Premium Play dal 17/11/11

Ragazzi tranquilli non c'è nessuna fretta ,fino al 1 Marzo rimane tutto come prima per i vecchi abbonati.

Quindi abbiate pazienza ,che piano piano si definisce bene tutto ;)

ragazzi una domanda, forse ne avete già parlato! io ho il pacchetto calcio a 19 €, a prescindere dal fatto della ex nettv, continuerò a pagare 19 € come da contratto o mi verrà automaticamente portato a 22 come è ora??? grazie

tonypremiumcalcio ha scritto:
ragazzi una domanda, forse ne avete già parlato! io ho il pacchetto calcio a 19 €, a prescindere dal fatto della ex nettv, continuerò a pagare 19 € come da contratto o mi verrà automaticamente portato a 22 come è ora??? grazie
Continui a pagare quanto paghi ora. :)

dal sito Mediaset Premium sezione Premium Play/Ore di visione Premium Play :
**Aggiornato all'ultimo dato disponibile. Il tempo di visione indicato è cumulativo delle ore di fruizione su tutti gli apparati abilitati al servizio.

Come abbonamento ho "Superpremium" attivato un mesetto fa, nessun problema con "Premium Play" (ex net tv) sia dalla tv o dal pc. Volevo chiedervi due cose, il conteggio delle ore viene sommato anche se si vede tramite decoder alla tv ? o solamente dal pc ? e un ultima cosa, il servizio "premium play" nel mio contratto sarà sempre compreso ? (pago 20 euro al mese e dal 1 marzo 34 euro)
.....grazie in anticipo! ;)

starluy ha scritto:
dal sito Mediaset Premium sezione Premium Play/Ore di visione Premium Play :
**Aggiornato all'ultimo dato disponibile. Il tempo di visione indicato è cumulativo delle ore di fruizione su tutti gli apparati abilitati al servizio.

Come abbonamento ho "Superpremium" attivato un mesetto fa, nessun problema con "Premium Play" (ex net tv) sia dalla tv o dal pc. Volevo chiedervi due cose, il conteggio delle ore viene sommato anche se si vede tramite decoder alla tv ? o solamente dal pc ? e un ultima cosa, il servizio "premium play" nel mio contratto sarà sempre compreso ? (pago 20 euro al mese e dal 1 marzo 34 euro)
.....grazie in anticipo! ;)
Sì, per te continua ad essere incluso nel tuo abbonamento. :)

ciao a tutti
ho chiamTO ieri a mediaset
io ho il vecchio abbonamento tutto compreso cinema calcio ecc.
fino al 1 marzo non pago nulla
da marzo pago 4€ al mese 5 se voglio il decoder
decoder che ho comprato spendendo 149€ ts7900hd perchè mediaset oleva 99€ per portarmelo a casa piu 6€ al mese
devo dire che io non ho piu fatto il passaggio asky proprio x la net tv che la trovavo e la trovo una cosa grandiosa
ma ora che da un giorno all'altro mi troverò a pagare 4€ in piu non ne vedo piu la ragione di rimanere in mediaeset
quindi consiglio di iniziare a mandare delle raccomandate di disdetta
e iniziare così a farli calare le braghe

ciao!
Almeno con questa novità premium play, hanno i sottotitoli?
Spero di non aver risposte con altre "scuse" come la scarsa banda o frequenza...perchè ci ha già "presi" in giro 1 volta, stavolta non ci crediamo più.
Bye Bye

gianga ha scritto:
la mia situazione è questa: ho acquistato il decoder 7500 e sono abbonato solo al pacchetto cinema, serie e doc a 15€ al mese. guardando l'offerta dei pacchetti senza decoder al momento non esiste un pacchetto solo "cinema serie e doc" + opzione PLAY !
Volendo ricreare la situazione che ho adesso dovrei attivare l'opzione PLAY (altri 4€) ma sono costretto ad abbonarmi necessariamente al Family (che non comprende tuti i canali del pacchetto cinema, serie e doc) Secondo quanto scritto sul sito dovrei pagare per family 22€+ 4 € per play. Totale 26 € per avere meno canali di prima???
mi sembra di capire questo, mi confermate?
altrimenti dovrei fare il pacchetto "cinema con noleggio" a 19€, ma io un altro decoder non lo voglio!! ..assurdo...un controsenso...
Sono nelle tue stesse condizioni (però io per "cinema serie e doc" pago 14€ al mese e non 15, bho). La logica mi dice che in futuro (chissa quando) dovrò aggiungere i 4€ dell'opzione Play e spendere 18€. O in alternativa spendere 1€ in piu per avere il decoder (con il pacchetto da 19€ con decoder incluso). A quel punto mi converrà svendere il 7500 per pochi euro:eusa_wall: Ci credo che adesso lo ritirano da mercato. C'è il rischio che venga considerata una truffa:mad:

Comunque sembra chiaro che non possano andare avanti con questi prezzi... questi un po e per forza di cose abbassano... non vedo altrimenti come sperano di avere più clienti... :|

Il fatto che prima o poi avrebbero fatto pagare il servizio della net tv ,era quasi scontato ,visto che la banda comunque costa ,vediamo comunque se arriveranno delle promozioni per i vecchi abbonati ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il fatto che prima o poi avrebbero fatto pagare il servizio della net tv ,era quasi scontato ,visto che la banda comunque costa ,vediamo comunque se arriveranno delle promozioni per i vecchi abbonati ;)

Si ho capito, ma io dico che specie in periodo di grande crisi, come in questi ultimi anni, conviene anche a loro fidelizzare i vecchi abbonati, quindi speriamo che ci pensino bene...:icon_rolleyes: ;)

Mediaset Premium a maggio del 2012 trasmetterà l'ultima partita di Champions League e molto probabilmente sempre nel 2012 terminerà Dr House.

Due grandi colpi per la paytv che è nata con la pubblicità fatta da Ibrahimovic, Dr House e Uma Thurman. Se a questo aggiungono un ulteriore aumento per i vecchi abbonati, per un servizio che stanno già fornendo, vuol dire che a giugno del prossimo anno ne dovranno salutare molti.

Io sono abbonato a mediaset premium da sempre, comunque a queste condizioni me ne andrei.

alessandro21 ha scritto:
Nicola c'azzecca sempre :)

Per ora, comunque, non sa neanche Mediaset cosa deve fare con i vecchi abbonati,
come dice Ercolino, fino al 1 marzo c'è tempo.

Non è quello il punto, il fatto è che io e Nicola ci siamo appassionati in materia commerciale:eusa_think: :D, quindi in linea di massima non abbiamo grosse difficoltà ad apprendere i cambiamenti e le novità in materia commerciale, per l'appunto...:eusa_whistle: :lol:

Per l'aiuto che diamo nel forum, Mediaset dovrebbe darci quantomeno un piccolo rimborso, in molti casi siamo pure meglio degli operatori del call-center (visto che molti forumini chiamano e poi si rivolgono qui perchè dal call center non hanno capito na mazza), non aprofittatene però eh... ehehehehehehe:lol:

Avvolte poi Nicola corregge anche me per piccole dimenticanze, nulla di strano eh, non ci si può mica ricordare sempre di tutto...:lol:

Ultima modifica:
Ma vediamo un po cosa decidono per i vecchi abbonati, se restano nei loro passi con l'aumento di 4 euro penso non facciano una buona mossa perché entro marzo sono sicuro che riceveranno parecchie disdette anche tenendo conto che sky non sta a guardare e Sky Anytime e alle porte.....

Mctayson09 ha scritto:
Si ho capito, ma io dico che specie in periodo di grande crisi, come in questi ultimi anni, conviene anche a loro fidelizzare i vecchi abbonati, quindi speriamo che ci pensino bene...:icon_rolleyes: ;)

Vedremo che uscirà fuori ;)

Se non vogliono perdere abbonati ,devono trovare la soluzione migliore

Indietro
Alto Basso