Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma sei abbonato a premium play? cioè nel tuo pacchetto è compreso premium play? ti sei registrato sul sito di premium? che easy pay hai? cine,doc, cartoni? o tutto completo?diego80 ha scritto:io ho l'abbonamento easy pay da parecchio, solo che sul sito PREMIUM PLAY vedo solo un canale, cioè premium calcio senza 1,2, e via dicendo...
Stasera se guardo online su PREMIUM PLAY che partita dovrei vedere? Mi piacerebbe guardare la juve...![]()
Intendo i programmi dei canali "free". Anche in questo caso è necessario l'abbonamento?valcajazz ha scritto:se intendi rivedere i programmi di mediaset, si, devi abbonarti.
I non abbonati possano utilizzare Play per 15 giorni, dopodichè puoi sempre utilizzare http://video.mediaset.it se vuoi rivedere i programmi free dato che richiedono l'abbonamento.Maury89 ha scritto:Intendo i programmi dei canali "free". Anche in questo caso è necessario l'abbonamento?
Per quanto riguarda le serie delle tv (samsung,sony e lg) che verranno abilitati al servizio? Si conoscono da quali serie in poi si potranno scaricare queste applicazioni?ERCOLINO ha scritto:Al momento non c'è nessuna data ,in caso di novità vi avviso![]()
dfalanga ha scritto:Salve,
io sono abbonato Easy Pay con Cinema, Serie TV e Calcio come pacchetti. Da diverso tempo usufruisco di Premium Play e parlando qualche settimana fa con un'operatrice al telefono mi è stato detto che sarà gratuito fino a gennaio prossimo, dopo di che avrà un costo di 3 euro al mese: è vero?
Avevo un abbonamento solo calcio e avendo il decoder Telesystem 7800 potevo vedere il calcio con la net Tv.1) I clienti che al 17/11/2011 hanno effettuato almeno un accesso a Net Tv da pc o decoder, hanno incluso Premium Play fino al 31/01/2013.
Da un paio di giorni mi attivano il nuovo pacchetto ma nn vedo più Play, chiamo il numero di Mediaset Premium e mi dicono che è normale perchè mi hanno cambiato il pacchetto e che quindi nn ho più diritto al play gratuito....Certo lei continuerà a vederlo gratuitamente fino al 31/1/2013, poi se vorrà continuare a vedere dovrà pagare 4€ al mese
Verifica che sul sito web, alla pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiorna_premium_play.html tu:sat-ita89 ha scritto:Buongiorno a tutti , volevo un informazione, io ho un pacchetto Cine Premium Play ma non riesco a vederlo su Pc mi chiede il codice promozione come devo fare grazie
gabriel91g ha scritto:Verifica che sul sito web, alla pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiorna_premium_play.html tu:
- Abbia accettato le condizioni di servizio di Premium PLAY ("Dichiaro di avere preso visione delle Condizioni generali di contratto e dei requisiti tecnici in esso contenuti")
- Che sia associata la tessera giusta al servizio Premium PLAY ("Tessera attualmente dedicata al Servizio Premium Play")
Attendi dopodichè 24 ore e se il problema persistesse, chiama il servizio clienti.