Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti preoccupare, lo sanno benissimo, il problema è che Mediaset aveva ormai acquisito i diritti in chiaro ed è normale che ha fatto di tutto per farli fruttare il più possibile ad esempio impedendo la concorrenza post-partite fra chiaro e criptato, l'anno prossimo sono pronto a scommettere che la qualità dei post-partita sul digitale sarà nettamente superiore con maggiori approfondimenti ed interviste.marco92 ha scritto:cio` che voglio dire a mediaset e` che devono capire che programmi come controcampo o altro sono falliti anzi tutto il calcio in chiaro e` fallito bisogna investire e tanto sul digitale! possibile che nn lo capiscano...mah
Baciccio90 ha scritto:La Bari in Serie A!![]()
gianluca77 ha scritto:durante le semifinali di champions dicevano la x prossima trasmetteranno tutte le partite in diretta ed in esclusiva x il digitale,quindi ci saranno 9 partite in contemporanea (8+diretta champions)
baghino ha scritto:Prima di tutto spero vivamente che re-introducano le offerte TuttoCalcio e Campionato, separate dai Gallery e visibili anche a chi non è coperto dal segnale D-Free. Mi sta bene che si voglia lanciare i Gallery , ma chi non ha la copertura DFree deve almeno avere la possibilità di accedere alle offerte di Calcio Premium
Poi il mio sogno è che parta l'annunciato canale tutto Calcio e che questo trasmetta almeno 2/3 partite di Liga e Premier a settimana
Pienamente daccordobaghino ha scritto:mi sembra molto stranoi e comunque penso sarebbe abbastanza stupido..dovrebbero aprire dei canali in più solo per trasmettere partite con scarsa audience con la conseguenza che ci sarebbe un peggioramento della banda disponibile per ogni singolo canale. Se per avere la diretta di Rosenborg-Lilla, che interessa a 2 persone in tutta Italia, devo guardarmi Roma-Real Madrid a quadrettoni preferisco di gran lunga la situazione attuale
marco92 ha scritto:per mralby: è da mesi che ripeto che ripeto sempre le stesse cose: nuova grafica, nuovi studi ecc.. e dato che tu come me sei appassionato di grafica oltre a quella che hai fatto ti verrebbe in mente qualche altra grafica così da avere di fronte più scelte...
mralby ha scritto:Quello che voglio, è che mi prendano come grafico per mettere a posto la situazione
Riesumando un mio vecchio topic (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47550) , una grafica cosi non sarebbe malaccio ... in linea con la grafica dei nuovi canali pay...
![]()
Poi... il 16/9 almeno per anticipi/posticipi e per le gare di champions...![]()