Fantastico. Dunque sono considerato un pollo, a usare la prepagata.

Vorrà dire che grazie a un suo promoter che mi indica come sia coinvolto in una truffa da parte di Premium, il servizio perderà ufficialmente un cliente, non a breve come vorrei purtroppo, ma già a febbraio direi che sancirò la rottura passando al satellite. Rottura anticipata, perché il passaggio l'avrei fatto finita la stagione calcistica. Ma se le cose stanno così...
A me invece è Premium Play che sta di roba nel posteriore, non la prepagata. Tanta fanfara sul fatto che uno poteva usare il decoder che voleva, anche la CAM e ora tendono a fare come il nemico, tutti sul decoder che indicano loro.

Ma non conviene la prepagata, è una truffa, che siamo pazzi?
Aumenti, aumenti, aumenti. In tempi di crisi una pay-TV del livello di Premium che va a fare aumenti è una politica SUICIDA. Non capisco come possano pensare di aggiungere 4 € solo per una ulteriore scatola da mettere sulle mensole, senza nuovi contenuti e per giunta pure in perdita di quelli esistenti (01 è andata, la Champions sta per andare; proprio l'ideale per aumentare). Quello di Sky è un altro aumento sconsiderato di questi tempi (un altro frutto avvelenato del duopolio), ma non riguarda questa sezione dunque non commento qui a riguardo. Ringrazio il Dio in cui non credo di avere la prepagata, altro che truffa. Almeno posso mandarli a svicolare quando voglio, senza aspettare i tempi di disdetta. E soprattutto posso usare il dispositivo che voglio, come la CAM, che mi ha liberato tanto spazio sul mobile per altro.