Premium Play dal 17/11/11

ERCOLINO sai se la scheda che è uscita con Sorrisi e Canzoni (15 giorni di calcio, cinema e serie tv + 1 mese di Premium Play, 12,90 euro + il prezzo della rivista) contiene Play nella sua versione completa per un mese?
Grazie!!!

Domanda:

In prima pagina c'e' scritto:
2) I clienti che al 17/11/2011 non avevano mai avuto accesso a Net Tv (da pc o da decoder) avranno Premium Play incluso fino a scadenza naturale del contratto; successivamente, il cliente potrà continuare a utilizzare Play solo su espressa richiesta.

Ma la scadenza naturale del contratto in caso di abbonamento easy pay quand'e'? Quando disdico io il contratto? Di conseguenza la visione è garantita fino ad allora?

Grazie mille! :)

non ho trovato una sezione giusta scrivo qui, non è la prima volta che alcuni contenuti non sono interi cioè io seguo Harry's Law, la puntata 21 dura 20:25 minuti ma l'episodio intero dura sui 42 minuti circa! E' vergognoso! A chi posso scrivere? grazie per lo sfogo

magoma ha scritto:
non ho trovato una sezione giusta scrivo qui, non è la prima volta che alcuni contenuti non sono interi cioè io seguo Harry's Law, la puntata 21 dura 20:25 minuti ma l'episodio intero dura sui 42 minuti circa! E' vergognoso! A chi posso scrivere? grazie per lo sfogo
L'ho notato anche io ieri: Harry's Law episodio 2*21 tagliato a 20 minuti :doubt:

I problemi riguardanti Premium Play dovete segnalarli nella discussione tecnica di Premium Play ,se riguardano invece le registrazioni on demand in quello dei due rispettivi 3d del Telestem 7500 o 7510

Attivato oggi abbonamento, ho calcio e serie tv..peró sto provando da Ipad e mi fa vedere anche i film..non è che è come acquistarli e me i ritrovo in fattura?e comunque perchè li posso vedere?

Io ho la ricaricabile e all'inizio della settimana scorsa mi sono registrato sul sito di Premium facendo anche l'accesso al servizio Play in prova.
Per una settimana sono riuscito a guardare i vari contenuti, film e serie tv, però dopo ogni volta che provo ad avviare un contenuto mi dice che devo essere abbonato per vederlo. Ma non dovrebbe durare un mese il periodo di prova?

Ciao.

Da " DDay.it "

La piattaforma on demand Premium Play di Mediaset Premium sarà presto disponibile sulle Smart TV, Samsung in primis. La notizia non è certo nuova, ne avevamo già parlato nel dicembre scorso; il servizio, nonostante le promesse iniziali, non però ancora partito, ma Mediaset ci conferma che non è finito nel dimenticatoio.

L'app per Smart TV che consentirà di vedere direttamente dal TV tutto il catalogo online di Premium Play arriverà a fine autunno, in tempo quindi per le festività natalizie quindi. Ciò che non è al momento chiaro, invece, è quali modelli potranno beneficiarne: tempo addietro si parlava delle Smart TV rilasciate nel corso del 2011, ma qualcosa potrebbe cambiare. Samsung e Mediaset sono al lavoro per riuscire a rispettare la scadenza, sperando che ora non ci siano ulteriori ritardi.

Sinceramente il servizio mi sta proprio deludendo. Faccio un esempio... ma mettetele tutte le serie di distretto di polizia no? Che senso ha avere a disposizione solo la prima e la terza serie ? Mha.... Secondo loro vedo la serie a intermittenza?

66Marco ha scritto:
Ciao.

Da " DDay.it "

La piattaforma on demand Premium Play di Mediaset Premium sarà presto disponibile sulle Smart TV, Samsung in primis. La notizia non è certo nuova, ne avevamo già parlato nel dicembre scorso; il servizio, nonostante le promesse iniziali, non però ancora partito, ma Mediaset ci conferma che non è finito nel dimenticatoio.

L'app per Smart TV che consentirà di vedere direttamente dal TV tutto il catalogo online di Premium Play arriverà a fine autunno, in tempo quindi per le festività natalizie quindi. Ciò che non è al momento chiaro, invece, è quali modelli potranno beneficiarne: tempo addietro si parlava delle Smart TV rilasciate nel corso del 2011, ma qualcosa potrebbe cambiare. Samsung e Mediaset sono al lavoro per riuscire a rispettare la scadenza, sperando che ora non ci siano ulteriori ritardi.

Bene, speriamo si muovano quanto prima, per abilitare le smart tv, non solo Samung.

Ciao ragazzi, ma premium play l'hanno messo a tutti i clienti easy pay??? Anche senza richiederlo? Perchè mio padre,ha uno dei primi contratti easy pay e si è visto addebitare hd+premium play...

66Marco ha scritto:
Ciao.

Cioè quindi non servirà con le Smart Tv più il decoder Premium Play per vedere
Play??

Scrivo qua, anche se probabilmente la sezione non è quella giusta: sto guardando l'anticipo di Serie B su Premium Play e ogni tanto (ma è già capitato altre volte) ad un certo punto sopra della voce dei commentatori si accavalla un'altra telecronaca (adesso sento quella di una partita della Lazio :D), capita anche ad altri ?

scusate l'imbecillità della domanda
io ho un abbonamento calcio più cinema
x accedere a premium Play x il calcio (da pc,telefono o tablet)
devo pagare o è compreso nell'abbonamento?

nunziolitrenta ha scritto:
scusate l'imbecillità della domanda
io ho un abbonamento calcio più cinema
x accedere a premium Play x il calcio (da pc,telefono o tablet)
devo pagare o è compreso nell'abbonamento?

E' compreso e gratuito per tutti gli abbonati.

Indietro
Alto Basso