Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando hai effettuato l'ordine?Hai contattato il call center?
A me in poco piu di una settimana è arrivato tutto.

Ciao.;)

Ho effettuato l'ordine il 27/11/13, il call center l'ho chiamato diverse volte, tanto che mi sono stufato di spendere soldi e avere risposte evasive, nessuno sa niente: forse tra qualche giorno, non dipende da noi, aspetti domani.

Tutte fesserie, io sono loro cliente e li ho gia' pagati.... sono dei burattini, non proteggono i loro clienti, sono pessimi!!!

Da qualche giorno mi tartassano con svariate telefonate con risponditore automatico per sapere se ho problemi ad attivare la scheda?!?!?!
Questi sono matti!!! io la scheda non ce l'ho!!!

State alla larga!!!

Io ho sempre consigliato di attivare le promo su una scheda ricaricabile in proprio possesso, o al massimo di acquistare la scheda easy-pay al negozio, almeno cosi non si hanno problemi di questo tipo. Putroppo fanno lo scaricabarile e chi ci rimette è solo il cliente che poi deve SPENDERE per chiamare il servizio clienti, che dovrebbe essere gratuito o quanto meno, meno costoso.

Ciao.;)

Ho effettuato l'ordine il 27/11/13, il call center l'ho chiamato diverse volte, tanto che mi sono stufato di spendere soldi e avere risposte evasive, nessuno sa niente: forse tra qualche giorno, non dipende da noi, aspetti domani.

Tutte fesserie, io sono loro cliente e li ho gia' pagati.... sono dei burattini, non proteggono i loro clienti, sono pessimi!!!

Da qualche giorno mi tartassano con svariate telefonate con risponditore automatico per sapere se ho problemi ad attivare la scheda?!?!?!
Questi sono matti!!! io la scheda non ce l'ho!!!

State alla larga!!!

Io ho sempre consigliato di attivare le promo su una scheda ricaricabile in proprio possesso, o al massimo di acquistare la scheda easy-pay al negozio, almeno cosi non si hanno problemi di questo tipo. Putroppo fanno lo scaricabarile e chi ci rimette è solo il cliente che poi deve SPENDERE per chiamare il servizio clienti, che dovrebbe essere gratuito o quanto meno, meno costoso.
avete perfettamente ragione!
me ne fotto del mese in piu!
la prendo in negozio......

ma scusate dopo i 4 o 3 mesi si può rimodulare l abbonamento togliendo x esempio il cinema?

Riepilogo della mia esperienza personale:
1) acquistata la promo 4 mesi on-line con invio nuova tessera sabato sera 7 dicembre con immediato prelievo da postepay;
2) domenica 8 dicembre ho ricevuto via mail l'attestazione di avvenuto pagamento;
3) lunedì 9 dicembre ho ricevuto sempre via mail la fattura;
4) ieri 16 dicembre ho ricevuto a casa la busta completa di tutto (tessera, richiesta di fornitura servizio in duplice copia con busta preaffrancata da reinviare, condizioni generali ecc.).
Tutto perfetto. Le due cose importanti da segnalare sono:
a) nel modulo di richiesta fornitura servizio c'è espressamente indicato: durata contrattuale = dal momento dell'attivazione della tessera, comunicata successivamente;
b) in un artico delle condizioni generali di contratto (non ricordo quale) c'è indicato: la tessera va attivata entro 120 gg dalla richiesta di fornitura del servizio, quindi nel mio caso, la decorrenza dei 120 gg è il 7 dicembre.
Spero di essere stato chiaro e di aiuto a chi ne avesse bisogno.
Ciao.

Io ho sempre consigliato di attivare le promo su una scheda ricaricabile in proprio possesso, o al massimo di acquistare la scheda easy-pay al negozio, almeno cosi non si hanno problemi di questo tipo.
Una volta acquistata in negozio, bisogna attivare la scheda prima di attivare la promo online?

io ho usato una tessera ricaricabile della promozione Peroni che avevo, così mi son preso anche i 4 mesi

Una volta acquistata in negozio, bisogna attivare la scheda prima di attivare la promo online?
Penso che non sia possibile acquistare la promo on-line se acquisti la tessera al negozio. Attivando la tessera, penso che attivi direttamente la promo, visto che devi comunicare per telefono tutti i dati personali e di pagamento. L'attivazione on-line è per chi ha già una tessera attiva oppure se la fa spedire. Qualcuno ha attivato on-line con una tessera easy-pay acquistata in negozio?

abbonamento richiesto il 10/12 sera, tessera arrivata oggi, se ho capito bene ho 120 giorni di tempo per attivarla , quindi 120 giorni dal 10/12.

Salve raga!!!!

A me la tessera non arriverà mai! Boh!

Volevo chiedervi se mi potete dare l'indirizzo esatto, o dove lo posso trovare, dove poter mandare una raccomandata a Mediaset Premium.

Ho bisogno di scrivergli, non mi serve il call center.

Ringrazio anticipatamente tutti gli amici che mi aiuteranno.

ho acquistato la tessera al negozio e adesso come faccio ad attivarla?
devo farlo per forza via telefono?

Salve raga!!!!

A me la tessera non arriverà mai! Boh!

Volevo chiedervi se mi potete dare l'indirizzo esatto, o dove lo posso trovare, dove poter mandare una raccomandata a Mediaset Premium.
L'indirizzo esatto è:

R.T.I. S.p.A
Casella Postale 101
20900 Monza (MB)

FAX n. 02.91971398 se può servire a velocizzare la comunicazione.

Io sono stato fortunato con la Premium Freedom, non avendo avuto nessun disservizio, invece con la Christmas sto avendo problemi con il call center che non riesce a risolvermi un problema tecnico e ancora ho segnale criptato (vedere ultimo post del topic "fatture e pagamenti"). :eusa_naughty:

L'indirizzo esatto è:

R.T.I. S.p.A
Casella Postale 101
20900 Monza (MB)

FAX n. 02.91971398 se può servire a velocizzare la comunicazione.

Io sono stato fortunato con la Premium Freedom, non avendo avuto nessun disservizio, invece con la Christmas sto avendo problemi con il call center che non riesce a risolvermi un problema tecnico e ancora ho segnale criptato (vedere ultimo post del topic "fatture e pagamenti"). :eusa_naughty:

Mille grazie!!!;)

Call center del tutto inadeguato e impreparato a risolvere i problemi dei clienti!!! Ieri sera faccio presente che la tessera non è ancora arrivata, mi propongono di andarmene a comprare una (non scherzo!) che poi mi rimborsano..... gli ho risposto che me lo mettessero per iscritto, invece vogliono che mi fidi sulla parola!!!

Gli ho detto: come si fa a fidarsi di voi, quando vi ho pagato 39 euro per non avere niente!!!

Io la mia obbligazione l'ho adempiuta pagando, loro sono dei buffoni perché non mi hanno mandato la schedina!!!

Sono dei ciarlatani che non sanno risolvere i problemi dei clienti!!!!

Ripeto, statene alla larga!!!!

Ciao raga!!!;)

Ma leggere le informazioni presenti sulla scheda no??? Leggere i post precedenti no?? Leggere altri topic della stessa sezione, relativi ad easy-pay no??? Troppa fatica????

Antony, non è per te lo sfogo, ma troppa gente qui viene a scrivere e chiedere senza verificare se c'è già risposta ai propri dubbi e vuole la pappa pronta, e se non rispondi a tempo, di cose che magari hai già risposto nelle pagine precedenti, si offende pure....

P. S: C'è anche il sito ufficiale www.mediasetpremium.it per tutte le informazioni.

Scusate lo sfogo, ma dopo che ti adoperi per dare aiuto, dire che non nessuno aiuta mi sembra esagerato. :eusa_wall:

Ma leggere le informazioni presenti sulla scheda no??? Leggere i post precedenti no?? Leggere altri topic della stessa sezione, relativi ad easy-pay no??? Troppa fatica????

Antony, non è per te lo sfogo, ma troppa gente qui viene a scrivere e chiedere senza verificare se c'è già risposta ai propri dubbi e vuole la pappa pronta, e se non rispondi a tempo, di cose che magari hai già risposto nelle pagine precedenti, si offende pure....

P. S: C'è anche il sito ufficiale www.mediasetpremium.it per tutte le informazioni.

Scusate lo sfogo, ma dopo che ti adoperi per dare aiuto, dire che non nessuno aiuta mi sembra esagerato. :eusa_wall:
avrai pure ragione, ma io non mi fido delle cose scritte sul sito,sulla scatola ecc...
perchè sono truffatori!
ho provato a leggere altre pagine ed si parla solo di quella di 4 mesi....
qualcuno mi ha dato informazioni sbagliate perchè mi aveva detto che si poteva dare una carta di credito anche intestata ad un'altra persona e non e cosi..
a domande simili alla mia(ho detto simili non stesse) hanno risposto subito.
mi fido piu di voi che di premium tutto qui:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso