Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non è proprio "ovvio" visto che il cartello lo dovrebbe vedere come lo vedo io e gli altri abbonati a gallery...crich ha scritto:E' ovvio che vedi segnale criptato![]()
Questa settimana è stato solo annunciato ufficialmente ma verrà lanciato il 18 maggio
mesi7 ha scritto:ieri facendo l aggiornamento ho trovato premium cinema hd ma dice segnalee criptato anche se ho l easy pay e nessuna informazione disponibile su quello ke sta trasmettendo? come mai
Mi associo a questa domanda, anche mio padre ha lo stesso problema. So che non c'è nessuna informazione perchè è solo un cartello, ma non si vede il cartello!mesi7 ha scritto:ieri facendo l aggiornamento ho trovato premium cinema hd ma dice segnalee criptato anche se ho l easy pay e nessuna informazione disponibile su quello ke sta trasmettendo? come mai
ERCOLINO ha scritto:Di all'installatore di venire a documentarsi da noi sul forum![]()
Nighteagle ha scritto:Qualcuno per caso conosce già la programmazione di Premium Cinema HD ?
E' uguale a quella di Premium Cinema o no?
I due canali trasmetteranno in simulcastNighteagle ha scritto:Qualcuno per caso conosce già la programmazione di Premium Cinema HD ?
E' uguale a quella di Premium Cinema o no?
Non c'entra niente con dfree... Il canale Premium Cinema HD è inserito nel mux Mediaset 4.diamante67 ha scritto:ora domanda:
ma ora che premium cinema hd andrà sul canale 49 ....come mai lo si puo fare? cioè Premium cinema hd è sempre Dfree ?
grazie a chi mi aiuterà a capire