Premium Play dal 17/11/11

Ragazzi al momento tutti i dettagli sono questi

http://www.offerta.mediasetpremium.it/

I vecchi abbonati fino al 1 Marzo ,non subiscono variazioni ,ed è possibile il recesso del contratto.

Altrimenti poi i vecchi contratti dovrebbero venire riconvertiti ,ma conviene aspettare qualche giorno per avere tutti i dettagli ,c'è tempo fino a marzo

Considerate una cosa ,il vostro scontento e le vostre lamentele ,le ho comunque segnalate ;)

Quindi, in definitiva:
io che pago 24 euro al mese per cinema, serie TV e calcio posso vedermi gratis la NetTV fino a marzo e dopo se voglio ancora averla devo pagare 4 euro in piu`?

ERCOLINO ha scritto:
I vecchi abbonati fino al 1 Marzo ,non subiscono variazioni ,ed è possibile il recesso del contratto.

Quindi la storia del 1 marzo per i vecchi abbonati era vera?
Dige90 smentiva nonostante sia un promoter.

:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Considerate una cosa ,il vostro scontento e le vostre lamentele ,le ho comunque segnalate ;)

Speriamo che per i vecchi clienti rimanga tutto così com'è ora!

In ogni caso se dovremo pagare dal 1 marzo i 4euro per il play.... l'importante è che non ci sia limite di visione mensile (le vecchie 60ore!!!)

Giusto ERCOLINO???

Duncan#21 ha scritto:
Queste sono ****ate. Io pago sì 12 mesi, ma perché è una comoda rateazione. Io pago €288 annuali, Easy Pay mi permette di pagarl a €48 bimestrali. A giugno e luglio non sto pagando il nulla di calcio, ma semplicemente una rata mensile. Se pagassi solo 8 rate verrebbero €36 l'una, ma non cambierebbe niente. Ci vuole tanto per arrivarci a molti di voi? :eusa_wall:
Un'ultima cosa, 8 mesi non coprono tutto il campionato che difatto dura 8mesi e mezzo/9 mesi.

Quest'anno il campionato è iniziato verso il 10 settembre, quindi fino al 10 maggio ci arrivi... se poi 1/2 partite restano fuori si va al bar.

Per fare un esempio estremo se tu dovessi scegliere tra un abbonamento di 10 € al mese x 12 mesi per vedere lo sci alpino oppure una carta prepagata che con la storia 1 + 3 mesi lo vedi a 100 € (dal 20/11 - 20/3) cosa sceglieresti? Per me l'abbonamento è per chi non ha voglia di sbattersi troppo.

Messina3 ha scritto:

In ogni caso se dovremo pagare dal 1 marzo i 4euro per il play.... l'importante è che non ci sia limite di visione mensile (le vecchie 60ore!!!)
Il limite mensile è 100 ore. :)

Messina3 ha scritto:

Giusto ERCOLINO???

Le ore sono passate a 100 ,ma dovrebbero essere limitate solo per l'accesso via web ;)

Una domanda stupida per Ercolino io che ho il vecchio tutto premium con decoder a noleggio 4 euro al mese e opzione bambini attiva e pago attualmente 38 euro al mese avrò di diritto il pacchetto play attivo o devo attivare l'opzione?
Grazie...

moon70 ha scritto:
io che ho il vecchio tutto premium con decoder a noleggio 4 euro al mese e opzione bambini attiva e pago attualmente 38 euro al mese avrò di diritto il pacchetto play attivo o devo attivare l'opzione?
Grazie...
L'avrai di diritto. :)

Salve a tutti! Personalmente penso che MEDIASET abbia fatto un passo indietro e anche notevole! Non dimentichiamoci che con 39 euro SKY offre un servizio che è quasi paragonabile (se non per alcuni superiore) a quello offerto da MEDIASET! Io allora mi chiedo: sono un abbonato a mediset da due anni quasi e sinceramente il motivo che mi ha spinto a fare l'abbonamento a MEDIASET sono due: 1 il prezzo inferiore a SKY 2 l'abitazione nn di mia proprietà ma presso una caserma. Ora MEDIASET ha dimostrato un questo ultimo anno un notevole sforzo per colmare il GAP con SKY imposto dalle frequenze del digitale ( intendo il numero inferiore di canali che MEDIASET offre rispetto a SKY) immettendo sul mercato l'ON DEMAND (con decoder a pagamento e nn in comodato come fa SKY) e poi successivamente la NET TV e ora se ne esce con l'aumento in modo esponenziale di tutti i pacchetti e per di più mettendo una quota fissa per la PLAY? Ma stiamo scherzando? Mi chiedo a cosa sono valsi i vani tentativi di raggiungere SKY se poi mi offri meno (perchè la realtà è sempre quella, i film in prima tv passano prima da Sky e poi da MEDIASET, SKY mi da + canali di film in HD contemporanemante, MEDIASET 1 e basta oltretutto solo dove c'è lo switch off) e mi aumenti il servizio? Voglio ricordare alla cara MEDIASET che SKY con 39 euro da cinema (10 canali in HD, MEDIASET 1) e il calcio + altri 3 pacchetti a scelta. Se vogliono perdere clienti questo è il modo migliore! Personalmente nn usavo la NET TV e nn userò neanche PLAY mi basta e mi avanza l'ON DEMAND ma sinceramente come politica mi sembra mi ricordi molto quella che ha fatto poki giorni fa il suo proprietario........saluti.
P.S. La mia è solo una mia personale opinione e può essere sbagliata ma di sicuro se mi impongono qualcosa sarò libero di dire la mia e ovviamente nn rinnoverò l'abbonamento che guarda caso scade per il secondo anno proprio il 31/03/2012

ERCOLINO ha scritto:
benissimo Ercolino, grazie e speriamo che le tue segnalazioni spingano Mediaset a rivedere qualche aspetto, magari lasciando almeno gratuito il servizio play a noi vecchi abbonati ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
benissimo Ercolino, grazie e speriamo che le tue segnalazioni spingano Mediaset a rivedere qualche aspetto, magari lasciando almeno gratuito il servizio play a noi vecchi abbonati ;)
Io mi accontenterei anche di un aumento più contenuto (es. 2 € invece di 4). Per un regalo totale la vedo dura. :icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Ecco, appunto, speriamo...:eusa_pray: :eusa_pray: :eusa_pray: :D

In effetti questo Premium Play è un po' una delusione...
Quello che spero è che la registrazione dei contenuti on demand su hdd non diventi a pagamento.
Speriamo di avere notizie più certe nei prossimi giorni.

nirvana41 ha scritto:
In effetti questo Premium Play è un po' una delusione...
Quello che spero è che la registrazione dei contenuti on demand su hdd non diventi a pagamento.
Speriamo di avere notizie più certe nei prossimi giorni.

On demand non cambia ;)

La Premium Play ,riguarda solo la net tv

ERCOLINO ha scritto:
On demand non cambia ;)

Almeno questa è una buona notizia! :D
Grazie mille Ercolino per il magnifico supporto che ci dai!!!!!!!!!

ERCOLINO ha scritto:
On demand non cambia ;)

L'assistenza di Facebook dice che Play riunisce la Net Tv e l'on demand. Non vorrei che toccherà pagare anche per scaricare sull'on demand.

Indietro
Alto Basso