salve a tutti ....
poco fa ho attivato la promo da 4 mesi e vorrei alcune delucidazioni .... sono 4 mesi effettivi di visione che partono da oggi ??
mi sembra di aver capito che verso fine promo mi verra' addebitata una fattura che successivamente mi verra' restituita nel caso io non voglia proseguire ...
sareste cosi' gentili da spiegarmi il tutto ....??? (magari con date piu o meno precise)
si è cosi..
dovrebbe cominciare da quando inizi a vedere..
la data precisa di fine promo da qualche parte deve essere scritta..forse in prima fattura
cmq devi disdire 15 giorni prima (per sicurezza)..
mediaset ha fatture bimestrali anticipate..
quindi facciamo conto che te hai attivato oggi e ti scade il 21/3
per i calcoli in sostanza bisogna vedere quando ti arriva la prima fattura

..
essendo che le emettono il 10 del mese...(se non è il 10, è il 9 o l'11)
secondo me..
tu dovresti stare piu o meno cosi
1 fattura emessa 10 dicembre per bimestre anticipato dicembre-gennaio (+ periodo arretrato 22/11-30/11): euro 39 o 0..(a seconda se hai fatto su tessera esistente vuota o l'hai comprata)..con scadenza (pagamento) 25 dicembre
2 fattura 10 febbraio per bimestre 1 febbraio-31 marzo.. tu sei sotto promo fino al 21/3...quindi avrai 1 febbraio-21/3 stornati e 22/3 -31/3 (una decina di 10 euro essendo 9 giorni)disdetti che anticipi e ti riaccreditano nel peiodo di fatturazione successiva, aprile maggio..quindi li rivedi il 25 maggio...
se invece la prima fattura ti arriva a gennaio avresti gennaio-febbraio insieme(con novembre e dicembre arretrati) euro 0 o 39..
seconda fattura marzo-aprile.. in questo caso gli anticipi il periodo 22 marzo-30 aprile (40 giorni, una cinquantina d'euro).. che rivedi il 25 giugno..
secondo me pero', dovresti rientrare nella fatturazione di dicembre..(se avessi attivato il 5 dicembre, ti avrei detto piu non lo so, perchè è vero che "emettono il 10", ma secondo me le preparano prima, magari a partire da inizio mese)
per coloro che pagano con postepay, si può attivare anche online la promozione con questa scheda o si deve per forza chiamare?
Oltre a postepay si può fare anche con altre carte tipo paypal e lottomaticard?
con postpay via web dovrebbe essere possibile (nel menu a tendina da visa/mastercard)
il tipo mediaset da MW l'altro giorno mi ha detto anche paypal e lottomatica (pero' credo solo da loro e non tramite web)
in ogni caso sul web mi sa che ultimamente c'erano problemi con le carte, insomma gente che è riuscita ad attivare solo con IBAN
non so se son stati risolti