Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho questo problemaAnche io con l'ultimo aggiornamento ho notato che entrando nell'app la Chromecast non la vede, allora vado in play del titolo ed ecco che compare l'icona per il cast...poi se termino la riproduzione e torno nella home dell'app l'icona del cast c'è.
Come Android dovrebbe avere Kitkat 4.4.4 e l'ultimo firmware dovrebbe essere di Agosto 2015 firmware T560XXU0AOH2!
Prova ad aggiornarlo ma non dovrebbe essere quello il problema! Prova a cancellare i dati e la cache di Premium Play dalla gestione applicazioni in modo da ripartire da capo con l'applicazione e se vuoi anche un wipe cache da recovery mode non quello factory se no resetti il tablet! Potrebbero essere anche problemi non derivanti dal tuo tablet!
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Ti posso dire la mia esperienza!
Io ho un Tab 3 10.1 Wi-Fi e inizialmente quando era esclusiva Samsung il mio modello non era in elenco però funzionava se installavi il file apk, dopo diversi mesi lo hanno reso compatibile ufficialmente e fino a qui tutto bene!
Finita l'escusiva con Samsung ho aggiornato dal play store e non funzionava più poi nei successivi aggiornamenti per fortuna è tornato a funzionare!
Sicuramente Ercolino che ci legge provvederà a segnalare questa anomalia e come è successo a me tornerà a funzionare!
Lo so che è frustrante ma ci sono tanti modelli e non va con tutti!
Altro non ti saprei dire!
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Grazie mille .Ho segnalato il problema
Grazie mille .
Anche io con l'ultimo aggiornamento ho notato che entrando nell'app la Chromecast non la vede, allora vado in play del titolo ed ecco che compare l'icona per il cast...poi se termino la riproduzione e torno nella home dell'app l'icona del cast c'è.