ERCOLINO sai se la scheda che è uscita con Sorrisi e Canzoni (15 giorni di calcio, cinema e serie tv + 1 mese di Premium Play, 12,90 euro + il prezzo della rivista) contiene Play nella sua versione completa per un mese?
Grazie!!!
Grazie!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho notato anche io ieri: Harry's Law episodio 2*21 tagliato a 20 minutimagoma ha scritto:non ho trovato una sezione giusta scrivo qui, non è la prima volta che alcuni contenuti non sono interi cioè io seguo Harry's Law, la puntata 21 dura 20:25 minuti ma l'episodio intero dura sui 42 minuti circa! E' vergognoso! A chi posso scrivere? grazie per lo sfogo
gabriel91g ha scritto:L'ho notato anche io ieri: Harry's Law episodio 2*21 tagliato a 20 minuti![]()
magoma ha scritto:ho provato a trovare la discussione ma non ci sono riuscito![]()
66Marco ha scritto:Ciao.
Da " DDay.it "
La piattaforma on demand Premium Play di Mediaset Premium sarà presto disponibile sulle Smart TV, Samsung in primis. La notizia non è certo nuova, ne avevamo già parlato nel dicembre scorso; il servizio, nonostante le promesse iniziali, non però ancora partito, ma Mediaset ci conferma che non è finito nel dimenticatoio.
L'app per Smart TV che consentirà di vedere direttamente dal TV tutto il catalogo online di Premium Play arriverà a fine autunno, in tempo quindi per le festività natalizie quindi. Ciò che non è al momento chiaro, invece, è quali modelli potranno beneficiarne: tempo addietro si parlava delle Smart TV rilasciate nel corso del 2011, ma qualcosa potrebbe cambiare. Samsung e Mediaset sono al lavoro per riuscire a rispettare la scadenza, sperando che ora non ci siano ulteriori ritardi.
66Marco ha scritto:Ciao.
L'app per Smart TV che consentirà di vedere direttamente dal TV tutto il catalogo online di Premium Play arriverà a fine autunno, in tempo quindi per le festività natalizie quindi. Ciò che non è al momento chiaro, invece, è quali modelli potranno beneficiarne: tempo addietro si parlava delle Smart TV rilasciate nel corso del 2011, ma qualcosa potrebbe cambiare. Samsung e Mediaset sono al lavoro per riuscire a rispettare la scadenza, sperando che ora non ci siano ulteriori ritardi.
nunziolitrenta ha scritto:scusate l'imbecillità della domanda
io ho un abbonamento calcio più cinema
x accedere a premium Play x il calcio (da pc,telefono o tablet)
devo pagare o è compreso nell'abbonamento?