Cercatore ha scritto:Ho un televisore 3/4 e non me ne frega niente :asd:
non sapevo dell'esistenza di questo nuovo formato!!! 3/4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cercatore ha scritto:Ho un televisore 3/4 e non me ne frega niente :asd:
Se questo è l'utente televisivo italiano medio... c'è poco da fare, rimarremo sempre nella preistoria!Matteoalmiron ha scritto:comunque per come la state dicendo voi...sembra che con il 16/9 ci sarà uno stravolgimento dell'immagine...e dai...vediamo se ci sarà tutto questo stravolgimento!!!!!!
E che roba è?!Cercatore ha scritto:Ho un televisore 3/4
Cercatore ha scritto:Ho un televisore 3/4
burundz ha scritto:Se questo è l'utente televisivo italiano medio... c'è poco da fare, rimarremo sempre nella preistoria!
Esatto, anche chi ha un 4:3 e decide di lasciare le barre nere sopra e sotto vedrà più campo, ad esempio ieri in Napoli-Lecce su un tiro al volo di Lavezzi per un attimo non si capiva se la palla fosse finita fuori o dentro in quanto l'immagine era tagliata sul palo destro del portiere, col 16:9 non ci sarebbero stati dubbi.supernino ha scritto:A parte questo, vorrei ricordare una cosa: il 16:9 può essere apprezzato anche da tv 4:3
Baciccio90 ha scritto:Dal menu del decoder, se hai una tv 16:9 imposta lo schermo su "16:9" e il formato "Auto" se vuoi vedere le immagini normali (in 4:3) a tutto schermo, "Letterbox" se vuoi vedere le immagini in 4:3 nelle loro reali dimensioni, "Pan-Scan" se vuoi vedere le immagini a tutto schermo senza ke vengano deformate (la parte superiore e inferiore dell'immagine viene tagliata).
Se invece hai una tv normale imposta lo schermo su "4:3" e, NON SU "AUTO", xké vedresti l'immagine allungata in verticale. Impostala su "Letterbox" x vedere l'immagine in 16:9 cn le bande nere sopra e sotto l'immagine (cm nei film) o su "Pan-Scan" x vedere la partita cm se fosse in 4:3 (tagliando il bordo sinistro e destro dell'immagine).
Spero di essere stato chiaro.![]()
asdamelo ha scritto:volete risparmiare banda?
piccola clip informativa durante la giornata di oggi ogni 5 minuti
hai una tv in formato panoramico? imposta il 16:9 dalle opzioni del tuo decoder
hai una classica tv etc tc? imposta il pan-scan e la vedrai come sempre...
Matteoalmiron ha scritto:e dai ragazzi ancora credete che adesso...in un istante.... con il 16/9 vedremo le partite come sky....!!!![]()
![]()
![]()
soltanto con lo switch off m farà il salto di qualità!!!!!
Guarda io sono stracontento di SKY come contenuto e molto critico verso MP per gli stessi motivi.Matteoalmiron ha scritto:e dai ragazzi ancora credete che adesso...in un istante.... con il 16/9 vedremo le partite come sky....!!!![]()
![]()
![]()
soltanto con lo switch off m farà il salto di qualità!!!!!
Dariuz ha scritto:Volevi dire che hai un televisore con un schermato di 4:3, o questo 3/4 che hai scritto è una nuova cosa??![]()
![]()
![]()
marco92 ha scritto:ma scusate il mux mediaset2 ha molti meno canali del mux 1 e non potrebbero creare un canale calcio16/9 sul mux 2?
ciumbuntu ha scritto:cfr strafalcioni di libera interpretazione scritti qua e la nel forum....