M. Daniele
Digital-Forum Friend
Eppure non hanno detto niente nè uno spot, nemmeno l'annuncio sul sito di Premium. Bah secondo me c'è un errore nella programmazione di Diretta Calcio 1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
JackLemmon ha scritto:Perché in Italia è tutto SPERIMENTALE, quindi non l'annunciano per quello.
Coincidenza sfortunata vuole che la partita del mondiale di Club Ciuf Ciuf contro Alì Babà o quello che è capiti a pochi giorni da Juve-Milan, quindi nemmeno dai cartelli informativi lo si può sapere...
inzaghiphilips ha scritto:m. daniele senti un po: la mancata pubblicizzazione dell'evento la ho fatta notare io nei post precedenti e successivamete reese, che lavora in mediaset, ha confermato il 16:9, non ti mettere a far confusione che non è proprio il caso grazie
reese ha scritto:Uomini di poca fede!
Qui è indicato il 16:9 nelle caratteristicheM. Daniele ha scritto:Io non ho detto ke ci hai dato una notizia falsa però ho detto ke non c'è scritto da nessuna parte il fatto dei 16:9 tutto qui.
Nella maggiorparte dei casi va automatico, funziona come per i film su gallerypeppe90 ha scritto:ma si imposta da qualche parte il 16:9 oppure si vede in automatico cosi?
Poi è chiaro che può dipendere dalle configurazione di tv e decoder.
Dovrebbe farlo in automatico, se non lo fa vai in menu/sistema/controllo AV... e imposta 16:9peppe90 ha scritto:io ho il Telesystem TS7000 sapete dirmi se devo farlo manualmente o fa in automatico?