Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Si trova solo nel Mux Mediaset 4 ,devi aspettare il 18 in Lombardia

ieri facendo l aggiornamento ho trovato premium cinema hd ma dice segnalee criptato anche se ho l easy pay e nessuna informazione disponibile su quello ke sta trasmettendo? come mai

Non c'è ancora

E' ovvio che vedi segnale criptato :evil5:
Questa settimana è stato solo annunciato ufficialmente ma verrà lanciato il 18 maggio

crich ha scritto:
E' ovvio che vedi segnale criptato :evil5:
Questa settimana è stato solo annunciato ufficialmente ma verrà lanciato il 18 maggio
Ma non è proprio "ovvio" visto che il cartello lo dovrebbe vedere come lo vedo io e gli altri abbonati a gallery...

mesi7 ha scritto:
ieri facendo l aggiornamento ho trovato premium cinema hd ma dice segnalee criptato anche se ho l easy pay e nessuna informazione disponibile su quello ke sta trasmettendo? come mai

Trasmette già in hd a differenza di premiu
calcio hd che la pagina iniziale trasmette in sd per poi trasmettere solo le partite in hd

da quello che dite voi però Fantasy dovrebbe entrare a far parte di Gallery, così che almeno gli abbonati non paghino più quei 4 euro in più!
Fantasy (Hiro ,Cartoon Network e Playhouse disney) dovrebbe essere attivo dalle 4 del mattino fino alle 21.00, ma senza far pagare i poveri clienti!! cmq io ripeto secondo me è troppo presto per il canale HD di cinema, nn c'è spazio sufficente e non solo non potranno usufruirne le zone non switchate...io avrei rimandato al 2011!!

lo spazio per cinema HD c'è visto che utilizzano una altro mux che non centra nulla con i 2 di premium ;)

quindi l'utilizzo del canale cinema HD non tocca ne gallery, ne calcio, ne fantasy :)

mesi7 ha scritto:
Mi associo a questa domanda, anche mio padre ha lo stesso problema. So che non c'è nessuna informazione perchè è solo un cartello, ma non si vede il cartello!

premim cinema hd

un saluto a tutti gli amici del forum oggi sono andato da un istallatore e mi a detto che per vedere premium cinema hd in lombardia devo aspettare il mese di settembre siete sicuri che il 18 maggio si vedrà? agostino forza inter

18 maggio lo vedrai.

Di all'installatore di venire a documentarsi da noi sul forum :D

Qualcuno per caso conosce già la programmazione di Premium Cinema HD ?
E' uguale a quella di Premium Cinema o no?

Nighteagle ha scritto:

ciao a tutti..questa domanda precedente mi ha fatto ricordare una piccola polemica che è nata qualche giorno fa in un altro post...sul fato che chiedevo come mai il dfree non poteva essere spostato su altri mux e qualcuno mi diede addosso che non capivo nulla di tutto cio....

ecco il problema:
anassimenes
Digital-Forum Senior Master

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
Originale inviato da diamante67
esatto pocho!! visto che tanti canali trovano spazio sui mux e si vedono tutti con qualità altissima non capisco perchè Dfree NO! non possono mettere Dfree su qeste frequenze?

mah..è una vergogna
Bah, parlate senza avere la minima idea di come funzionino le cose. Ti direi che se non capisci è perchè o non sai tu stesso di che cosa stai parlando, o hai serie difficoltà a comprendere. Dfree la sua frequenza ce l'ha, se non attiva è per volontà dell'emittente che ha concessione. Cosa pretenderesti, che Timb o qualsiasi altro operatore di rete invece di irradiare il suo mux facesse il piacere a Dfree ed irradiasse il suo?

Mettete un attimino la capuzzela fuori dal sacco e prima di scrivere cose inutili cercate di documentarvi leggendo le altre discussioni.

ora domanda:

ma ora che premium cinema hd andrà sul canale 49 ....come mai lo si puo fare? cioè Premium cinema hd è sempre Dfree ?

grazie a chi mi aiuterà a capire

Nighteagle ha scritto:
I due canali trasmetteranno in simulcast

cioè in pratica

premium cinema HD è sempre Dfree ? se si ..ora che si fa si puo spostare sul canale 49 ?

diamante67 ha scritto:
ora domanda:

ma ora che premium cinema hd andrà sul canale 49 ....come mai lo si puo fare? cioè Premium cinema hd è sempre Dfree ?

grazie a chi mi aiuterà a capire
Non c'entra niente con dfree... Il canale Premium Cinema HD è inserito nel mux Mediaset 4.

Ti consiglio di farti un giro nella sezione DTT-Copertura

Indietro
Alto Basso