Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

si paga meta' ottobre magari insieme alla bolla di novembre

Terlizzi6 ha scritto:
Nessun consiglio su questo argomento? Certo che potrebbe interessarmi, non vorrei essere nei suoi panni.... che ne dite??? Penso che non è il thread giusto... se puoi manda email al Contatta SKY allegando questa ricevuta di ritorno (basta fare la scansione col scanner).

Già fatto ieri sera e oggi mando il fax al numero che mi ha dato la tipa del call center di sky

non credo proprio, perchè la scadenza per molti (o tutti) è stata allungata a fine ottobre.....

chi aggiorna la lista degli "Highlander"???? :D

rubik ha scritto:
Si paga il rateo scontato di ottobre +12 mesi di sconto, niente mese a prezzo pieno.

ragazzi non vorrei mettervi in allarme, ma secondo me vi faranno pagare per 12 mesi il prezzo pattuito e quindi da metà ottobre 2012 a metà ottobre 2012, i restanti gg di ottobre ve li conteggeranno a prezzo pieno...

l'hanno fatto a me per 2gg (dal 28 marzo al 28 settembre come da retention che accettai e gli ultimi gg di settembre da listino) figuratevi se non lo fanno con voi per rubarsi 15gg ;)

per la lista l'aggiorno subito aggiungendo i "nuovi" ed eliminando chi ha accettato offerte...

a me ieri mi hanno richiamato dal 080 chiedendomi per l'ennesima volta il motivo della mia disdetta... e non ci crederete ma mi hanno offerto 5€ di sconto dal prezzo di listino, al chè gli ho riso al telefono e ho chiuso!

GloGlo ha scritto:
ragazzi non vorrei mettervi in allarme, ma secondo me vi faranno pagare per 12 mesi il prezzo pattuito e quindi da metà ottobre 2012 a metà ottobre 2012, i restanti gg di ottobre ve li conteggeranno a prezzo pieno...

l'hanno fatto a me per 2gg (dal 28 marzo al 28 settembre come da retention che accettai e gli ultimi gg di settembre da listino) figuratevi se non lo fanno con voi per rubarsi 15gg ;)

per la lista l'aggiorno subito aggiungendo i "nuovi" ed eliminando chi ha accettato offerte...

a me ieri mi hanno richiamato dal 080 chiedendomi per l'ennesima volta il motivo della mia disdetta... e non ci crederete ma mi hanno offerto 5€ di sconto dal prezzo di listino, al chè gli ho riso al telefono e ho chiuso!

stessa offerta ricevuta da me, da ridere...
anche a me han fatto pagare per intero settembre in quanto la mia offerta era stata attivata il 2/9. per il 3+2 ho pagato 52 euro.

riconsegniamo il decoder?

riepilogo: scadenza contratto 30/09, riconsegna apparati entro 30/10.
Secondo Voi conviene riconsegnare il decoder subito o attendere possibili proposte fino a fine mese?
Forse riconsegnando il decoder gli facciamo capire che siamo veramente decisi a lasciare?
Qualcuno lo ha già fatto?

aggiorno la lista degli "sfigati"

pitt76 proposta max 20%, attualmente free news + musica + cinema - proviene da un 3+2 con 2 sconti ognuno di 6 mesi
GloGlo proposta max 20%, attualmente free 1+1 ma senza hd - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
generoso_rossi proposta max 20%, attualmente buio completo - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
MuFfETTa proposta max 33%, attualmente vedo tutto pure sull'MV, provengo da un abbo normale 3+2 - faidate mi rimanda ad una pagina di cortesia.
gigio74 attualmente buio completo - abbonamento 3+2 a 29eur x 12 in promo - faidate, abbonamento CESSATO
daffotto proposta max 33%, attualmente buio completo - abbonamento dal 2008 mai usufruito di promozioni - faidate, abbonamento CESSATO
Abbia12 proposta 1+1 a 69€ una tantum per 6 mesi - attualmente buio completo - abbonamento 3+1 a 19,90 x 12 mesi piu pacchetto sport 6 mesi
lippi1970 proposta 1+1 a 69€ una tantum per 6 mesi - attualmente fatto full via chat a 39€

Gennar1 ho letto che anche tu faresti parte di questa lista, se vuoi puoi parlarci della tua "storia" in sky ;)

GloGlo ha scritto:

Non fatevi fregare con sta storia della Pro-Rata perchè Sky ci slitta la scadenza per sua comodità alla fine del mese successivo, ma l'offerta dev'essere sempre e comunque quella scontata e pattuita.
Io a tal proposito posso darmi la mia esperienza:
l'anno scorso ad Agosto ho accettato di diventare nuovo cliente col 3+2 a 29 €,
il 2 Settembre ho avuto l'attivazione con l'intervento del tecnico,
la mia prima fattura è stata emessa ad Ottobre 2011 dove mi hanno conteggiato oltre l'installazione della parabola e del MySkyHd il (famoso) Pro-Rata di Settembre e il canone di Ottobre, il tutto scontato.
Aggiungo pure che tutte le fatture pagate , compresa l'ultima di Settembre 2012, ammontavano a 29 € mensili ;)

Amici occhio a non farvi bidonare da Sky! :evil5:

vinbow78 ha scritto:
Non fatevi fregare con sta storia della Pro-Rata perchè Sky ci slitta la scadenza per sua comodità alla fine del mese successivo, ma l'offerta dev'essere sempre e comunque quella scontata e pattuita.
Io a tal proposito posso darmi la mia esperienza:
l'anno scorso ad Agosto ho accettato di diventare nuovo cliente col 3+2 a 29 €,
il 2 Settembre ho avuto l'attivazione con l'intervento del tecnico,
la mia prima fattura è stata emessa ad Ottobre 2011 dove mi hanno conteggiato oltre l'installazione della parabola e del MySkyHd il (famoso) Pro-Rata di Settembre e il canone di Ottobre, il tutto scontato.
Aggiungo pure che tutte le fatture pagate , compresa l'ultima di Settembre 2012, ammontavano a 29 € mensili ;)

Amici occhio a non farvi bidonare da Sky! :evil5:

il problema non è il primo mese, ma l'ultimo...
questo tuo contratto quando scedeva? il 30/09? e nella fattura di ottobre non ti hanno fatto pagare i 28 gg di settembre a prezzo "normale"?

a me addirittura 2gg me li hanno contati a prezzo pieno :5eek:

anche in questo caso allora fanno figli e figliastri...

ma comunque state attenti l'anno prox ;)

GloGlo ha scritto:
questo tuo contratto quando scedeva? il 30/09? e nella fattura di ottobre non ti hanno fatto pagare i 28 gg di settembre a prezzo "normale"?

Nooooooooo :D

Ripeto :eusa_wall:
L'ultimo mese ho sempre pagato a prezzo scontato 29 € e il contratto mi scadeva il 30/09/12.
Ma vedete che state facendo confusione perchè dovrei pagare Settembre con la fattura di Ottobre!?
Io con RID bancario a fine Settembre ho pagato la fattura col canone di Settembre,
ad Ottobre pagherò di meno del prezzo scontato perchè me lo hanno riattivato dal 8/10.
Infatti invece di 26 € per il 3+2, sul mio fai da te vedo che mi faranno pagare circa 23 € per Ottobre, ovvero la pro-rata (gli effettivi giorni di visione) di Ottobre che porterà la mia nuova scadenza all' 1/11/13 :icon_bounce:

Avete capito??? ;)

vinbow78 ha scritto:
Ma vedete che state facendo confusione perchè dovrei pagare Settembre con la fattura di Ottobre!?
Io con RID bancario a fine Settembre ho pagato la fattura col canone di Settembre,
ad Ottobre pagherò di meno del prezzo scontato perchè me lo hanno riattivato dal 8/10.

si vede con con rid bancario è diverso dalla carta di credito, perchè io pago con carta di credito e l'addebito avviene tra il 5 e il 15 del mese e pago il mese precedente ;)

stiamo andando abbondantemente fuoti OT

torniamo a parlare di eventuali offerte ricevute per la post-retention o reconnection che sia

GloGlo ha scritto:

pitt76 proposta max 20%, attualmente free news + musica + cinema - proviene da un 3+2 con 2 sconti ognuno di 6 mesi
GloGlo proposta max 20%, attualmente free 1+1 ma senza hd - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
generoso_rossi proposta max 20%, attualmente buio completo - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
MuFfETTa proposta max 33%, attualmente vedo tutto pure sull'MV, provengo da un abbo normale 3+2 - faidate mi rimanda ad una pagina di cortesia.
gigio74 attualmente buio completo - abbonamento 3+2 a 29eur x 12 in promo - faidate, abbonamento CESSATO
daffotto proposta max 33%, attualmente buio completo - abbonamento dal 2008 mai usufruito di promozioni - faidate, abbonamento CESSATO
Abbia12 proposta 1+1 a 69€ una tantum per 6 mesi - attualmente buio completo - abbonamento 3+1 a 19,90 x 12 mesi piu pacchetto sport 6 mesi
lippi1970 proposta 1+1 a 69€ una tantum per 6 mesi - attualmente fatto full via chat a 39€

Gennar1 ho letto che anche tu faresti parte di questa lista, se vuoi puoi parlarci della tua "storia" in sky ;)
ciao Glo se vuoi aggiornare ulteriormente, ieri ho chiamato al solito ......338 e mi hanno proposto 33% per skytv+cinema+calcio+hd 37eur x 12.......aspetto ancora

GloGlo ha scritto:

eccomi, sfigato...
reduce da un 3+2 a 19 euro x 6 mesi + 29 euro per 6 mesi e myskyhd a 9,90
ricevuta offerta 20% per 6 mesi, poi + nulla di interessante, cessato ieri

pitt76 ha scritto:
stiamo andando abbondantemente fuoti OT

torniamo a parlare di eventuali offerte ricevute per la post-retention o reconnection che sia
Vero e domando venia ;)
Ma mi da tremendamente fastidio che Sky ci spilli altri soldi ingiustamente.
Chiedo ancora scusa e concludo invitando chi volesse altri chiarimenti a mandarmi msg pvt ;)

Lista "sfigati"

GloGlo proposta max 20%, attualmente buio completo - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
lucaballacoilupi proposta max 20% su 6 mesi, attualmente buio completo - proviene da un 3+2 a 19 euro x 6 mesi + 29 euro per 6 mesi e myskyhd a 9,90 - fai da te abb. cessato

Gennar1 ho letto che anche tu faresti parte di questa lista, se vuoi puoi parlarci della tua "storia" in sky

Ho aggiornato la lista con il mio curriculum Sky ;)

GloGlo proposta max 20%, attualmente buio completo - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
lucaballacoilupi proposta max 20% su 6 mesi, attualmente buio completo - proviene da un 3+2 a 19 euro x 6 mesi + 29 euro per 6 mesi e myskyhd a 9,90 - fai da te abb. cessato
Gennar1 vengo da 3+2 a 29€x12 - contratto scaduto 01/10 - attualmente ancora tutto attivo, compreso FAIDATE - miglior proposta ricevuta 33%

GloGlo ha scritto:

L'anno scorso ho accettato la retention il 27/09 (29€x12), venendo da un abbonamento 3+0 a 19€.
Per settembre 2011 ho pagato 19€x(27/30) + 29€x(3/30), mentre per i 12 mesi successivi ho pagato regolarmente 29€ (a parte l'aumento IVA).
Quindi confermo che viene applicata la prorata scontata per il mese di transizione, e che poi seguono 12 mesi al prezzo pattuito.

Aggiorno anche io con lo sconto del 33% che mi hanno fatto ieri

gigio74 attualmente buio completo - abbonamento 3+2 a 29eur x 12 in promo - faidate, abbonamento CESSATO miglior proposta 33%
Gennar1 vengo da 3+2 a 29€x12 - contratto scaduto 01/10 - attualmente ancora tutto attivo, compreso FAIDATE - miglior proposta ricevuta 33%[/QUOTE]

Indietro
Alto Basso