Premium Calcio 16:9!!!!

ahahahahah...la mia non era una battuta....ho avuto sky diversi anni e non si puo fare un paragone con mp...:eusa_naughty:

nella maniera piu assoluta...

Matteoalmiron ha scritto:
ahahahahah...la mia non era una battuta....ho avuto sky diversi anni e non si puo fare un paragone con mp...:eusa_naughty:

nella maniera piu assoluta...

non si può paragonare perchè sono due servizi completamente diversi!

foggia ha scritto:
guardando uno dei canali diretta calcio, su premium 24 formato 4:3 mentre su calcio 1 formato 16:9
:lol:

E' giusto, che ti ridi? Chi ha un televisore in 4:3 la guarderà su Premium Calcio 24. Chi ha un 16:9 su Diretta Calcio 1.
:tongue5:

dzanesi ha scritto:
non si può paragonare perchè sono due servizi completamente diversi!

Il prodotto è lo stesso,
quindi il paragone si propone. Che poi la qualità dei canali MP fa semplicemente pena è un altro discorso, ma mica è colpa di Skyfo.. o sbaglio?

Quando ho visto allargarsi lo schermo non ci credevo... Non avevo ancora letto questo topic!
Io ho acquistato la partita singola, e riesco a vederla solo su pc1, e non su pc24, nonostante io l'abbia acquistata sa pc24! Comunque meglio così

quello credo sia lo standard di sempre, perchè mettendolo in pan-scan va precisamente ai lati.
Mah, io c'ho il televisoraccio 4:3 però son contento per chi ha il megatelevisore per goderselo a pieno.

La qualità com'è?

jordison ha scritto:
quello credo sia lo standard di sempre, perchè mettendolo in pan-scan va precisamente ai lati.
Mah, io c'ho il televisoraccio 4:3 però son contento per chi ha il megatelevisore per goderselo a pieno.

La qualità com'è?

Non è malaccio... Non posso vedere il bitrate perchè premium posso vederlo solo nella tv con la cam e non nel pc, ma la qualità diciamo che è la solita ma in formato 16/9, per fare un paragone molto simile alla partita di champions di mercoledì (tralaltro il campo è lo stesso e anche il tempo atmosferico)

Direi buono! Ovviamente i loghi sono centrati affinchè con il pan&scan non siano tagliati! Mi sembra giusto! Ma...come sarebbe dire dei test?? Direi che non c'è nessu problema ercole...Riporta pure ai chi di dovere che continuino così! :)

E' possibile avere qualche screenshot? Magari da inserire anche nell'eventuale news di digital-sat?

Indietro
Alto Basso