Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai ragione ma mi sembra cosi evidente che sono sicuro qualcuno possa aiutarmi.

Anche io con l'ultimo aggiornamento ho notato che entrando nell'app la Chromecast non la vede, allora vado in play del titolo ed ecco che compare l'icona per il cast...poi se termino la riproduzione e torno nella home dell'app l'icona del cast c'è.

Anche io con l'ultimo aggiornamento ho notato che entrando nell'app la Chromecast non la vede, allora vado in play del titolo ed ecco che compare l'icona per il cast...poi se termino la riproduzione e torno nella home dell'app l'icona del cast c'è.
Io non ho questo problema :)

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Ora ho anche io qualche problema con la chromecast. Il più delle volte non riesco a collegarla. E dopo qualche tentativo, se faccio partire il video da tablet, mi da l'errore che sto usufruendo di play già con un altro dispositivo.

Inviato dal mio Lumia 640 LTE utilizzando Tapatalk classic

Scusate ragazzi ma mi serve davvero una grossa mano... Ho appena comprato un samsung galaxy tab E SM-T560 credendo che non avesse problemi con Premium Play ed invece non funziona proprio !!!!
Quando tento di vedere un qualsiasi filmato , dopo alcuni secondi mi da il seguente messaggio d'errore:
Exception: drm server soap error exception: custom data=.......... ecc ecc .....
Cercando un pò, ho letto che potrebbe succedere a chi ha il dispositivo roottato, ma non è il mio caso visto che l'ho appena comprato !!!!
Potete aiutarmi gentilmente ?

Come Android dovrebbe avere Kitkat 4.4.4 e l'ultimo firmware dovrebbe essere di Agosto 2015 firmware T560XXU0AOH2!
Prova ad aggiornarlo ma non dovrebbe essere quello il problema! Prova a cancellare i dati e la cache di Premium Play dalla gestione applicazioni in modo da ripartire da capo con l'applicazione e se vuoi anche un wipe cache da recovery mode non quello factory se no resetti il tablet! Potrebbero essere anche problemi non derivanti dal tuo tablet!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Come Android dovrebbe avere Kitkat 4.4.4 e l'ultimo firmware dovrebbe essere di Agosto 2015 firmware T560XXU0AOH2!
Prova ad aggiornarlo ma non dovrebbe essere quello il problema! Prova a cancellare i dati e la cache di Premium Play dalla gestione applicazioni in modo da ripartire da capo con l'applicazione e se vuoi anche un wipe cache da recovery mode non quello factory se no resetti il tablet! Potrebbero essere anche problemi non derivanti dal tuo tablet!

Ciao, ti ringrazio intanto per la risposta. :)
Guarda sulla versione del firmware non sò quale ho, posso dirti che se faccio gli aggiornamenti via OTA il dispositivo non mi rileva aggiornamenti per cui suppongo di avere l'ultimo....
Sullo svuotamento della cache l'ho già provato ma non è cambiato nulla.
Posso chiederti cosa intendi con "potrebbero essere problemi non derivanti dal tablet" ?
Personalmente ho provato l'applicazione di premium sul mio smartphone, un huawei p8, e tutto funziona correttamente.....
Spero di non aver buttato i soldi per il tablet..... :(

Ti posso dire la mia esperienza!
Io ho un Tab 3 10.1 Wi-Fi e inizialmente quando era esclusiva Samsung il mio modello non era in elenco però funzionava se installavi il file apk, dopo diversi mesi lo hanno reso compatibile ufficialmente e fino a qui tutto bene!
Finita l'escusiva con Samsung ho aggiornato dal play store e non funzionava più poi nei successivi aggiornamenti per fortuna è tornato a funzionare!
Sicuramente Ercolino che ci legge provvederà a segnalare questa anomalia e come è successo a me tornerà a funzionare!
Lo so che è frustrante ma ci sono tanti modelli e non va con tutti!
Altro non ti saprei dire!

Ti posso dire la mia esperienza!
Io ho un Tab 3 10.1 Wi-Fi e inizialmente quando era esclusiva Samsung il mio modello non era in elenco però funzionava se installavi il file apk, dopo diversi mesi lo hanno reso compatibile ufficialmente e fino a qui tutto bene!
Finita l'escusiva con Samsung ho aggiornato dal play store e non funzionava più poi nei successivi aggiornamenti per fortuna è tornato a funzionare!
Sicuramente Ercolino che ci legge provvederà a segnalare questa anomalia e come è successo a me tornerà a funzionare!
Lo so che è frustrante ma ci sono tanti modelli e non va con tutti!
Altro non ti saprei dire!

Ti ringrazio per la tua testimonianza :)
Si in effetti è un pò frustrante, anche perchè non sò proprio come muovermi....
Quindi dalla tua esperienza mi dici che non dipende dal fatto che ho android 4.4.4 giusto ?
Te lo chiedo perchè se proprio non và stavo prendendo in considerazione l'ipotesi di rootare il telefono per cercare poi una ROM con lollipop installato, ma sinceramente questa sarebbe la mia ultima scelta... Preferirei evitarlo se posso....
Il fatto è che cercando su internet non ho trovato molte soluzioni possibili al mio problema....

Un volta fatto il root poi perdi la garanzia a meno che facendo il root riesci a tenere il contatore Knox a 0!
Poi una volta fatto il root Premium Play non va!
Prova ad attendere una nuova versione oppure se trovi in rete il file apk di una versione più vecchia potresti provare ma non troppo vecchia perché poi non funzionerebbe proprio (stile whatsapp che se troppo vecchia ti obbliga ad aggiornare)!
Non dipende da Android io nel Tab 3 ho la 4.4.2!

Ultima modifica:
Si hai ragione, non ne vale la pena, anche perchè appunto non risolverei il mio problema....
Sto provando alcune versioni più vecchie, tipo la 5.4.1 o la 5.5.8, ma purtroppo non sembra andare nessuna.... :(

A dire il vero, a me, ha sempre fatto così......

Negli ultimi giorni la situazione è migliorata, ora quando entro nell'app dopo alcuni secondi compare l'iconcina per la Chromecast...non ci sono stati aggiornamenti dell'app ma ho cancellato la cache ma può essere abbia aiutato...

Ciao a tutti,
l'ultima versione di Premium play x tablet android da problemi, la riproduzione video continua a bloccarsi ogni 30 secondi, e questo da 15 giorni, così è inguardabile, ho letto le recensioni sul play store e sembrerebbe una cosa generale...riuscireste a sollecitare x velocizzare la risoluzione del problema?!?
Ok invece su tv, pc e smartphone windows phone!
Ciao grazie buona giornata

Dopo dei problemi con la chromecast che ho scoperto non causati dall'applicazione, io non ho alcun problema con l'ultima versione.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Boh, ho provato anche a svuotare la cache, disinstallare e reinstallare l'app ma niente da fare!
Ho un tablet asus z300, non saprei.
Ma se guardate le recensioni dell'applicazione sul play store, dall'aggiornamento in poi sono problemi.
Comunque se avete dei consigli, sono tutto orecchi!

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso