Premium Play dal 17/11/11

io ho l'abbonamento easy pay da parecchio, solo che sul sito PREMIUM PLAY vedo solo un canale, cioè premium calcio senza 1,2, e via dicendo...
Stasera se guardo online su PREMIUM PLAY che partita dovrei vedere? Mi piacerebbe guardare la juve...:icon_rolleyes:

diego80 ha scritto:
io ho l'abbonamento easy pay da parecchio, solo che sul sito PREMIUM PLAY vedo solo un canale, cioè premium calcio senza 1,2, e via dicendo...
Stasera se guardo online su PREMIUM PLAY che partita dovrei vedere? Mi piacerebbe guardare la juve...:icon_rolleyes:
ma sei abbonato a premium play? cioè nel tuo pacchetto è compreso premium play? ti sei registrato sul sito di premium? che easy pay hai? cine,doc, cartoni? o tutto completo?

valcajazz ha scritto:
se intendi rivedere i programmi di mediaset, si, devi abbonarti.
Intendo i programmi dei canali "free". Anche in questo caso è necessario l'abbonamento?

Salve, un film in prima visione trasmesso su Mediaset Cinema dopo quanto tempo viene inserito nel catalogo su Mediaset Play (senza pagare) ????

Anche se magari è stato ripetuto molte volte....Premium play da quando sarà disponibile come un'applicazione su i nuovi smart tv con collegamento ad internet tramite wi-fi? Sò che in prima linea ci sono i tv samsung, seguiti dai sony e gli lg.....mi sapete dire quali serie rientreranno per ognuna di queste 3 marche? Sapete se rientreranno altre marche in futuro come gli smart tv della philips?

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non c'è nessuna data ,in caso di novità vi avviso ;)
Per quanto riguarda le serie delle tv (samsung,sony e lg) che verranno abilitati al servizio? Si conoscono da quali serie in poi si potranno scaricare queste applicazioni?

Sono attualmente in fase di test.

Sicuramente la gamma 2012

In caso di novità vi avviso ;)

Premium play ko

Buonasera a tutti,
da ieri non mi va più premium play, ne su pc ne su tv.
A qualcun altro capita lo stesso problema?
Qualcuno ha info in merito?

:icon_scratch:

La discussione Tecnica su Premium Play la trovi Qui

Spiega li esattamente il problema che riscontri da Pc e decoder ,indicando modello decoder e router

Salve,
io sono abbonato Easy Pay con Cinema, Serie TV e Calcio come pacchetti. Da diverso tempo usufruisco di Premium Play e parlando qualche settimana fa con un'operatrice al telefono mi è stato detto che sarà gratuito fino a gennaio prossimo, dopo di che avrà un costo di 3 euro al mese: è vero?

dfalanga ha scritto:
Salve,
io sono abbonato Easy Pay con Cinema, Serie TV e Calcio come pacchetti. Da diverso tempo usufruisco di Premium Play e parlando qualche settimana fa con un'operatrice al telefono mi è stato detto che sarà gratuito fino a gennaio prossimo, dopo di che avrà un costo di 3 euro al mese: è vero?

Info

Ercolino mi servirebbe una tua consulenza/parere.

Io rientravo nella categoria:
1) I clienti che al 17/11/2011 hanno effettuato almeno un accesso a Net Tv da pc o decoder, hanno incluso Premium Play fino al 31/01/2013.
Avevo un abbonamento solo calcio e avendo il decoder Telesystem 7800 potevo vedere il calcio con la net Tv.
Avevo anche ricevuto la lettera di Mediaset in cui mi comunicavano che avrei visto Play fino al 31/1/2013.

Ho fatto disdetta a Maggio 2012, a Giugno mi propongono Cinema, serie e Doc + Calcio a 19€ al mese * 12 mesi.
Chiedo espressamente alla ragazza che mi fa la retention se continuerò a vedere Play e soprattutto se potrò vederlo anche sui nuovi canali cinema e Doc, lei mi risponde
Certo lei continuerà a vederlo gratuitamente fino al 31/1/2013, poi se vorrà continuare a vedere dovrà pagare 4€ al mese
Da un paio di giorni mi attivano il nuovo pacchetto ma nn vedo più Play, chiamo il numero di Mediaset Premium e mi dicono che è normale perchè mi hanno cambiato il pacchetto e che quindi nn ho più diritto al play gratuito....

Che ne pensi, che posso fare?!

Grazie

Buongiorno a tutti , volevo un informazione, io ho un pacchetto Cine Premium Play ma non riesco a vederlo su Pc mi chiede il codice promozione come devo fare grazie

sat-ita89 ha scritto:
Buongiorno a tutti , volevo un informazione, io ho un pacchetto Cine Premium Play ma non riesco a vederlo su Pc mi chiede il codice promozione come devo fare grazie
Verifica che sul sito web, alla pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiorna_premium_play.html tu:
- Abbia accettato le condizioni di servizio di Premium PLAY ("Dichiaro di avere preso visione delle Condizioni generali di contratto e dei requisiti tecnici in esso contenuti")
- Che sia associata la tessera giusta al servizio Premium PLAY ("Tessera attualmente dedicata al Servizio Premium Play")

Attendi dopodichè 24 ore e se il problema persistesse, chiama il servizio clienti.

Ciao a tutti... riguardo a PLAY ed alla confusione che si sta creando per quanto riguarda la visione di cinema, doc e serietv a chi ha il calcio.
Ho provato adesso a guardare sul sito play alcuni film e nonostante appena loggato in alto veda vicino ad esci: CALCIO e nonostante nel film sia presente la dicitura Visione inclusa
nei pacchetti FAMILY e CINEMA, riesco a vedere i film.
Ne ho fatti partire alcuni

A voi cosa succede?

gabriel91g ha scritto:
Verifica che sul sito web, alla pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiorna_premium_play.html tu:
- Abbia accettato le condizioni di servizio di Premium PLAY ("Dichiaro di avere preso visione delle Condizioni generali di contratto e dei requisiti tecnici in esso contenuti")
- Che sia associata la tessera giusta al servizio Premium PLAY ("Tessera attualmente dedicata al Servizio Premium Play")

Attendi dopodichè 24 ore e se il problema persistesse, chiama il servizio clienti.

ciao e Grazie per la risposta volevo sapere se con la Cam HD e possibile vedere Premium play

Indietro
Alto Basso