ma quindi è gratis sia l'online che l'offline?ERCOLINO ha scritto:Che abbonamento hai esattamente ora?
Premium Play ora è incluso nell'abbonamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma quindi è gratis sia l'online che l'offline?ERCOLINO ha scritto:Che abbonamento hai esattamente ora?
Praticamente ho il vecchi gallery + calcio! Con documentari serie tv cinema e calcio e pago 28€! Dall'anno prossimo saranno 32 se confermo play! Ma se confermo play e voglio un decoder basterà 1€ al costo della play di 4? Poi ce il tacito consenso o devo chiedere io l'attivazione?ERCOLINO ha scritto:Che abbonamento hai esattamente ora?
simo86 ha scritto:volevo fare quella prova gratuita di 15 giorni che c'è sul sito...ma volevo sapere...è compreso anche il Calcio in Premium Play?
ERCOLINO ha scritto:Premium Play ora è incluso nell'abbonamento e basta avere un decoder compatibile ,non è necessario avere il decoder a noleggio.
Si può accedere anche tramite web ,Ipad e Xbox360
Allora speriamo che questa nuova versione arrivi presto!Merlini2012 ha scritto:Ciao,
Non so se questo é il forum giusto nel quale inserirmi, ma ho un problema con la visione di premium play su ipad. Da qualche settimana non riesco più ad usufruire del servizio su ipad, mentre funziona regolarmente sul pc portatile.
Qualcuno ha avuto problema analogo?
Grazie.