Premium Calcio: partite con qualità disastrosa!

No...no cambierebbe quasi niente..il tutto è dovuto al basso bitrate di trasmissione delle partite e l'elevata compressione; il tuo lcd poi esaspera gli artefatti presenti ottendendo il risultato che vedi!

ho capito grazie peccato...speravo fosse la presa scart e che con l'hdmi avrei potuto risolvere xò vabbè... grazie spiro 185

Premium calcio - Forti squadrettamenti

Capita anche a voi che c'è un forte squadrettamento?

si', qui a monza e' inguardabile. uno squadrettamento unico ininterrotto.

spero sistemino in fretta!

Speriamo che almeno sistemino tutto entro il posticipo di questa sera...

confermo, speriamo risolvano.
il fatto che la cosa sia comune a tutti è rassicurante, non sono problemi del mux particolare o dell'impianto tutto ad un tratto messo male.

vanno e vengono... speriamo stasera sia tutto apposto :D

Che Schifooooooooooo

ragazzi purtroppo oggi premium calcio si vede malissimo, è la prima volta che capita almeno a me(Napoli). Si vede meglio sui siti cinesi. Cmq speriamo bene. La speranza è l'ultima a morire.

si vedono meglio i film presi con la videocamera al cinema :)

Dai che tra poco risolvono, VERO!!!

Chi ha modo di vedere a quanto stavano trasmettendo visto che oramai è tornato tutto a pieno regime?

zona napoli e inguardabile non acquisto un bel niente oggi non spreco 6 euro
ma come si puo mandare in onda trasmissioni cosi

hai detto bene sembra non so perche ma si perde l immagine la qualita scende paurosamente booooooooo

confermo i problemi...però sembra essere tutto tornato alla normalità dopo che è apparso lo schermo nero due volte per pochi secondi..speriamo per il resto della giornata

Tutto Normale

Ragazzi Tutto Ok. Qualita Tornata Normale. Godetevi Le Partite. Forza Napoli :) . Ciao

A me no che nn mi succede anche se ho il segnale basso 37%!!

diretta premium, fin dall'inizio, visione perfetta con più che buona qualità video

Indietro
Alto Basso