Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terlizzi6 ha scritto:Nessun consiglio su questo argomento? Certo che potrebbe interessarmi, non vorrei essere nei suoi panni.... che ne dite??? Penso che non è il thread giusto... se puoi manda email al Contatta SKY allegando questa ricevuta di ritorno (basta fare la scansione col scanner).
rubik ha scritto:Si paga il rateo scontato di ottobre +12 mesi di sconto, niente mese a prezzo pieno.
GloGlo ha scritto:ragazzi non vorrei mettervi in allarme, ma secondo me vi faranno pagare per 12 mesi il prezzo pattuito e quindi da metà ottobre 2012 a metà ottobre 2012, i restanti gg di ottobre ve li conteggeranno a prezzo pieno...
l'hanno fatto a me per 2gg (dal 28 marzo al 28 settembre come da retention che accettai e gli ultimi gg di settembre da listino) figuratevi se non lo fanno con voi per rubarsi 15gg
per la lista l'aggiorno subito aggiungendo i "nuovi" ed eliminando chi ha accettato offerte...
a me ieri mi hanno richiamato dal 080 chiedendomi per l'ennesima volta il motivo della mia disdetta... e non ci crederete ma mi hanno offerto 5€ di sconto dal prezzo di listino, al chè gli ho riso al telefono e ho chiuso!
Non fatevi fregare con sta storia della Pro-Rata perchè Sky ci slitta la scadenza per sua comodità alla fine del mese successivo, ma l'offerta dev'essere sempre e comunque quella scontata e pattuita.GloGlo ha scritto:ragazzi non vorrei mettervi in allarme, ma secondo me vi faranno pagare per 12 mesi il prezzo pattuito e quindi da metà ottobre 2012 a metà ottobre 2012, i restanti gg di ottobre ve li conteggeranno a prezzo pieno...
l'hanno fatto a me per 2gg (dal 28 marzo al 28 settembre come da retention che accettai e gli ultimi gg di settembre da listino) figuratevi se non lo fanno con voi per rubarsi 15gg
per la lista l'aggiorno subito aggiungendo i "nuovi" ed eliminando chi ha accettato offerte...
a me ieri mi hanno richiamato dal 080 chiedendomi per l'ennesima volta il motivo della mia disdetta... e non ci crederete ma mi hanno offerto 5€ di sconto dal prezzo di listino, al chè gli ho riso al telefono e ho chiuso!
vinbow78 ha scritto:Non fatevi fregare con sta storia della Pro-Rata perchè Sky ci slitta la scadenza per sua comodità alla fine del mese successivo, ma l'offerta dev'essere sempre e comunque quella scontata e pattuita.
Io a tal proposito posso darmi la mia esperienza:
l'anno scorso ad Agosto ho accettato di diventare nuovo cliente col 3+2 a 29 €,
il 2 Settembre ho avuto l'attivazione con l'intervento del tecnico,
la mia prima fattura è stata emessa ad Ottobre 2011 dove mi hanno conteggiato oltre l'installazione della parabola e del MySkyHd il (famoso) Pro-Rata di Settembre e il canone di Ottobre, il tutto scontato.
Aggiungo pure che tutte le fatture pagate , compresa l'ultima di Settembre 2012, ammontavano a 29 € mensili![]()
Amici occhio a non farvi bidonare da Sky!![]()
GloGlo ha scritto:il problema non è il primo mese, ma l'ultimo...
questo tuo contratto quando scedeva? il 30/09? e nella fattura di ottobre non ti hanno fatto pagare i 28 gg di settembre a prezzo "normale"?
a me addirittura 2gg me li hanno contati a prezzo pieno![]()
anche in questo caso allora fanno figli e figliastri...
ma comunque state attenti l'anno prox![]()
vinbow78 ha scritto:Ma vedete che state facendo confusione perchè dovrei pagare Settembre con la fattura di Ottobre!?
Io con RID bancario a fine Settembre ho pagato la fattura col canone di Settembre,
ad Ottobre pagherò di meno del prezzo scontato perchè me lo hanno riattivato dal 8/10.
ciao Glo se vuoi aggiornare ulteriormente, ieri ho chiamato al solito ......338 e mi hanno proposto 33% per skytv+cinema+calcio+hd 37eur x 12.......aspetto ancoraGloGlo ha scritto:aggiorno la lista degli "sfigati"
pitt76 proposta max 20%, attualmente free news + musica + cinema - proviene da un 3+2 con 2 sconti ognuno di 6 mesi
GloGlo proposta max 20%, attualmente free 1+1 ma senza hd - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
generoso_rossi proposta max 20%, attualmente buio completo - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
MuFfETTa proposta max 33%, attualmente vedo tutto pure sull'MV, provengo da un abbo normale 3+2 - faidate mi rimanda ad una pagina di cortesia.
gigio74 attualmente buio completo - abbonamento 3+2 a 29eur x 12 in promo - faidate, abbonamento CESSATO
daffotto proposta max 33%, attualmente buio completo - abbonamento dal 2008 mai usufruito di promozioni - faidate, abbonamento CESSATO
Abbia12 proposta 1+1 a 69€ una tantum per 6 mesi - attualmente buio completo - abbonamento 3+1 a 19,90 x 12 mesi piu pacchetto sport 6 mesi
lippi1970 proposta 1+1 a 69€ una tantum per 6 mesi - attualmente fatto full via chat a 39€
Gennar1 ho letto che anche tu faresti parte di questa lista, se vuoi puoi parlarci della tua "storia" in sky![]()
GloGlo ha scritto:aggiorno la lista degli "sfigati"
pitt76 proposta max 20%, attualmente free news + musica + cinema - proviene da un 3+2 con 2 sconti ognuno di 6 mesi
GloGlo proposta max 20%, attualmente free 1+1 ma senza hd - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
generoso_rossi proposta max 20%, attualmente buio completo - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
MuFfETTa proposta max 33%, attualmente vedo tutto pure sull'MV, provengo da un abbo normale 3+2 - faidate mi rimanda ad una pagina di cortesia.
gigio74 attualmente buio completo - abbonamento 3+2 a 29eur x 12 in promo - faidate, abbonamento CESSATO
daffotto proposta max 33%, attualmente buio completo - abbonamento dal 2008 mai usufruito di promozioni - faidate, abbonamento CESSATO
Abbia12 proposta 1+1 a 69€ una tantum per 6 mesi - attualmente buio completo - abbonamento 3+1 a 19,90 x 12 mesi piu pacchetto sport 6 mesi
lippi1970 proposta 1+1 a 69€ una tantum per 6 mesi - attualmente fatto full via chat a 39€
Gennar1 ho letto che anche tu faresti parte di questa lista, se vuoi puoi parlarci della tua "storia" in sky![]()
Vero e domando veniapitt76 ha scritto:stiamo andando abbondantemente fuoti OT
torniamo a parlare di eventuali offerte ricevute per la post-retention o reconnection che sia
GloGlo ha scritto:il problema non è il primo mese, ma l'ultimo...
questo tuo contratto quando scedeva? il 30/09? e nella fattura di ottobre non ti hanno fatto pagare i 28 gg di settembre a prezzo "normale"?
a me addirittura 2gg me li hanno contati a prezzo pieno![]()
anche in questo caso allora fanno figli e figliastri...
ma comunque state attenti l'anno prox![]()