Vediamo prima l'evolversi della situazione e poi tiriamo le somme 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Vedremo che uscirà fuori
Se non vogliono perdere abbonati ,devono trovare la soluzione migliore
Lo stesso aspetto l'ho fatto notare anche io nella sezione tecnica!jpcdani ha scritto:ciao!
Almeno con questa novità premium play, hanno i sottotitoli?
Spero di non aver risposte con altre "scuse" come la scarsa banda o frequenza...perchè ci ha già "presi" in giro 1 volta, stavolta non ci crediamo più.
Bye Bye
volver85 ha scritto:Secondo me in queste ore avranno organizzato un vertice straordinario per decidere il da farsi in virtù delle lamentele che ci sono state.![]()
ERCOLINO ha scritto:AirManins ha scritto:Fino a marzo non cambia niente ,poi se non farai l'opzione play o riconvertirai in un abbonamento play ,sicuramente non avrai più accesso alla Premium Play via web
Sicuramente se ti loggherai ,ti dirà che non sei abilitato al servizio e ti devi abbonare
Ercolino scusa ricapitolando, io ho abbonamento cinema documentari e calcio 24 euro al mese se a marzo voglio tenere la play che devo fare? Fare un nuovo contratto a prezzi superiori? O mettere solo la play al costo di 4 euro? Ma se voglio tenerla la play devo fare
Il tacito consenso a marzo? Oppure mi verra tolta e devo chiedere io l'attivazione?
Lellosoccer ha scritto:ERCOLINO ha scritto:Ercolino scusa ricapitolando, io ho abbonamento cinema documentari e calcio 24 euro al mese se a marzo voglio tenere la play che devo fare? Fare un nuovo contratto a prezzi superiori? O mettere solo la play al costo di 4 euro? Ma se voglio tenerla la play devo fare
Il tacito consenso a marzo? Oppure mi verra tolta e devo chiedere io l'attivazione?
Come ho già detto conviene aspettare qualche giorno per vedere bene la questione dei vecchi clienti.
Ci potrebbe essere magari qualche promozione
Quindi per il momento aspettate ,c'è tempo fino a Marzo
Come ha detto ercolino bisogna attendere, ma se si dovrà pagare ci faremo parecchie risatespiderciccio ha scritto:io ho chiamato ieri sera
da marzo i vecchi abbonati pagheranno 4€ in più
o 5 se vogliono il decoder che ha cambiato nome ora si chiama decoder premium(e lo dicono con risatina allegata)
da aprile si passa a sky
e basta regalare soldi al nano ********
Ecco, come pensavospiderciccio ha scritto:io ho chiamato ieri sera
o 5 se vogliono il decoder che ha cambiato nome ora si chiama decoder premium(e lo dicono con risatina allegata)
da aprile si passa a sky
Quindi ho speso 269€ per il TS7500hd solo per risparmiare 1€ al mesespiderciccio ha scritto:io ho chiamato ieri sera
da aprile si passa a sky
Le tue lamentele hanno fatto effetto?ERCOLINO ha scritto:Ripeto di aspettare
ERCOLINO ha scritto:Ripeto di aspettare
L'orario esatto non te lo saprei indicare, comunque sia verrà sicuramente segnalato in questo 3d.Alekos74 ha scritto:Buongiorno a tutti,
quando uscirà il comunicato stampa?