Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Banner fasullo? Io usando l'iban sono riuscito a completare la procedura, al termine della quale mi è arrivato il seguente messaggio dal numero 3404336363.
Grazie per aver scelto Mediaset Premium. Il tuo codice di attivazione è XXXXX. Rispondi entro 2 giorni con SI seguito da uno spazio con il codice. Dopo aver risposto mi è arrivato il seguente messaggio. A seguito della verifica dei dati riceverai conferma di accettazione del contratto che sarà attivo dalla data di inizio visione.
Non è la procedura standard? O_O
io il decoder non ce l'ho, o meglio lo avrei, ma è un edison argus mini 2in1 ip e non mi permetterebbe di usufruire di play.
poi se decidessi di prendere il decoder, e di recedere, dovrei pagare qualche penale? e a chi lo dovrei restituire?
Guarda io sono recentemente passato ad abbonamento, il primo mese ho pagato i 39€, nella fattura successiva mi sono stati detratti dall'importo totale.
Ma io non voglio continuare l'abbonamento, solo i 3 mesi. Li devo pagare lo stesso? Mi verranno restituiti?
2) no, per avere lo sconto dei 39 Euro devi rimanere abbonato per almeno altri 6-7 mesi (oltre i 3 della promo) visto che te li scontano nelle fatture dal 4° mese in poi a 6.5 Euro / mese
capisco, però io la tv la vorrei vedere seduto sul divano con tutta la famiglia e non davanti al piccolo schermo di un pc da solo(su pc, si possono vedere i contenuti in HD?). è 1000 volte più comodo. anzi lo volevo provare proprio per premium play, per confrontarlo con l'ondemand di sky.io avevo un minplus e adesso un alien 2 e play lo guardo sul pc quando necessità.... non mi sembra un problema insormontabile
capisco, però io la tv la vorrei vedere seduto sul divano con tutta la famiglia e non davanti al piccolo schermo di un pc da solo(su pc, si possono vedere i contenuti in HD?). è 1000 volte più comodo. anzi lo volevo provare proprio per premium play, per confrontarlo con l'ondemand di sky.
con premium è possibile registrare, ha un hard disk?
domanda epica: secondo voi è meglio sky o premium?
quindi dite che qst è una buona offerta e che conviene approfittarne?
Probabilmente non sono a conoscenza della promo dei 4 mesi on-line, e conoscono solo quella dei 2-3 mesi a seconda della combinazione scelta.Mi sono appena fatto richiamare dal Call Center per chiedere chiarimenti. Mi hanno detto che il sito non accetta carte di credito perché "l'offerta dei 4 mesi non esiste. E' un banner fasullo".
Testuale.
Mah.