Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:ragazzi juve-fiorentina si vede da sballo , che qualita !!!
Se durante la trasmissione non hanno sbagliato nulla, allora le bande nere sono una non corretta impostazione delle impostazioni audio/video del tuo decoder.campagnolo72 ha scritto:Io tutta questa qualita' in Juve - Fiorentina non l'ho proprio notata, anzi ci sono in ogni caso 2 bande nere sopra e sotto anche se ho un Tv 16:9.
antonio10 ha scritto:ragazzi non so voi ma ieri si è vista davvero bene , meglio di sky .
Spiro185 ha scritto:Questi però dariuz sono problemi del tuo impianto...Cerca di valutare la qualità del segnale mediante gli altri canali del mux prima di fare acquisti... Per il resto la qualità della partita di ieri sera non mi sembrava al di sopra della media.
AverageItalian ha scritto:Se durante la trasmissione non hanno sbagliato nulla, allora le bande nere sono una non corretta impostazione delle impostazioni audio/video del tuo decoder.
Spiro185 ha scritto:Confermo...Campagnolo...c'è qualcosa di sbagliato nelle tue impostazioni! Prova a smanettare con le impostazioni finché non la vedi correttamente!
e dai nn bestemmiare!!!!antonio10 ha scritto:ragazzi non so voi ma ieri si è vista davvero bene , meglio di sky .
antonio10 ha scritto:ragazzi non so voi ma ieri si è vista davvero bene , meglio di sky .
Gpp ha scritto:L' HD è un' altra cosa, non si può paragonare all' SD, non c'entra niente paragonarli!