Premium Calcio 16:9!!!!

alex94 ha scritto:
scusate:io dal mio televisore posso modificare il formato e metto quello wide...praticamente è come se vedo in 16:9????

No, adatti solamente le immagini alla tua tv per non vedere le barre nere laterali, ma la trasmissione è sempre in 4:3 a differenza di ieri che la partita era trasmessa direttamente in 16:9.

Sempre se era questo quello che intendevi :eusa_think:

per me la prossima partita che faranno vedere in 16:9 sarà la finale del Fifa Club World Cup Domenica Mattina

jordison ha scritto:
No, adatti solamente le immagini alla tua tv per non vedere le barre nere laterali, ma la trasmissione è sempre in 4:3 a differenza di ieri che la partita era trasmessa direttamente in 16:9.

Sempre se era questo quello che intendevi :eusa_think:
se lui imposta il letter-box vedrà la partita in 16:9 ma ovviamente avrà 2 bande nere sopra e sotto ;)

lasciamo perdere un attimo la qualità,lo spazio è quello che è. Vorrei sapere perchè io che ho acquistato la singola partita, non avendo sottoscritto per quest'anno nessun pacchetto,con una scheda scadenza 30 giugno 2009,su Premium calcio 24, non ho potuto vedere lo stesso evento anche su diretta calcio 1 ?( servizio criptato,accesso negato). Avevano dei codici di criptaggio diversi e se si perchè?
grazie a chi avrà una risposta.

In questo momento su Mediaset Plus canale 123 Sky box,c'è la replica della partita con il logo Calcio 24

Causa errore tecnico :D

E`un po' il fastidio che ho manifestato nei giorni precedenti, propio a riguardo del mancato utilizzo del 16/9 nel prossimo turno di serie A. Io continuo ad attendere risposte in merito da parte di reese ed ercolino...

mediaset certo che fa il colmo prima ci fa vedere juve-milan in 16:9 e ora rompe ancora con il 4:3 . io mi chiedo ma che cavolo ci vuole per fare uno spot e spiegare ai possesori di tv 4:3 impostare il Pan&Scan qua ci sono le partite su premium :mad: :mad: :mad: . e poi se vogliono veramente trasmettere devono trasmettere tutte le partite in 16:9 e il loro programmi .

io ora non vorrei farmi false illusioni, ma sulla guida tv di domenica 21 manca la programmazione del canale diretta calcio1, magari stanno pensando se trasmettere milan udinese in 16/9..perchè ricordo che è stato propio questo canale ad ospitare il 16/9 per juve milan..

antonio10 ha scritto:
mediaset certo che fa il colmo prima ci fa vedere juve-milan in 16:9 e ora rompe ancora con il 4:3 . io mi chiedo ma che cavolo ci vuole per fare uno spot e spiegare ai possesori di tv 4:3 impostare il Pan&Scan qua ci sono le partite su premium :mad: :mad: :mad: . e poi se vogliono veramente trasmettere devono trasmettere tutte le partite in 16:9 e il loro programmi .

Stra quoto. Se trasmettessero tutto in 16:9 per chi ha la tv 4/3 non cambierebbe niente, mentre cambierebbe in meglio per chi ha lo schermo 16:9

Se non vogliono spiegare il Pan&Scan almeno anticipi e posticipi potrebbero trasmetterli sul doppio canale! :evil5:

Indietro
Alto Basso