Premium Play dal 17/11/11

jpcdani ha scritto:
ciao!
Almeno con questa novità premium play, hanno i sottotitoli?
Spero di non aver risposte con altre "scuse" come la scarsa banda o frequenza...perchè ci ha già "presi" in giro 1 volta, stavolta non ci crediamo più.
Bye Bye
Lo stesso aspetto l'ho fatto notare anche io nella sezione tecnica! ;)
Non solo hanno messo a pagamento questo servizio, ma non hanno introdotto nemmeno una piccola innovazione, anche solo per far fessi i clienti!
E ce ne sono di cose da poter introdurre: sottotitoli,doppio audio, Dolby,3D...:eusa_whistle: :)

Secondo me in queste ore avranno organizzato un vertice straordinario per decidere il da farsi in virtù delle lamentele che ci sono state. :)

Io sinceramente parlando se dovrò pagare la premium play mi tengo solo il mio POD HD altri soldi non li pago (i tempi si son fatti duri)!!!!:mad:

volver85 ha scritto:
Secondo me in queste ore avranno organizzato un vertice straordinario per decidere il da farsi in virtù delle lamentele che ci sono state. :)

Si anche secondo me, comunque attendiamo il comunicato stampa in cui credo verrà chiarita anche la situazione di noi vecchi abbonati.

ERCOLINO ha scritto:
AirManins ha scritto:
Fino a marzo non cambia niente ,poi se non farai l'opzione play o riconvertirai in un abbonamento play ,sicuramente non avrai più accesso alla Premium Play via web

Sicuramente se ti loggherai ,ti dirà che non sei abilitato al servizio e ti devi abbonare

Ercolino scusa ricapitolando, io ho abbonamento cinema documentari e calcio 24 euro al mese se a marzo voglio tenere la play che devo fare? Fare un nuovo contratto a prezzi superiori? O mettere solo la play al costo di 4 euro? Ma se voglio tenerla la play devo fare
Il tacito consenso a marzo? Oppure mi verra tolta e devo chiedere io l'attivazione?

Lellosoccer ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:
Ercolino scusa ricapitolando, io ho abbonamento cinema documentari e calcio 24 euro al mese se a marzo voglio tenere la play che devo fare? Fare un nuovo contratto a prezzi superiori? O mettere solo la play al costo di 4 euro? Ma se voglio tenerla la play devo fare
Il tacito consenso a marzo? Oppure mi verra tolta e devo chiedere io l'attivazione?

Come ho già detto conviene aspettare qualche giorno per vedere bene la questione dei vecchi clienti.

Ci potrebbe essere magari qualche promozione ;)

Quindi per il momento aspettate ,c'è tempo fino a Marzo

io ho chiamato ieri sera
da marzo i vecchi abbonati pagheranno 4€ in più
o 5 se vogliono il decoder che ha cambiato nome ora si chiama decoder premium(e lo dicono con risatina allegata)
da aprile si passa a sky
e basta regalare soldi al nano ********

spiderciccio ha scritto:
io ho chiamato ieri sera
o 5 se vogliono il decoder che ha cambiato nome ora si chiama decoder premium(e lo dicono con risatina allegata)
da aprile si passa a sky
Come ha detto ercolino bisogna attendere, ma se si dovrà pagare ci faremo parecchie risate:eusa_wall: !!!

spiderciccio ha scritto:
io ho chiamato ieri sera
da aprile si passa a sky
Ecco, come pensavo
Quindi è confermato???

Io ho mediaset premium da quando è nata con le prime tessere prepagate, poi nel 2009 sono passato ad easy pay e quando è nata premium net-tv, ne sono rimasto molto soddisfatto perche ti permette di vedere quello che vuoi, quando vuoi e dove vuoi.
Per questo motivo ho acquistato due decoder abilitati a net-tv, uno messo in salotto ed uno in camera,
Io ho cinema serie e doc e pago 14€ e rotti al mese (erano 14, ma poi c'è stato l'aumneto dell'iva al 21%) ed ora sapere che per vedere premuim play si dovrà prima o poi sborsare altre 4€ al mese mi rode e non poco, anche perchè chi non ha speso 160€ come me per acquistarsi i decoder pagherà 5€ in più (1€ in piu rispetto a quello che dovrei pagare io), questo non mi pare giusto.
Secondo me una cosa ragionevole sarebbe un aumento di 2€ per chi ha già il decoder, anche se la cosa migliore sarebbe continuare a fruire del servizio senza aumenti, ma questo penso che ce lo possiamo scordare.

spiderciccio ha scritto:
io ho chiamato ieri sera
da aprile si passa a sky
Quindi ho speso 269€ per il TS7500hd solo per risparmiare 1€ al mese:eusa_wall: Ci vorrano piu di 20anni per ammortizzare l'investimento:mad: Il TS7500 dovrebbero allora toglierlo oggi dal commercio.

ERCOLINO ha scritto:
Ripeto di aspettare

Spero usciranno delle offerte interessanti. Perché grazie ai miei genitori che rifiutano di farmi fare una cosa che pagherei di tasca mia :mad: dovrò tenere Premium passando all'abbonamento. Trovo l'aumento dei pacchetti comunque ingiustificato: perché devo andare a pagare 22 per una cosa che l'altro ieri costava 19, senza alcuna aggiunta di contenuti dato che Play è da pagare a parte?

Info da Mediaset Premium

Vi riporto il trafiletto appena giunto mediante il servizio di newsletter da parte di Mediaset Premium:

PER TE CHE SEI ABBONATO PREMIUM

Mediaset Premium rivoluziona il modo di vedere la TV con Premium Play, il nuovo ed innovativo servizio che permette di accedere ad un catalogo di più di 1000 programmi con film, Serie TV, partite di calcio, documentari, programmi TV, cartoni animati e molto altro ancora. Premium Play è disponibile sul tuo PC, sui Decoder Premium e su altri device abilitati.

Clicca qui per scoprire il servizio. Per te che sei già nostro cliente abbonato, la fruizione del servizio Premium Play da PC è inclusa nella tua offerta fino al 1 marzo 2012.

Accedi subito, collegati a play.mediasetpremium.it ed inserisci username e password di registrazione all'Area Clienti del sito Premium. Se non sei ancora registrato, registrati subito.

Salve a tutti,
con molta pazienda ho letto le ultime 20 pagine del thread e devo ammettere che ci sono rimasto di sasso!
Purtroppo le aziende oggi non vogliono proprio capire che la logica "del secchio che perde" non è più valida, e perdere un cliente costa molto di più che acquisirne dei nuovi, ed è anche molto più complicato riprenderlo...
Detto questo, io sono uno dei tanti che ha lasciato sky sin dalla nascita di MP, per un semplice motivo: IL PREZZO!
Ho visto lievitare i prezzi nel tempo ma la differenza con sky era sempre abbastanza alta (per me) da giustificare la mia permanenza con MP.
Quest'anno sono passato da ricaricabile ad Easy Pay, anche grazie al fatto che la NetTv era inclusa nel prezzo ed ho acquistato anche una coppia di Powerline per poter usufruire al meglio del servizio... e adesso???
Adesso dal prossimo anno senza Champions e con questo nuovo balzello mi sa che il gioco non varrà più la candela...

Indietro
Alto Basso