Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah dipende dall'utilizzo che ne devi fare, li sono scelte personali

Mah dipende dall'utilizzo che ne devi fare, li sono scelte personali

mi correggo, sono entrambe 3D

non riesco a capire se la ue40h6240 ha anche il controllo vocale, non c'è una pagina sul sito samsung con la descrizione, ma solo col firmware

ragazzi ma l app play la trovo anche sugli smart tv 2014?

sto per comprare un ue40h6230, ma sul sito Premium parla di compatibilità solo coi modelli 2012 e 2013

posso comprarlo senza problemi? mi sembra assurdo che non ci sia sui modelli 2014, ma meglio chiedere a voi che a quelli del negozio

come scritto l'altro giorno sul 48h6400 ancora niente premium play...

errore 6004-4

come scritto l'altro giorno sul 48h6400 ancora niente premium play...
Ciao a tutti.
Ercolino io continuo ad avere problemi. Cod errore 6004-4 e ritorna alla schermata del contenuto che sto guardando.
mod ue40f7000
software t-fxpdeuc-11180
smart hub 5.279
ormai l'errore è fisso.
riesci a darmi una mano?
grazie

No, il live non è previsto sull'app delle smarttv.

Il bit rate non permette visioni soddisfacenti sulle tv tramite l'app ;)

si sa gia su quale modello di serie h è gia attiva l'applicazione premium play? perche dovrei comprare una tv e mi piacerebbe che ci sia tale applicazione..

Ciao ercolino, io ho comprato una settimana fa al mediaworld questo modello:
smart tv SAMSUNG UE48H6200AY, ma fra tutte le app non mi compare premiumplay, invece quella di infinity e' presente.
Appena collegato ho fatto l'aggiornamento ma nulla, puo essere che non sia stato ancora inserito nella lista visto che e' un modello nuovo 2014. :eusa_think:
grazie ciao

Per Premium Play sulla serie H bisogna aspettare ancora un po', ma sta per arrivare :)

Il film Così ridevano, e i due carabinieri, anche se quest'ultimo sembra essere rientrato, pochi secondi dopo l'avvio rilevano l'errore COD 6004-4
Da cosa dipende? E come si può risolvere? È un problema di connessione? Ho provato altri titoli e vanno senza problemi!

Uomini che odiano le donne, rimane bloccato su caricamento in corso e il pallino che gira, mi sa che l'app urge di un po di manutenzione!

Stesso problema anche a me e stesso codice errore 6004-4.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso