Premium Play dal 17/11/11

Quindi la mia idea di raccimolare 5-6 prepagate su ebay per finire la stagione è la più consigliata... devo solo trovar conferma nel fatto che tutte le prepagate da attivarsi siano comprensive del 1° mese anche per quanto riguarda play.. ;)

Ciao a tutti. Io sono abbonato dal 2007 prima con prepagata poi con Easy pay al vecchio "full". Al cambiamento dei pacchetti in fattura mi arriva che sono abbonato a Calcio + Cinema, Serie, Doc + Bambini e pago 30€/mese (60 bimestrali). Per me cambia qualcosa in relazione a questa novità di Premium Play?

E una cosa: se volessi richedere il 7510 a noleggio, pagherei o è gratis? Come funziona?

Bryan_Fuller ha scritto:
Ciao a tutti. Io sono abbonato dal 2007 prima con prepagata poi con Easy pay al vecchio "full". Al cambiamento dei pacchetti in fattura mi arriva che sono abbonato a Calcio + Cinema, Serie, Doc + Bambini e pago 30€/mese (60 bimestrali). Per me cambia qualcosa in relazione a questa novità di Premium Play?

E una cosa: se volessi richedere il 7510 a noleggio, pagherei o è gratis? Come funziona?
no, per te che sei un vecchio abbonato non cambia niente.

Per il 7510 pagheresti il prezzo di listino dei pacchetti play, ovviamente qui le cose cambierebbero ;)

Gradirei se magari nel post iniziale venissero riassunte le condizioni per nuovi e vecchi abbonati, perchè non ci sto più capendo niente, grazie.

Ad ogni modo da quale che ho capito, io che sono già abbonato a Cinema, Serie & Doc+Calcio potrò continuare a utilizzare gratuitamente la ex Premium Net Tv sino al 31 marzo 2012, da tale data se voglio ancora il servizio devo decidere se fare l'upgrade e quindi pagare di più?

Se è così, Premium stavolta ha proprio toccato il fondo.

se vai nei 3d delle prepagate e degli abbonamenti, trovi tutto ;)

PS per ora è così, ma non è detto che fino al 31 marzo, le cose non cambino :)

per i vecchi abbonati non cambierà nulla

almeno fino a quando non saranno loro a comunicarvi cambiamenti

Innanzi tutto un saluto a tutti, sono nuovo del forum, questo è il mio primo post. Io ho un contratto easy pay fatto a maggio via telefono con visione gratuita fino a 1/11/11 avevo fatto tutto premium cioe cinema, calcio, doc, e anche opzione bambini pago 34 euro al mese, a cui ho aggiunto anche il decoder ts7500hd e sono altri 4 euro al mese quindi attualmente pago 38 euro mensili, dando per scontato che la nettv (premium play) mi rimarrà attiva fino al 1/11/12 cosa succederà dopo? grazie a chi vorrà rispondermi e complimenti per il forum completo e competente.

Mctayson09 ha scritto:
Gradirei se magari nel post iniziale venissero riassunte le condizioni per nuovi e vecchi abbonati, perchè non ci sto più capendo niente, grazie.

Ad ogni modo da quale che ho capito, io che sono già abbonato a Cinema, Serie & Doc+Calcio potrò continuare a utilizzare gratuitamente la ex Premium Net Tv sino al 31 marzo 2012, da tale data se voglio ancora il servizio devo decidere se fare l'upgrade e quindi pagare di più?

No da quello che ho capito tu Play lo avrai fino alla fine dell'anno contrattuale.
Il 31 marzo vale per chi si abbona ora a Calcio e basta ad esempio, ed è una promozione.

Il problema si pone per il prossimo anno, ma tutti dicono di aspettarsi "promozioni" o "cambiamenti"... tutto dipenderà da che diritti avrà premium, e che appetibilità avranno i pacchetti.

Mctayson09 ha scritto:

Io sono nelle tua stessa condizioni (stessi pacchetto, decoder e Net Tv), a parte la scadenza dell'anno che mi pare sia il 4 luglio. Volevo sapere anch'io qualcosa, ma ho il timore che il mio messaggio finirebbe subito in pernultima pagina prima che qualche buon uomo mi aiuti nel sapere. Net Tv a pagamento? Naaaaaaa! Cioè uno per comprare un film Première dovrà pagare 3 volte: abbonamento, Play Tv e prezzo del film. :eusa_wall: :eusa_naughty:

moon70 ha scritto:
Innanzi tutto un saluto a tutti, sono nuovo del forum, questo è il mio primo post. Io ho un contratto easy pay fatto a maggio via telefono con visione gratuita fino a 1/11/11 avevo fatto tutto premium cioe cinema, calcio, doc, e anche opzione bambini pago 34 euro al mese, a cui ho aggiunto anche il decoder ts7500hd e sono altri 4 euro al mese quindi attualmente pago 38 euro mensili, dando per scontato che la nettv (premium play) mi rimarrà attiva fino al 1/11/12 cosa succederà dopo? grazie a chi vorrà rispondermi e complimenti per il forum completo e competente.
Salvo comunicazioni, continui a pagare 38 euro al mese vedendo quello che vedi ora.

dragoscevero ha scritto:
No da quello che ho capito tu Play lo avrai fino alla fine dell'anno contrattuale.
Il 31 marzo vale per chi si abbona ora a Calcio e basta ad esempio, ed è una promozione.

Il problema si pone per il prossimo anno, ma tutti dicono di aspettarsi "promozioni" o "cambiamenti"... tutto dipenderà da che diritti avrà premium, e che appetibilità avranno i pacchetti.

Ok, a me il contratto scadrà a giugno perchè farò disdetta, poi se mi faranno un offerta di retention ragionevole e con incluso il servizio Play:evil5: , allora se ne riparlerà. Grazie.

Infatti.
E' inutile creare allarmismi.
fino al 30-6-12 (data della scadenza dei contratti) non possono modificare niente.
L'unica cosa che potrebbero fare, è avvisare 30 giorni prima, e lasciare libertà di disdire senza condizioni. ;)

Visto che si sta creando un bel po' di confusione ,chiudo un attimo la discussione per scrivere alcune cose.

Per tutti quelli che sono già abbonati ed hanno un decoder con accesso alla net tv , ALMENO fino al 1 Marzo continueranno a vedere regolarmente Premium Play (ex Premium Net) senza pagare nulla di più

Per i nuovi abbonati diciamo che il problema non sussiste ,in quanto si abboneranno partendo da zero al pacchetto che più gli aggrada.

L'offerta Play ,nasce anche per dare l'accesso a Dicembre all'Xbox ed il prossimo anno con moltissima probabilità anche ai Tablet

Se riesco in giornata e comunque nei prossimi giorni vedrò di avere tutti i dettagli precisi ,in modo da togliere tutti i dubbi degli utenti.

Alcune cose magari a prima vista possono sembrare poco chiare ,perchè non ben specificate

Riapro la discussione ,mi raccomando niente casini e confusione e soprattutto niente OT

Ciao spieghi come tratteranno i vecchi abbonati, cioè quelli che hanno un un pacchetto senza decoder a noleggio e quindi non hanno il pacchetto play compreso ,da marzo devono fare l upgrade?
Se si il family passerebbe da 19€ a 23€ o si passa a27€?
Grazie io ci ho capito poco o nulla da questo lato tu hai informazioni.

turn ha scritto:
Ciao spieghi come tratteranno i vecchi abbonati, cioè quelli che hanno un un pacchetto senza decoder a noleggio e quindi non hanno il pacchetto play compreso ,da marzo devono fare l upgrade?
Se si il family passerebbe da 19€ a 23€ o si passa a27€?
Grazie io ci ho capito poco o nulla da questo lato tu hai informazioni.

Fino a marzo c'è tempo ,quindi nei prossimi giorni si capirà meglio tutto e sarà più chiaro per tutti.

Se uno ha già un decoder abilitato alla Premium Play ,basterà attivare l'opzione play da 4 euro.

Gli altri se vogliono il decoder a noleggio ,dovranno riconvertire il vecchio abbonamento ,con quello nuovo.

Ma come ho detto prima ,c'è tempo

Lo smart esisterà ancora per i vecchi abbonati?
Il pacchetto da 30€ che uno ha ora passa a 34€ o 38€?
Chi ha una promozione tipo il 14€x12 mesi scadenza dopo marzo e vuole fare l upgrade play cosa succede alla promozione?

Scusa la sfilza di domande.
Ma come se tu avvii una nuova campagna le regole penso che siano gia' delineate, chiedo a te perché so che hai contatti con dirigenti o marketing Premium.
Scusa ancora

turn ha scritto:
Lo smart esisterà ancora per i vecchi abbonati?
Il pacchetto da 30€ che uno ha ora passa a 34€ o 38€?
Chi ha una promozione tipo il 14€x12 mesi scadenza dopo marzo e vuole fare l upgrade play cosa succede alla promozione?
Lo Smart esisterà ancora per i vecchi abbonati.
Per chi è già abbonato, il prezzo non cambia, a meno che non si voglia fare l'upgrade al pacchetto Play a marzo.

Sulla terza questione, con l'upgrade termina la promozione, ma non sono sicuro. :)

Come dice Ercolino: comunque, fino a marzo c'è tempo. ;)

Indietro
Alto Basso