Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si le altre sempre funzionanti.
Ah una cosa io non ho impostato la connessione come pppoe perchè con la vodafone station2 non riesco a trovarlo.
Grazie

E' un pò incasinata la vodafone station infatti per le modifiche avanzate, pure le eccezioni delle porte non sono semplici da applicare, sinceramente preferisco altri router più configurabili ;)
Ah verifica se il firewall è attivo, non vorrei fosse disattivato di default, cosa rischiosa.

Comunque non è un problema visto che tutte le app funzionano.

Non so se puó servire, dopo l'aggiornamento l'app non mi si è installata da sola su smart hub, ma la devo scaricare manualmente da samsung app

Stessa situazione anche con firewall attivo.
È troppo strana sta cosa... Che sia legato all'ip?

Mi dici esattamente che versione sw hai sulla tv?

Il nome completo ,lo trovi sul supporto e contatta samsung

Dammi anche il modello esatto della tv ,si trova dietro la tv o sullo scatolone

La versione è t-fxpdeuc-1002.3,bt-g
Modello samsung ue40f7000sz
Grazie1000

Buongiorno,
per quanto riguarda il blocco dell'app premium play segnalato nei post precedenti, io continuo ad avere lo stesso problema, ieri in particolare il problema si è ripresentato varie volte. Ieri mattina ho visto 3 episodi di Arrow senza problemi, ma ieri pomeriggio durante la visione di altri episodi di Arrow in continuazione l'app si bloccava, poi ha funzionato bene per un poco, poi di nuovo le stesse problematiche.
Io ho lo smarttv Samsung UE40ES6540, su rete Telecom, 7 mega con modem Telecom. Aggiungo che cubovision funziona sempre bene. Qualcuno continua ad avere i miei stessi problemi?
Grazie

Ok:)
Ma secondo potrebbe essere un difetto del tv?
Entro 8 giorni posso cambiarlo.

Ho notato che se uso youtube quando esco a volte lascia la vecchia immagine ad esempio la ricerca fatta sul video. Visualizzato.

Salve sono nuovo e devo dire che posseggo un tv samsung della nuova serie per la precisione il 55 F 6500 e anche io ho il problema dell utente vanigo cioé come installo l app funziona ma dopo aver spento il tv dice connessione assente anche se poi la connessione funziona. Le altre app vanno e stamattina dopo aver aggiornato il tv all ultima vers la 1008 l applicazione premium play è del tutto sparita dal market e si e disinstallata dal tv.
Qualcuno capisce il perchè?
E un problema delle nuove serie F?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte ed aiuti

Finalmente qualcuno con lo stesso problema..... Iniziavo a preoccuparmi di essere il solo!
Vediamo cosa risponde samsung adcErcolino.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso