O
ospite
No, non mi ha registrato né Big bang Theory né Mike e Mollyekboz1 ha scritto:ma a voi gli episodi 20-21 di Big Bang Theory li ha registrati???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non mi ha registrato né Big bang Theory né Mike e Mollyekboz1 ha scritto:ma a voi gli episodi 20-21 di Big Bang Theory li ha registrati???
neanche a megabriel91g ha scritto:No, non mi ha registrato né Big bang Theory né Mike e Molly![]()
quoto su premium cinema i film si vedono uno spettacolo lo prova il fatto che anche qui nel forum non ha mai ricevuto criticheekboz1 ha scritto:purtroppo non ho ben capito cosa intendi per effetto pioggia, cmq ti assicuro che su PCinema HD i film si vedono un gran bene di solito (anche se preferisco sempre guardarli dal datacasting che sono un pelino meglio)
digital ivan ha scritto:quoto su premium cinema i film si vedono uno spettacolo lo prova il fatto che anche qui nel forum non ha mai ricevuto critiche
per effetto pioggia intendo proprio che si vede la pioggia e a volte sembra neveekboz1 ha scritto:purtroppo non ho ben capito cosa intendi per effetto pioggia, cmq ti assicuro che su PCinema HD i film si vedono un gran bene di solito (anche se preferisco sempre guardarli dal datacasting che sono un pelino meglio)