Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
neanche la befana mi ha portato la tessera nuova richiesta in data 22/11/2013...... :(

Ennesima chiamata ricevuta in data 3/01/14 da parte dell'operatore, che mi chiedeva se avevo ricevuto.....
Siamo rimasti che mi avrebbe richiamato in questa settimana....
Quasi quasi gli chiedo di attivarmi su un'altra scheda qualche settimana di visione gratuita per il disagio provocatomi.
Secondo voi accetta?

A voi quanto tempo ci ha messo dal momento in cui l'abbonamento è stato attivato fino a quando è stato attivato Premium Play?

A me ci hanno messo 15 giorni. Il problema è la validazione del metodo di pagamento. Diciamo qualche giorno dopo, che dall'area clienti risulta attivo con le promozioni presenti in fondo alla pagina "Dati contratto". :)

Quindi se l'attivo il 15 gennaio,ho perdo 15 giorni su 4 mesi di visione compresa,oppure pago i 15 giorni in più...
Grazie.

Se attivi la tessera il 15 gennaio sfrutti la promo fino al 14 maggio.
Dal 15 al 31 maggio paghi i giorni restanti alla fine del mese, che però ti restituiranno se decidi di disdire.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se attivi la tessera il 15 gennaio sfrutti la promo fino al 14 maggio.
Dal 15 al 31 maggio paghi i giorni restanti alla fine del mese, che però ti restituiranno se decidi di disdire.

Mi è arrivata oggi, quando conviene attivarla per non pagare in anticipo i mesi restanti e poi aspettare di essere rimborsato su postepy? L'attivazione è immediata dopo un po' che la tessera viene inserita nel decoder sintonizzandosi sul canale dedicato? Dopo 4 mesi non voglio continuare a tenere MP.

Mi è arrivata oggi, quando conviene attivarla per non pagare in anticipo i mesi restanti e poi aspettare di essere rimborsato su postepy? L'attivazione è immediata dopo un po' che la tessera viene inserita nel decoder sintonizzandosi sul canale dedicato? Dopo 4 mesi non voglio continuare a tenere MP.

Ciao e9355,
Conviene attivarla verso fine mese.
Io, ho fatto l' attivazione il 30/12 :D
L' attivazione è quasi immediata...

salve ragazzi ho visto della promo, sapete dirmi come funziona??? pago 39€ e vedo tutto premium x 3 mesi..dopo posso fare disdetta senza pagare la penale??? e quando bisogna farla??? al secondo mese o addirittura al terzo???

salve ragazzi ho visto della promo, sapete dirmi come funziona??? pago 39€ e vedo tutto premium x 3 mesi..dopo posso fare disdetta senza pagare la penale??? e quando bisogna farla??? al secondo mese o addirittura al terzo???
Qui 4 mesi http://www.acquista.mediasetpremium.it/promozione ed è spiegato tutto, clicca sulla i a fianco a dove leggi "E se resti abbonato ti rimborsiamo 39€ *Scopri i dettagli del tuo abbonamento".

Ciao e9355,
Conviene attivarla verso fine mese.
Io, ho fatto l' attivazione il 30/12 :D
L' attivazione è quasi immediata...

Se la attivo ora pagherò fino al 31 maggio e mi dovrebbero rimborsare i giorni dal 9 al 31 maggio perché la fattura viene emessa i primi giorni del mese e si paga anticipatamente il mese intero? Entro quanto tempo si deve disdire? La fatturazione è bimestrale? Per evitare che mi addebitino il pagamento e aspettare il rimborso conviene chiamare il primo giorno del mese?

Ultima modifica:
I tempi di spedizione della tessera mediamente di quanto sono? Forse vivendo a milano potrebbe arrivarmi relativamente subito

Se la attivo ora pagherò fino al 31 maggio e mi dovrebbero rimborsare i giorni dal 9 al 31 maggio perché la fattura viene emessa i primi giorni del mese e si paga anticipatamente il mese intero? Entro quanto tempo si deve disdire? La fatturazione è bimestrale? Per evitare che mi addebitino il pagamento e aspettare il rimborso conviene chiamare il primo giorno del mese?

Si pagherai anticipatamente quei giorni...
Nelle condizioni della promo c' è scritto che se vuoi disdire devi farlo entro la fine dei 3/4 mesi...
Si ? La fatturazione è bimestrale..
Sull' ultimo punto pendo che ci sia poco da fare...ti addebitano i gg residui e poi te li rimborsano....

:5eek:
popoopoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

é arrivata la mia tessera.......

quasi 50 gg....un fulmineeee

Meglio tardi che mai :D

posso sapere dove vivi?

In un posto lontanissimo ...sperduto e dove ancora ci sono i cavalli pony express......... .......... ROMA

A parte gli scherzi....penso che hanno fatto confusione nello spedire...perché io avevo indicato come residenza un posto distante 600 km dal domicilio ROMA e quindi loro che non sono molto furbi....hanno spedito alla residenza....invece che il domicilio...Roma e quindi hanno rispedito il 16 dicembre per Roma......
metti pure le feste....e voilà....

Adesso aspetto il 19 per vedermi tutto il ritorno e l'ultima giornata 18 maggio oppure mi perdo l'ultima???
nooo mi sa che non mi posso perdere la festa scudetto dell'ultima giornata a torino..........

Ultima modifica:
Siamo sicuri che quanto pagato in più dalla data di scadenza dei 3 mesi (o 4 mesi a seconda dei casi) fino alla fine del mese venga rimborsato?
Faccio un Esempio:
attivo oggi 10 gennaio e sono coperto fino a 9 maggio - vedo fino al 31maggio - pago la quota aggiuntiva ai 39 euro per il periodo che va dal 10 maggio al 31 maggio.
Questa quota mi verrà davvero rimborsata?

Lo scorso anno quando ho disdetto la easy pay alla sua naturale scadenza, mi hanno comunque fatto pagare tutto il periodo che andava dalla data di scadenza (mi pare 18 maggio) fino alla fine del mese.

Sono da distinguere le due cose. Se si tratta di disdetta a scadenza allora si paga fino alla fine del mese, se invece si tratta di recesso di promozioni speciali, ed in questo caso riporto la mia esperienza, per la premium freedom che era in promozione fino al 20 settembre, ho pagato in anticipo i 10 euro che vanno dal 21 al 30 settembre, ma siccome mi hanno staccato il segnale proprio il 21 settembre, mi hanno rimborsato il 25 di ottobre quanto non dovuto. Quindi dovrebbe accedere anche per la Christmas e vi farò sapere in proposito, visto che dovrò pagare il periodo 17-31 marzo, essendo i 4 mesi in scadenza il 16 marzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso