesso la cessazione dell'abb. e ieri, quando sono riuscito a trovare un'operatore che mi dava il 50 sul vecchio....non ha potuto perchè ovviamente risultavo già cessato :eusa_wall:
Mi spiace per te.
Ritengo comunque Sky una azienda seria che, semplicemente, come tutti, cerca di trarre il massimo profitto dal suo business: se chiedi ad un vu' cumprà quante persone hanno comprato la stessa cosa allo stesso prezzo non ce ne saranno 2 uguali: tutto dipende dal trovare il punto in comune che soddisfi entrambe le parti. Certo a volte ci sono operatori che fanno i furbi, ma questo non è imputabile a Sky; io tutte le volte che c'era qualcosa che non andava ho scritto e mi hanno sempre risposto, ovviamente avevo le prove cartacee di quanto sostenevo. In questo caso ero tranquillo dal punto di vista economico che non mi avrebbero preso un soldo non dovuto e se fosse successo me li avrebbero restituiti avendo la ricevuta di ritorno, per questo non ho chiesto la cessazione e mi sono goduto gli 8 giorni gratis ;)

ma nemmeno io chiesto la cessazione, ho chiesto solo info sulla fattura di 43.43€ che sinceramente non mi andava giù di vederla lì!

ora sono stati loro a volermelo cessare senza propormi nulla, se oggi mentre parlavo con quello mi diceva, per farci "perdonare" le offriamo il 50%, io avrei subito accettato... ed invece dobbiamo andare avanti con questa farsa... ed aspettare qualche giorno per avere poi la promozione... ma farlo prima? non perdono tempo loro e non fanno perdere tempo a noi!

infatti alle 14 mi hanno richiamato dall'080..., ma avendo clienti e quindi cel con silenzioso non ho risp...

pensa te dove sono finita... fino 2h fa mi arrabbiavo col call center e dopo 2h mi richiamano sicuramente per propormi qualcosa? bah vabbè!

Via aggiorno: oggi alle due telefonata da uno 02/...
Operatrice gentilissima, la quale mi informa che per qualche motivo non chiarito, pur essendo una cliente storica, non sono stata contattata con offerte interessanti prima della scadenza...:eusa_naughty:
La stessa mi informa che Sky, vorrebbe assolutamente tenermi come cliente, :5eek: (non sembrava), che per me c'è un'offerta di 1+1 dietro pagamento di 69€ una tantum per una anno!
La informo che ho un nuovo abbonamento full, la Signorina si stupisce molto che avendo attivato allo stesso indirizzo con lo stesso telefono non mi abbiano contattata per fare il full al 50% sul vecchio abb!!!!
Ma tant'è...mi saluta dispiaciuta che l'ingranaggio sia andato così male!
Come temevamo non ci sono logiche quindi! ...ma solo tanta incompetenza e disorganizzazione!
Lo dico per quelli che, nella mia stessa situazione contrattuale, possano essere interessati ad un'offerta del genere!

Per la prima volta ho ricevuto una telefonata che magicamente mi sposta ancora l'abbonamento al 30/10 :crybaby2: :crybaby2:
e mi propone un misero sconto del 20% credo oppure a 39 euro sport e calcio mah...

ovviamente rifiutata qui devono darsi una smossa.. ho sentito 1+1 a 69 euro una tantum MAGARI!!!

pitt76 ha scritto:
mi hanno appena chiamato dallo 095... mi hanno proposto l'ennesima volta il mini abbon a 5€.... :eusa_naughty:

ho chiesto di scrivere a caratteri CUBITALI nel mio profilo che accetterò solo il full al 50 :doubt: , con lei che si mostrava possibilista...

lei per farmi passare il mese di ottobre in serenità mi ha attivato in omaggio il CINEMA.... :eusa_think:

le ho detto ok, basta che è gratis!

staremo a vedere....

:5eek: INCREDIBILE :5eek:

dopo la telefonata che vi raccontavo stamattina, ho ricevuto una mail di SKY che mi confermava l'avvenuta modifica del contratto come da me richiesto.... :5eek: COME DA ME RICHIESTO????? :5eek:

mi precipito a chiamare e chiedere lumi.... ebbene, quella st***za dell'operatrice di stamattina mi aveva attivato il CINEMA A PAGAMENTO!!! :angry4: altro che gratis!!!!

ALLUCINANTE!!!!! CONTROLLATE SEMPRE!!!

ho chiamato il numero verde facendo lo gnorri dopo messaggio di miniabbonamento a 5 euro, mi hanno offerto il 3+2 che avevo a 44 euro al mese invece di 52, uahuahuahuhauhauha!!!
ridicoli!!!
che dite, richiamo a oltranza? domani scade il periodo di free news+musica (un affarone!)

lucaballacoilupi ha scritto:
ho chiamato il numero verde facendo lo gnorri dopo messaggio di miniabbonamento a 5 euro, mi hanno offerto il 3+2 che avevo a 44 euro al mese invece di 52, uahuahuahuhauhauha!!!
ridicoli!!!
che dite, richiamo a oltranza? domani scade il periodo di free news+musica (un affarone!)

tu pensi veramente che dopo il 10/10 ci staccano tutto??

l'operatore che mi ha chiamato oggi mi ha detto che non è vero ma che tutto si chiude il 30/10....

bellial2 ha scritto:
tu pensi veramente che dopo il 10/10 ci staccano tutto??

l'operatore che mi ha chiamato oggi mi ha detto che non è vero ma che tutto si chiude il 30/10....
Lo penso anche io...

bellial2 ha scritto:
e va a finire che le offerte decenti arrivano come al solito a fine mese...
Penso anche questo... Secondo me ci hanno, come dire, un po' "spalmati" su Ottobre ottenendo così:
1) quelli che ci provavano ed avevano paura del buio (o non avevano reali necessità economiche) hanno accettato il 10 o 20 il 30/9;
2) i restanti li hanno divisi in 2 (o 3? arriverà un altro messaggio tipo "fino al 20/10") gruppi in modo da far lavorare meglio i call center che altrimenti negli ultimi 4 giorni morivano ed il resto del mese si tiravano le noccioline in testa;
3) quelli che fanno gli gnorri ma poi gli arriva la fattura ed allora poi protestano ed intanto si arriva a dicembre... :eusa_whistle:

bellial2 ha scritto:
e va a finire che le offerte decenti arrivano come al solito a fine mese...

IL PROBLEMA è CHE NON POSSO ATTENDERE FINE MESE, entro il 20 DEVO AVERE copertura, c'è la madre di tutte le partite!

GiGiSSiMo ha scritto:
Penso anche questo... Secondo me ci hanno, come dire, un po' "spalmati" su Ottobre ottenendo così:
1) quelli che ci provavano ed avevano paura del buio (o non avevano reali necessità economiche) hanno accettato il 10 o 20 il 30/9;
2) i restanti li hanno divisi in 2 (o 3? arriverà un altro messaggio tipo "fino al 20/10") gruppi in modo da far lavorare meglio i call center che altrimenti negli ultimi 4 giorni morivano ed il resto del mese si tiravano le noccioline in testa;
3) quelli che fanno gli gnorri ma poi gli arriva la fattura ed allora poi protestano ed intanto si arriva a dicembre... :eusa_whistle:

dai che esce la fattura di questo mese io sinceramente non ci credo come non credo che slitteremo ancora oltre il 30/10. Spero solo che pesonalemente mi arrivi una offerta decente possibilmente nei prossimi 15 giorni, altrimenti si chiude e ciccia :eusa_wall:

lucaballacoilupi ha scritto:
IL PROBLEMA è CHE NON POSSO ATTENDERE FINE MESE, entro il 20 DEVO AVERE copertura, c'è la madre di tutte le partite!

comprala su primafila cosi almeno ti togli il dubbio che la fattura arriverà

Consiglio spassionato, non chiamate! Vi chiamano loro, basta attendere

GiGiSSiMo ha scritto:
2) i restanti li hanno divisi in 2 (o 3? arriverà un altro messaggio tipo "fino al 20/10") gruppi in modo da far lavorare meglio i call center che altrimenti negli ultimi 4 giorni morivano ed il resto del mese si tiravano le noccioline in testa :laughing6: ;

la tua interpretazione è più che verosimile, ma se davvero stanno così le cose.....vuol dire davvero che hanno deciso di scoraggiare le retention esclusivamente attraverso la poca trasparenza con il cliente...

pitt76 ha scritto:
:dopo la telefonata che vi raccontavo stamattina, ho ricevuto una mail di SKY che mi confermava l'avvenuta modifica del contratto come da me richiesto.... :5eek: COME DA ME RICHIESTO????? :5eek:

Questo è un atto gravissimo dell'operatrice...

Trattano così i clienti?

Terlizzi6 ha scritto:
Questo è un atto gravissimo dell'operatrice...

Trattano così i clienti?
tu pensa che a me stamattina mi è arrivata email di bentornato in sky, congratulandosi con me per la riattivazione, ma...............io non ho mai riattivato niente :5eek:

marmor ha scritto:
tu pensa che a me stamattina mi è arrivata email di bentornato in sky, congratulandosi con me per la riattivazione, ma...............io non ho mai riattivato niente :5eek:

Non so che dire.... urge un intervento dei vertici di SKY nei confronti dei call center. Il problema è che c'è una scarsa comunicazione tra il cliente e SKY. Se l'operatore non vuole assumersi delle responsabilità è giusto che passi la pratica alle persone competenti. Ultimamente ne sta succedendo tutti i colori facendo spaventare i potenziali abbonati... già me stesso ho paura di subire fregature e devo pensarci mille volte per l'eventuale rinnovo, è quasi certo che a ottobre 2013 disdico.

Ma io penso che certe cose vanno fatte via fax o email (meglio in formato .pdf), il cliente deve specificare chiaramente cosa è successo, quando, come, perchè? Poi sta a SKY valutare se è vero e corregge l'errore o in alternativa nel dubbio ti concede la disdetta (se non hai potuto usufruire dello sconto) gratuita al mese successivo.

Ripeto per l'ennesima volta, Sky deve riorganizzarsi e deve essere molto diplomatica con i clienti... devono trattarli bene perchè sono loro a mandare avanti l'azienda.

Sono stato appena richiamato.
Subito l'operatrice mi ha offerto il 50%, ma nel momento di inserire l'offerta il sistema l'ha rifiutata, permettendo al massimo il 33% :eusa_wall: .

Naturalmente ho rifiutato, anche per principio a questo punto :icon_twisted: .

Ho ancora visione di tutti i pacchetti del mio 3+2. L'operatrice mi ha confermato che domani staccheranno il segnale, vedremo...

Indietro
Alto Basso