Premium Play dal 17/11/11

Austin80 ha scritto:
Ho attivato un abbonamento Easy Pay l'11 settembre associandolo alla ricaricabile che già avevo utilizzato nei mesi scorsi con l'acquisto dei pacchetti prepagati, e scegliendo come metodo di pagamento il RID. I diritti di visione mi sono arrivati quasi subito, però non riesco ad accedere ancora a Play in quanto mi dice che per accedere al servizio devo avere un abbonamento Easy Pay.

Problema simile, abbonamento a easy pay attivato sabato scorso, ancora oggi mi dice su premium play che ho una tessera premium ricarica e che la promozione dura un mese. E comunque non mi prende nulla, perché dopo il loading, mi dice per tutti i video "si è verificato un errore nel caricamento del video, ti preghiamo di riprovare più tardi cod 4004"

Mi pare che ora ci sia un po di caos riferito a play.
Infatti se provo dal decoder mi dice che devo abbonarmi oppure torna alla schermata iniziale idem da pc non riesco a fare il log.
Quindi se qualcuno ha dei problemi in questo momento non disperi e attenda tempi migliori...
Mannaggia e io che volevo vedermi Grimm adesso perché ieri sera non ero a casa!!!

codice promozionale dove trovarlo?

Il 22.9.12 ho attivato tessera M.P. 15gg. cinema calcio ecc. con play incluso per un mese, ho provato più volte, tramite pc, ad entrare in play senza successo. Ogni volta che effettuo il login inserisco Password e username più codice promozionale, ricevuto tramite meil il giorno di attivazione, mi viene sempre risposto che il codice promozionale non è valido.
Il sito M.P. dice "inserire codice promozionale ricevuto tramite sms" che non ho ricevuto.
I due codici promozionale sono diversi tra loro?

fulmicotone988 ha scritto:
Una domanda: ma Premium Play continuerà ad essere incluso e gratuito nel mio abbonamento SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD anche dopo il 31/01/2013?

Si!!!

ho un edision argus mini 2 in 1 e un abbonamento premium con play incluso, puo funzionare su questo decoder?, in alternativa avrei un humax combo 9000 e un humax dtt 4000. grazie

Brutta sorpresa questa mattina..

Brevemente:
Sono un cliente Serie-doc + cinema (ex cinema serie doc, ex gallery) da quasi due anni, e rientro tra quelli che, avendo effettuato un accesso a premium play prima di novembre 2011, hanno incluso play fino al 31.01.2013 (tempo fa ho ricevuto la lettera a conferma di ciò).

A partire da questa mattina mi ritrovo senza la possibilità di vedere i contenuti di play ne da pc, ne da decoder. Nell'area clienti le impostazioni di premium play sono corrette. Da pc al sito play.mediasetpremium.it leggo che il mio abbonamento non include play (falso almeno fino al 31.01). Inoltre chiamando il servizio clienti cade la linea prima di riuscire a parlare con un operatore...e vai altri soldi buttati.

Non immaginate il nervoso!!!
Qualcun altro ha il mio stesso problema o sono l'unico?

marcus87 ha scritto:
Brutta sorpresa questa mattina..

Brevemente:
Sono un cliente Serie-doc + cinema (ex cinema serie doc, ex gallery) da quasi due anni, e rientro tra quelli che, avendo effettuato un accesso a premium play prima di novembre 2011, hanno incluso play fino al 31.01.2013 (tempo fa ho ricevuto la lettera a conferma di ciò).

A partire da questa mattina mi ritrovo senza la possibilità di vedere i contenuti di play ne da pc, ne da decoder. Nell'area clienti le impostazioni di premium play sono corrette. Da pc al sito play.mediasetpremium.it leggo che il mio abbonamento non include play (falso almeno fino al 31.01). Inoltre chiamando il servizio clienti cade la linea prima di riuscire a parlare con un operatore...e vai altri soldi buttati.

Non immaginate il nervoso!!!
Qualcun altro ha il mio stesso problema o sono l'unico?

Stessa situazione da questa mattina. Anche io dovevo avere play incluso fino al 31.01.2013.

Stesso problema che ho adesso io, ho telefonato per tre volte la prima mi ha chiuso il telefono in faccia le altre due hanno detto che hanno problemi ai server che dovrebbero mettere apposto entro un ora.... speriamo davvero, dato che comunque dai loro database risultava il mio abbonamento "play" gratuito fino al 31/01/13 poi si paga in piu 4 euro al mese.

Ma come non vedo Play, dice che lo devo inserire. Ma non era gratis fino al 31/1? Cosa mi sono perso?

Fanta-Boy ha scritto:
Ma come non vedo Play, dice che lo devo inserire. Ma non era gratis fino al 31/1? Cosa mi sono perso?

Io mi sto iniziando ad arrabbiare davvero..... allora sono passate 2 ore dalla segnalazione e qui è ancora tutto incasinato, quanto ci vuole per mettere apposto un problema ai server? Oppure era l'ennesima balla standard da raccontare al abbonato pagante.......:doubt: :doubt: :doubt: :doubt: , Non hanno detto niente per infalarci dentro quelle pubblicita dal caspio e adesso non si vede piu niente..... forse ho capito io che cosa e successo.....
Ieri ho visto tanto premium play, e il caro banner del caspio della pubblicita non usciva, sembrava troppo bello, ma evidentemente l'inserzionista se accorto di questa piccola "mancanza", e ha chiesto a mp di mettere apposto.... e cosa hanno fatto????? Hanno incasinato tutto.:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Al momento la situazione sembra tornata alla normalità. Almeno da pc i contenuti si vedono, ma resta scritto che il mio abbonamento non comprende play (visibile passando il mouse sulla "i" accanto al pulsante esci). Più tardi controllo anche il decoder. Ringrazio Ercolino per avermi contattato. ;)

Ragazzi tranquillo ,ho segnalato il problema ,sicuramente stanno lavorando

@Marcus

Da decoder invece non ti funziona?

Nel caso fai un reset di fabbrica al decoder

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi tranquillo ,ho segnalato il problema ,sicuramente stanno lavorando
Confermo. Prima di leggere questa discussione, verso le 14,00, riscontrato il problema sula mia tessera ho chiamato il call center. Mi è stato gentilmente riposto che stanno individuando la causa dell'inconveniente, a quanto pare limitato ad abbonamenti come il mio. Un po' di pazienza.

Per quelli che hanno avuto il problema ,mi facciano sapere qui sul forum ,quando vedono che è tutto ok

Grazie

Indietro
Alto Basso