Premium Play dal 17/11/11

Se si prende il decoder a noleggio è tutto incluso con il costo dell'abbonamento

ERCOLINO ha scritto:
Che abbonamento hai esattamente ora?

Premium Play ora è incluso nell'abbonamento
Praticamente ho il vecchi gallery + calcio! Con documentari serie tv cinema e calcio e pago 28€! Dall'anno prossimo saranno 32 se confermo play! Ma se confermo play e voglio un decoder basterà 1€ al costo della play di 4? Poi ce il tacito consenso o devo chiedere io l'attivazione?

volevo fare quella prova gratuita di 15 giorni che c'è sul sito...ma volevo sapere...è compreso anche il Calcio in Premium Play?

simo86 ha scritto:
volevo fare quella prova gratuita di 15 giorni che c'è sul sito...ma volevo sapere...è compreso anche il Calcio in Premium Play?

Niente calcio.

"La promozione dà diritto di visione di Cinema, Serie TV, Documentari, Cartoni Animati e il meglio della programmazione Mediaset."

Ciao ragazzi, potete togliermi un dubbio che mi ha fatto venire un amico per cortesia. Allora: lui é abbonato al vecchio gallery + calcio e non ha mai usufruito ne di premium net ne di play. Al cc Mediaset gli hanno detto che basta un decoder abilitato a play per vedere il catalogo online. Io ero rimasto che play si pagava e che era incluso solo nel decoder a noleggio. Mi sbaglio?

Premium Play ora è incluso nell'abbonamento e basta avere un decoder compatibile ,non è necessario avere il decoder a noleggio.

Si può accedere anche tramite web ,Ipad e Xbox360

ERCOLINO ha scritto:
Premium Play ora è incluso nell'abbonamento e basta avere un decoder compatibile ,non è necessario avere il decoder a noleggio.

Si può accedere anche tramite web ,Ipad e Xbox360

Ok, grazie Ercolino.
Forse peró é il caso di modificare il primo post?!
Quindi noi vecchi abbonati dal 1 febbraio 2013 continueremo a vedere play online senza pagare nulla di piú?

Come dice anche lo spot ,Premium Play è incluso nel proprio abbonamento.

Ora sistemo il 1 post

https://areaclienti.mediasetpremium.it/premium_play.html

* I contenuti disponibili su Premium Play variano in base all'offerta attiva sull'abbonamento.
Se hai ancora uno dei seguenti listini attivi: Serie&Doc+Cinema a 15€ al mese, Serie&Doc+Cinema+Bambini a 19€ al mese, Smart, Smart+Bambini, Bambini, puoi accedere gratuitamente a Premium PLAY fino al 31/01/2013.

Ciao a tutti, ho una curiosità su Premium Play, ho spulciato un po'questa discussione ma è molto lunga e non ho trovato la risposta alla mia domanda:
a casa abbiamo l'abbonamento a mediaset premium con incluso oltre al pacchetto base il calcio.
A me interesserebbe sapere se tramite Premium Play potrei vedere le partite sul pc che abbiamo in un'altra casa.

Grazie

Come non detto, ho trovato un'altra discussione e ho risolto.

Ultima modifica:
buongiorno a tutti..avrei bisogno di una mano per attivare il servizio premium play:avevo già provato il servizio con un'altra tessera in passato,ora che ho attivato un abbonamento easy pay ho aggiunto la tessera alla mia utenza e l'ho selezionata per play..ma al momento del login mi rimanda alla schermata in cui devo accettare il regolamento,ovviamente clicco su accetta e inserisco il numero di cell ma mi dice sempre:"Prova più tardi o accetta il regolamento se non l'hai fatto": come posso risolvere il problema?grazie

Qualcuno ha qualche novità in merito a Premium Play su Windows Phone, Android, PS3 e smart tv???? grazie in anticipo

Su Smart Tv arriva a breve ,solo sui Samsung serie E

Il resto non ci sono novità

Ho appena aperto due nuove discussioni sui Samsung serie ES 7000-8000 e sulla serie ES5300-6x00 ,riguarda Premium Play. :D

Le trovate in sezione DTT Ricevitori in evidenza

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 7000-8000 (Versione sw T-ECPDEUC-2002.0) dal 14/11/12http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151201 (Compatibile con Premium Play)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5300-6x00 (Versione sw T-MST10PDEUC-1029.0) dal 27/10/12http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151203 (Compatibile con Premium Play)

Premium play

Ciao,
Non so se questo é il forum giusto nel quale inserirmi, ma ho un problema con la visione di premium play su ipad. Da qualche settimana non riesco più ad usufruire del servizio su ipad, mentre funziona regolarmente sul pc portatile.
Qualcuno ha avuto problema analogo?
Grazie.

La discussione su Premium Play su Ipad la trovi Qui

Scrivi li il problema in modo dettagliato specificando anche la versione di IoS

Merlini2012 ha scritto:
Ciao,
Non so se questo é il forum giusto nel quale inserirmi, ma ho un problema con la visione di premium play su ipad. Da qualche settimana non riesco più ad usufruire del servizio su ipad, mentre funziona regolarmente sul pc portatile.
Qualcuno ha avuto problema analogo?
Grazie.
Allora speriamo che questa nuova versione arrivi presto!
Grazie. Ciao

Indietro
Alto Basso