Premium Calcio 16:9!!!!

Io tutta questa qualita' in Juve - Fiorentina non l'ho proprio notata, anzi ci sono in ogni caso 2 bande nere sopra e sotto anche se ho un Tv 16:9.

campagnolo72 ha scritto:
Io tutta questa qualita' in Juve - Fiorentina non l'ho proprio notata, anzi ci sono in ogni caso 2 bande nere sopra e sotto anche se ho un Tv 16:9.
Se durante la trasmissione non hanno sbagliato nulla, allora le bande nere sono una non corretta impostazione delle impostazioni audio/video del tuo decoder.

Confermo...Campagnolo...c'è qualcosa di sbagliato nelle tue impostazioni! Prova a smanettare con le impostazioni finché non la vedi correttamente!

antonio10 ha scritto:
ragazzi non so voi ma ieri si è vista davvero bene , meglio di sky .

X me no!! anche xkè, ieri ho comprato juve-fiorentina, e si vedeva da cane, la qualità era zero, ma il ber era sul 3 (nella parte destra dove è il ber), ho speso 6 euro, ma senza guardare la partita...:mad:

Questi però dariuz sono problemi del tuo impianto...Cerca di valutare la qualità del segnale mediante gli altri canali del mux prima di fare acquisti... Per il resto la qualità della partita di ieri sera non mi sembrava al di sopra della media.

La qualità era abbastanza buona, ma non straordinaria

Spiro185 ha scritto:
Questi però dariuz sono problemi del tuo impianto...Cerca di valutare la qualità del segnale mediante gli altri canali del mux prima di fare acquisti... Per il resto la qualità della partita di ieri sera non mi sembrava al di sopra della media.

Però l'altro giorno fa, la qualità era buona, nn sò xkè all'improviso è andato a 0%, nn riesco a spiegarmelo...

Effettivamente non capisco st'esaltazione per juve fiorentina... era abbastanza normale.

Problemi per anticipi e posticipi son relativi, bisogna esaltarsi se vediamo qualità con più dirette accese il pomeriggio :happy3:

AverageItalian ha scritto:
Se durante la trasmissione non hanno sbagliato nulla, allora le bande nere sono una non corretta impostazione delle impostazioni audio/video del tuo decoder.

Devo rivedere qualcosa, grazie in ogni caso.

Spiro185 ha scritto:
Confermo...Campagnolo...c'è qualcosa di sbagliato nelle tue impostazioni! Prova a smanettare con le impostazioni finché non la vedi correttamente!

Se ho ancora bisogno vi chiedo aiuto. Ciao

antonio10 ha scritto:
ragazzi non so voi ma ieri si è vista davvero bene , meglio di sky .

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA si certo come no ,:D :D :D hai mai visto una partita su SKY HD ??? se non lo hai mai fatto te lo consiglio cosi potrai dare giudizi piu equilibrati

L' HD è un' altra cosa, non si può paragonare all' SD, non c'entra niente paragonarli!

Gpp ha scritto:
L' HD è un' altra cosa, non si può paragonare all' SD, non c'entra niente paragonarli!

Ho quotato chi diceva che si vedeva meglio di SKY ,siccome SKY bonta sua trasmette anche in HD ho solo detto che su SKY si vedeva molto meglio ; tra l'altro con oramai l'avvento nelle case Italiane dei TV HD ready o full che siano il confronto sulla qualita trasmissiva delle partite di calcio viene vinto in maniera netta da sky sia anche in SD

Indietro
Alto Basso