D
Dige90
A Natale arrivano gli sconti Premium (dal 25% al 50% tranne su Cinema Play + Calcio)alessandro21 ha scritto:Volver, tranquillo che sti pacchetti non durano assai![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Natale arrivano gli sconti Premium (dal 25% al 50% tranne su Cinema Play + Calcio)alessandro21 ha scritto:Volver, tranquillo che sti pacchetti non durano assai![]()
![]()
Prossimamentemaradone ha scritto:Ma su iPad?
Dige90 ha scritto:Le prepagate sono tessere truffa e lo sanno tutti. Quelle fanno entrare non pochi soldi in Mediaset..
si ma premium è nato con le tessere prepagate..e ora devono farle diventare tessere truffa??...la truffa vera sta negli abbonamenti dove ci sono stati aumenti assolutamente privi di motivi di 3 euro su family e calcio e di 4 euro su cinema, che ti obbliga a prendere un decoder in comodato a vita ad altri 4 euro per accedere alla net-tv che finora era gratuita, che ti piazza 59 euro di costi di attivazione..ma stiamo scherzando? tutto questo per avere 6 prime tv al mese?Dige90 ha scritto:Ti sei autorisposto.
Deve fare l'aggiornamentoalessandro21 ha scritto:Raga, calma
Intanto, da decoder, è ancora Net TV![]()
Non c'è scritto da nessuna parte, lo ha affermato Nicola84, di cui ho molta stima.Dige90 ha scritto:Ma dove sta scritto che si DEVE fare prima o poi l'upgrade?Ti lascio a te la risposta
![]()
sapete che non esiste solo l'iPad, si?maradone ha scritto:Ma su iPad?
39 euro costo di attivazione. Tutte le aziende aumentano i costi e sinceramente non guardano in faccia a nessuno. Tanto meno Sky a breve.frankyt ha scritto:si ma premium è nato con le tessere prepagate..e ora devono farle diventare tessere truffa??...la truffa vera sta negli abbonamenti dove ci sono stati aumenti assolutamente privi di motivi di 3 euro su family e calcio e di 4 euro su cinema, che ti obbliga a prendere un decoder in comodato a vita ad altri 4 euro per accedere alla net-tv che finora era gratuita, che ti piazza 59 euro di costi di attivazione..ma stiamo scherzando? tutto questo per avere 6 prime tv al mese?
Dige90 ha scritto:39 euro costo di attivazione. Tutte le aziende aumentano i costi e sinceramente non guardano in faccia a nessuno. Tanto meno Sky a breve.
59 di costi e sconto di 20euro sui canoni per la precisionee visto l'andazzo lo sconto potrebbe sparire quando vogliono...sky e premium non sono comparabiliDige90 ha scritto:39 euro costo di attivazione. Tutte le aziende aumentano i costi e sinceramente non guardano in faccia a nessuno. Tanto meno Sky a breve.
alessandro21 ha scritto:sapete che non esiste solo l'iPad, si?![]()
Non per far piacere a me, ne per far piacere a qualcun'altromaradone ha scritto:Si ma io ho quello,o per farti piacere devo chiedere cose che non mi interessano?
Tranquillo. Se sarà vero ricevere comunicazioni da Mediaset ma non le riceverete perché non verrà tolto nulla a nessuno (UFFICIALMENTE PARLANDO) ho di fronte a me tutte le 46 pagine del Canvass (più ufficiale di così) e non c'è scritto da nessuna parte quella data, nemmeno per le prepagate che avranno 1 mese di Play incluso.volver85 ha scritto:Non c'è scritto da nessuna parte, lo ha affermato Nicola84, di cui ho molta stima.
Naturalmente intendevo per poter continuare ad utilizzare la Net.![]()
Mi sa che tu sei uno dei tanti che crede ai 20 euro di sconto reali e che i 59 euro prima o poi tornerannofrankyt ha scritto:59 di costi e sconto di 20euro sui canoni per la precisionee visto l'andazzo lo sconto potrebbe sparire quando vogliono...sky e premium non sono comparabili