Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:@alessandro21
Se dici così, sembra che tiro a indovinare.![]()
Continui a pagare quanto paghi ora.tonypremiumcalcio ha scritto:ragazzi una domanda, forse ne avete già parlato! io ho il pacchetto calcio a 19 €, a prescindere dal fatto della ex nettv, continuerò a pagare 19 € come da contratto o mi verrà automaticamente portato a 22 come è ora??? grazie
Sì, per te continua ad essere incluso nel tuo abbonamento.starluy ha scritto:dal sito Mediaset Premium sezione Premium Play/Ore di visione Premium Play :
**Aggiornato all'ultimo dato disponibile. Il tempo di visione indicato è cumulativo delle ore di fruizione su tutti gli apparati abilitati al servizio.
Come abbonamento ho "Superpremium" attivato un mesetto fa, nessun problema con "Premium Play" (ex net tv) sia dalla tv o dal pc. Volevo chiedervi due cose, il conteggio delle ore viene sommato anche se si vede tramite decoder alla tv ? o solamente dal pc ? e un ultima cosa, il servizio "premium play" nel mio contratto sarà sempre compreso ? (pago 20 euro al mese e dal 1 marzo 34 euro)
.....grazie in anticipo!![]()
Sono nelle tue stesse condizioni (però io per "cinema serie e doc" pago 14€ al mese e non 15, bho). La logica mi dice che in futuro (chissa quando) dovrò aggiungere i 4€ dell'opzione Play e spendere 18€. O in alternativa spendere 1€ in piu per avere il decoder (con il pacchetto da 19€ con decoder incluso). A quel punto mi converrà svendere il 7500 per pochi eurogianga ha scritto:la mia situazione è questa: ho acquistato il decoder 7500 e sono abbonato solo al pacchetto cinema, serie e doc a 15€ al mese. guardando l'offerta dei pacchetti senza decoder al momento non esiste un pacchetto solo "cinema serie e doc" + opzione PLAY !
Volendo ricreare la situazione che ho adesso dovrei attivare l'opzione PLAY (altri 4€) ma sono costretto ad abbonarmi necessariamente al Family (che non comprende tuti i canali del pacchetto cinema, serie e doc) Secondo quanto scritto sul sito dovrei pagare per family 22€+ 4 € per play. Totale 26 € per avere meno canali di prima???
mi sembra di capire questo, mi confermate?
altrimenti dovrei fare il pacchetto "cinema con noleggio" a 19€, ma io un altro decoder non lo voglio!! ..assurdo...un controsenso...
ERCOLINO ha scritto:Il fatto che prima o poi avrebbero fatto pagare il servizio della net tv ,era quasi scontato ,visto che la banda comunque costa ,vediamo comunque se arriveranno delle promozioni per i vecchi abbonati![]()
alessandro21 ha scritto:Nicola c'azzecca sempre
Per ora, comunque, non sa neanche Mediaset cosa deve fare con i vecchi abbonati,
come dice Ercolino, fino al 1 marzo c'è tempo.
Mctayson09 ha scritto:Si ho capito, ma io dico che specie in periodo di grande crisi, come in questi ultimi anni, conviene anche a loro fidelizzare i vecchi abbonati, quindi speriamo che ci pensino bene...![]()
![]()